Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Ho come l'impressione che Bremer non giocherà manco un minuto di questo Mondiale.

Sicuramente una delle poche occasioni, considerate le caratteristiche degli avversari, potrebbe essere questa sera. Vediamo come si mette la partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ci provo per la dodicesima volta, poi mi arrendo. 

Quella tra Cabal e Puczka è una falsa dicotomia che hai introdotto senza motivo. Cabal non ha niente a che fare col discorso. Non abbiamo venduto Puczka per tenere Cabal. Aver preso (sbagliando, con un'altra dirigenza) un pacco non significa che dovremmo tenere uno che riteniamo non pronto, anche se costa zero. Dobbiamo comprare qualcuno che riteniamo adeguato. 

Si certo sono  discorsi che non hanno senso, capisco la frustrazione di chi li fa, ma io non credo che nessuno abbia operato con dolo , sono state fatte delle scelte , Giuntoli un bidone ha preso DL  che ora pare voglia giocarsi le suo chance,  Comolli effettivamente ha fatto un disastro ma non credo lo abbia fatto di proposito. Il fatto che é complicato alla juve insiedarsi e non comprare nessuno, per i tifosi , la stampa e anche per orgoglio , sia giuntoli xhe comolli credevano di migliorare la rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non ho detto che non lo sopravvalutati nel caso eh....

Ma che se ti interessa lo paghi in po' più di quanto incasseresti dalla sua vendita.

Poi se per te non vale la pena è un altro discorso...

No, qui il mio discorso è esattamente l'opposto: a prescindere dal mio giudizio sul giocatore (che non esiste, perché l'ho visto giusto al mondiale e contro di noi), non abbiamo motivo di sopravvalutare un giocatore perché abbiamo una clausola. 

Sopravvalutarlo significa buttare nel * il 50% di ogni milione che lo valutiamo in più. Se vale 30 e lo paghiamo 18 (quindi valutiamo 36), stiamo buttando nel * 3M concettualmente, perché incasseremmo 15 a cui potremmo aggiungere quei 18 per prendere qualcuno che vale 33.

E non vedo perché buttare nel * anche un singolo milione. Anche perché lasciarlo in altro anno a Sassuolo va a nostro favore. Se il giocatore esplode, il risparmio assoluto aumenta a parità di risparmio relativo (50% di 60 sono 30, di 30 sono 15). Se il giocatore si rivela un bluff, non ci abbiamo sprecato soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

In nazionale si perché c’e’ haaland

Dovrebbe fare un 4-4-2 allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

No, qui il mio discorso è esattamente l'opposto: a prescindere dal mio giudizio sul giocatore (che non esiste, perché l'ho visto giusto al mondiale e contro di noi), non abbiamo motivo di sopravvalutare un giocatore perché abbiamo una clausola. 

Sopravvalutarlo significa buttare nel * il 50% di ogni milione che lo valutiamo in più. Se vale 30 e lo paghiamo 18 (quindi valutiamo 36), stiamo buttando nel * 3M concettualmente, perché incasseremmo 15 a cui potremmo aggiungere quei 18 per prendere qualcuno che vale 33.

E non vedo perché buttare nel * anche un singolo milione. Anche perché lasciarlo in altro anno a Sassuolo va a nostro favore. Se il giocatore esplode, il risparmio assoluto aumenta a parità di risparmio relativo (50% di 60 sono 30, di 30 sono 15). Se il giocatore si rivela un bluff, non ci abbiamo sprecato soldi. 

Ecco quindi non è che paghi Mahuremovic 36.

Semplicemente lo paghi 3 milioni in più , ferm o restando che devi sempre trovare qualcuno che te lo paga 30 per fare questo discorso.

Non lo devi sopravvalutare perché hai la clausola ma perché ti piace tanto, nel caso ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma sorloth gioca sempre così laterale?

nella Norvegia si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ecco quindi non è che paghi Mahuremovic 36.

Semplicemente lo paghi 3 milioni in più , ferm o restando che devi sempre trovare qualcuno che te lo paga 30 per fare questo discorso.

Ripeto: butti nel * il 50% dell'eccesso tra la valutazione "reale" e la tua ipervalutazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma sorloth gioca sempre così laterale?

MarioMandzukic is going back 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ci provo per la dodicesima volta, poi mi arrendo. 

Quella tra Cabal e Puczka è una falsa dicotomia che hai introdotto senza motivo. Cabal non ha niente a che fare col discorso. Non abbiamo venduto Puczka per tenere Cabal. Aver preso (sbagliando, con un'altra dirigenza) un pacco non significa che dovremmo tenere uno che riteniamo non pronto, anche se costa zero. Dobbiamo comprare qualcuno che riteniamo adeguato. 

Ci riprovo pure io. C'è un ruolo da coprire. Hai lì un bidone. Puoi tenerlo, puoi sostituirlo con un giovane, puoi comprare uno migliore. Hai i soldi? No.  Vendi il giovane e resti col bidone. Non mi pare lungimirante. È consentito pensarla cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ripeto: butti nel * il 50% dell'eccesso tra la valutazione "reale" e la tua ipervalutazione. 

Ma la butti nel * se pensi non ci sia un motivo per farlo.

Se il giocatore piace lo fai.

Altrimenti il Sassuolo può decidere di non vederlo a nessuno e tu rimani senza soldi e senza giocatore.

Perché non sta scritto da nessuna parte che qualcuno spende 30 oggi .

E non sto dicendo che la mia idea è di farlo, sto dicendo che dietro ci sono valutazioni più organiche che dire:

spendi 18 quindi lo paghi 36.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Ci riprovo pure io. C'è un ruolo da coprire. Hai lì un bidone. Puoi tenerlo, puoi sostituirlo con un giovane, puoi comprare uno migliore. Hai i soldi? No.  Vendi il giovane e resti col bidone. Non mi pare lungimirante. È consentito pensarla cosi?

Chi ti dice che con il budget ristretto che hai non puoi prendere un giovane migliore di Puczka? Se sei un dirigente bravo, scegli in base a quello. 

O abbiamo preso un altro dirigente incapace (o che ha sbagliato la sua valutazione su Puczka), o ha fatto questo ragionamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Intanto Dragusin alla Fiorentina 

Auguri, al totanetto hanno messo il riscatto al verificare di certe condizioni dicono, mi sa di fregata come a noi con rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.