Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì quello che dici è corretto. Ma il Sassuolo a 20 non lo vende perché ne vogliono appunto 15/18 al netto di quanto devono dare a noi

Quindi noi rinunciamo al 50% altrimenti il Sassuolo non lo vende?

Per me se lo possono pure tenere un'altro anno, poi vediamo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MONGIO ha scritto:

Io credo basta azzeccare attaccante e centrocampista play da fare giocare in mezzo a loca e Thuram.

Se già azzecchi questi fai upgrade.

Un gradino sotto Portiere.

Poi vendo Cambiaso che ha mercato e metto li uno a caso che corre e ripiega.

Non vendo Bremer, vendo Kelly che ha mercato e prendo un difensore mancino al suo posto.

Così secondo me se Spalletti non fa stupidate possiamo giocare per i primi 3 posti.

Sicuramente servono i ruoli da te menzionati e sono sicuro che arriveranno, il problema sta nella qualità di questi… Kelly non lo cederei, perché è un titolare ed ha performato bene, inutile venderlo per sostituirlo, a meno che non lo stra paghino.

Tenderei a vendere Bremer invece, perché con i piedi in fase di impostazione è imbarazzante e si porta dietro comunque un infortunio importante. Premesso questo, dovesse restare non sarebbe certo lui il problema. 

A mio avviso serve urgentemente un portiere, terzino sinistro (Cambiaso non sa difendere, non può giocare li, tecnicamente non sarebbe neanche male, ma in difesa non può certo giocare). Centrocampista che sposta gli equilibri (ma chi?) e punta centrale.

Un mercato semplice ma nello stesso tempo molto complicato. Conosciamo perfettamente i ruoli dove intervenire ma non sarà facile trovare gli interpreti giusti.

Donnarumma 

Theo H.

B. Silva

Oshimen

Questi sarebbero i nomi per farti fare il salto di qualità, ma nessuno di loro e prendibile… chi al loro posto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ragazzi ma Dragusin alla Fiorentina per 18,5 mln? Non si poteva prendere?

Spalletti non lo voleva. c'è scritto tipo 1 pagina prima del tuo commento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mbangula, Savona, Soule e Huijsen come semi-titolari. Poi Puczka quest'anno. Comunque non sono i singoli nomi, ma che come fanno anche squadre molto più ricche un 30% della rosa devi costruirtelo in casa per motivi di bilancio.

Mbamgula non era da Juve nemmeno come riserva e la sua vendita mi pare na mezza rapina, gli altri sono corpose plusvalenze.

L'errore mi pare fatto solo su Hujsen.

Che poi si debba puntare di più sui giovani homemade sono d accordo.

ma credo che vada rifondato tutto l approccio , io per esempio, non credo che Spalletti sia l'uomo adatto ad un cero tipo di politica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

a parte opinioni più o meno giuste e di vario genere, sbaglio o qua dentro dopo tanti anni non c’è più nessuno che porti concretamente una notizia, una gurata?

Cambiamo dirigenti e allenatore ogni anno, JohnJohn manco sa chi sono, figurati le fonti dei possibili guru... pero' Giuntoli aveva rapporto diretto (via Pompilio) con Pedulla e Carnevali ha rapporto diretto con Di Marzio... dopo di che ci sono i gestori o frequentatori dei locali dove vanno a bere o mangiare, ma i tempi della sede in centro citta' coi dirigenti a spasso su Corso Vittorio sono finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Al momento è più forte, solo che è destro

ma in quale galassia??? che è un anno che è fermo che si è spaccato tutto? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Cosa che farei anche io. A me non è sembrato un giocatore pronto per noi e 18 mln sono tanti. Lo lascerei volentieri a loro un altro anno per vedere se fa vedere qualcosa di meglio.

In difesa quest'anno mi è piaciuto molto di più Tiago Gabriel del Lecce, poi però subentra anche il discorso di avere una riserva di Kelly e quindi di piede sinistro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Markio ha scritto:

Ndoye è finito nel dimenticatoio? Non può tornarci utile?

Sarebbe il caso di concentrarsi prima sulle operazioni di primaria importanza. 

portiere, terzino sx, centrocampista e punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dai su . Utilità ? 

Così . Mi andava di scrivere questa cosa. Chiedo venia 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Hujsen zero rimpianti per me.

In fase difensiva, ovvero ciò che dovrebbe fare primariamente, non eccelle per niente ed anzi ha grosse lacune.

È stato venduto a peso d'oro al Real Madrid ma perché è stato super inflazionato dalla Premier League.

Quest'anno le sue lacune hanno avuto evidenza a livello globale ed infatti non è manco stato convocato dalla Spagna.

Sempre detto io!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Boh, non ne ha parlato più nessuno, anzi si è parlato di pista abbandonata.

22 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Potevo capire a mercato chiuso fino luglio ma fare oggi annunci non penso sia una zavorra 

Se ci fate caso appena è iniziato il Mondiale si sono spente le voci su quasi tutti i giocatori coinvolti in trattative.

Per me è abbastanza normale, i calciatori durante quel.mese non hanno troppa voglia di passare le giornate al telefono col procuratore.

Imho naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Il senso è che è una valutazione complessiva che si fa.

Non ha senso, non del tutto, direi che se lo paghiamo 18 lo valutiamo 36.

Perché 36 non te lo paga nessuno e non li incassi mai quei 18.

Il senso sarebbe , quanto il Sassuolo venderebbe il ragazzo? 25 , 30?

Allora a me conviene aspettare di incassare 15 o spendere 18 ed assicurarmelo?

Dipende da quanto ci credi ma se lo paghi 18  non spendi 36 perché gli altri 18 non sei sicuro di incassarli, per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

ma in quale galassia??? che è un anno che è fermo che si è spaccato tutto? .asd

Beh infortuni a parte, pre infortunio era già più forte, è normale che do per scontato torni a quel livello , ma il calciatore è forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Cosa che farei anche io. A me non è sembrato un giocatore pronto per noi e 18 mln sono tanti. Lo lascerei volentieri a loro un altro anno per vedere se fa vedere qualcosa di meglio.

In difesa quest'anno mi è piaciuto molto di più Tiago Gabriel del Lecce, poi però subentra anche il discorso di avere una riserva di Kelly e quindi di piede sinistro... 

Giusto.

Thiago Gabriel al difensore del Sassuolo se lo mangia a colazione. Non c’è paragone. Anzi, io spero che lo vendano altrove questo Muharemovic, a me non piace proprio, una papera dietro l’altra , sopravalutato. 

il difensore del Lecce finirà in premier, fortissimo. Te lo dico con certezza avendo visto tutte le partite del Lecce allo stadio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, armenobianconera said:

ma è meglio un Cabal formato fisicamente e con esperienza in serie A ....Pucka è un ragazzo di 21 anni che ha giocato fino a ieri in C

ma che fissa sta venendo a tutti di far passare giocatori dalla C alla Juventus?

in cent'anni avremo tirato fuori 10 giocatori dalle giovanili, in cinquant'anni ricordo solo Torricelli e Yildiz che sono riusciti a fare quel salto e adesso deve diventare normale prendere dei ragazzi che giocano nei campi di periferia con 200 spettatori e catapultarli davanti a 40'000 persone a giocare in campionato o peggio ancora in champions

è un continuo citare Puczka...io sarei curioso di sapere qui dentro in quanti hanno visto 5 partite intere di sto ragazzo, non dico 10, solo 5

Ma siamo nel 2026 e oggi ci sono motivazioni economiche che necessitano di azioni sostenibili...

Avere in rosa almeno delle riserve cresciute in casa che costino poco è fondamentale...rosa che oggi conta di almeno 25 giocatori, aspetto che trent'anni fa a Roma per l'ultima Champions League vinta non era minimamente considerato...

Per questo motivo ci sono tifosi che spingono per tali soluzioni...

Soule 

Hujsens 

Barrenechea

Savona

Iling te

Cinque giocatori che avrebbero occupato tutti assieme lo stesso impatto economico del solo Nico Gonzalez, per dire...e con eventuali rinnovi avrebbero sempre occupato meno di una qualsivoglia riserva, senza considerare possibili exploit...

È solo questo il punto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Già qui alla Juve mi sembrava completamente inadatto a giocare al calcio. Al Tottenham, poi, le volte che l'ho visto mi ha dato l'impressione di un pezzo di legno con due gambe. Capisco che Gatti non ci scaldi i cuori, ma farseli scaldare da Dragusin...

Così inadatto che Paratici che lo conosce bene lo ha ripreso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Dragusin alla Fiorentina. 18 mln

Ora faranno un'offerta per miretti 

Prestito secco gratis con stipendio pagato da noi 

E eventuale premio di valorizzazione .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Sicuramente servono i ruoli da te menzionati e sono sicuro che arriveranno, il problema sta nella qualità di questi… Kelly non lo cederei, perché è un titolare ed ha performato bene, inutile venderlo per sostituirlo, a meno che non lo stra paghino.

Tenderei a vendere Bremer invece, perché con i piedi in fase di impostazione è imbarazzante e si porta dietro comunque un infortunio importante. Premesso questo, dovesse restare non sarebbe certo lui il problema. 

A mio avviso serve urgentemente un portiere, terzino sinistro (Cambiaso non sa difendere, non può giocare li, tecnicamente non sarebbe neanche male, ma in difesa non può certo giocare). Centrocampista che sposta gli equilibri (ma chi?) e punta centrale.

Un mercato semplice ma nello stesso tempo molto complicato. Conosciamo perfettamente i ruoli dove intervenire ma non sarà facile trovare gli interpreti giusti.

Donnarumma 

Theo H.

B. Silva

Oshimen

Questi sarebbero i nomi per farti fare il salto di qualità, ma nessuno di loro e prendibile… chi al loro posto? 

Vicario

Celik

Frattesi

Muani 

:giuntoli:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Così inadatto che Paratici che lo conosce bene lo ha ripreso?

Paratici in questi anni ha quasi portato il Tottenham in b...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.