Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Cmq tutti i portieri al mondo bene o male parano

E tutti gli attaccanti attaccano 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace affatto Patrick Berg del Bodo.

Se vuoi un play affidabile e probabilmente non costoso perché non prendere lui?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bepi_ said:

giovani inesperti/inadeguati buttati in campo in un contesto meno che mediocre ... come gia' visto, perdiamo punti e li bruciamo

A me pare che abbiamo perso punti per giocare con mediocri strapagati.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Infatti la next gen deve servire anche per questo...ovvio che alcuni non saranno mai buoni neppure come riserve in una provinciale di A...

Però si vorrebbe maggior strategia a riguardo...tutto qua...perché meno spendi per le riserve più fondi hai per giocatori chiave..

bisognerebbe investirci un po' più seriamente sul settore giovanile e la Ng deve essere il passaggio tra i pro dei più talentuosi...noi non è che ci buttiamo il budget (in %) del barca sopra...al momento la sfruttiamo per dare una pittata ai vari bilanci (ed è già qualcosa)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Si si ma Nusa è molto bravo . Però io stravedo per Chico. Molto criticato ma per me top. Con Yildiz abbiamo due esterni alti coi controfiocchi. Manca un po' tutto il resto secondo me 

Fosse top porterebbe altri numeri, attualmente sia come assist, che finalizzazione, non sta messo benissimo, deve migliorare parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Fosse top porterebbe altri numeri, attualmente sia come assist, che finalizzazione, non sta messo benissimo, deve migliorare parecchio 

Fare assist dipende anche moltissimo dagli attaccanti devi servire eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Spero sempre esca il nome di un trequartista con i controazzi 

Il colpo di chiulo sarebbe un licina gia pronto per giocare tra i grandi

In fondo ha 19 anni, ci potrebbe stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

"nome importante" non c'è scritto da nessuna parte, basta leggersi l'articolo

su quel "nome importante" attribuito al condor avevo sperato tutta notte...mavaffa...

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Fare assist dipende anche moltissimo dagli attaccanti devi servire eh...

Chiaro, ma Conceicao non lo vedo così propenso a cercare la giocata smarcante di prima verso il compagno, fa sempre troppi tocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

fino ad un certo punto anche il nostro ogni tanto lo faceva...poi ha perso il vizio! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A me piace Tiago Gabriel. Io lo prenderei . Poi Tresoldi

qualcuno diceva ieri che tresoldi aveva 26-27 anni..non ricordo + chi... ne fa 22 il 20 di agosto p.v.

molti sparano cose varie e avariate e sentenze, senza sapere o vedere i giocatori.. e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Infatti.

Non sprecherei soldi per un fenomeno in porta, anche perché oggettivamente liberi e forti con costo accessibile non c'è ne sono.

Basta un buon portiere con personalità e fisico.

1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Sorloth mi sembra un bello scarpone

Macchinoso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa importante, prima che qualcuno mi accusi di sopravvalutare la squadra: dovremmo migliorarci molto e ci sono diversi elementi non da juve.

detto ciò, secondo me sottovalutiamo troppo l’impatto negativo che ha avuto Di Gregorio nei momenti topici della stagione. Pronti via, in partite importanti (mi vengono in mente su tutte inda e Como) subiva un gol al primo tiro parabilissimo. 

Ora, non voglio dire che se compriamo un portiere normo dotato diventiamo la candidata per lo scudetto, ma già cambierebbe tantissimo a mio avviso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

qualcuno diceva ieri che tresoldi aveva 26-27 anni..non ricordo + chi... ne fa 22 il 20 di agosto p.v.

molti sparano cose varie e avariate e sentenze, senza sapere o vedere i giocatori.. e

vabbè ma qua dentro, l'età e come un'opinione...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Premessa importante, prima che qualcuno mi accusi di sopravvalutare la squadra: dovremmo migliorarci molto e ci sono diversi elementi non da juve.

detto ciò, secondo me sottovalutiamo troppo l’impatto negativo che ha avuto Di Gregorio nei momenti topici della stagione. Pronti via, in partite importanti (mi vengono in mente su tutte inda e Como) subiva un gol al primo tiro parabilissimo. 

Ora, non voglio dire che se compriamo un portiere normo dotato diventiamo la candidata per lo scudetto, ma già cambierebbe tantissimo a mio avviso. 

Avremmo 80 milioni in più in cassa tanto per cominciare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Abbiamo realizzato troppi pochi gol rispetto alla mole delle occasioni create.
Al portiere dovremmo aggiungere un centravanti vero (non i Kolo Muani, e cianfrusaglia varia) nonchè un centrocampista che abbia visione di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.