Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Berico ha scritto:

Non era una promessa era un giocatore conosciuto di Raiola, come Suarez aveva fatto 40 gol e poi lo prese il Liverpool.

Infatti, una promessa

Non era Suarez della MSN

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Savona che dopo inizio promettente in PL non ha praticamente più visto il campo. 14 presenze su 38 partite.

Mbangula al Werder un filo meglio. E’ entrato di più nelle rotazioni: 26 presenze su 34 di cui però solo 12 da titolare. 3 goal e 2 assist

Savona non ha visto campo perché si è infortunato, tant'è che si è operato a marzo. Indisponibile da febbraio in poi, fino a quel punto era titolare in PL.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mbangula hanno smesso di aggiornare le statistiche su wikipedia da novembre 😁

non cambia di una virgola il mio post. Non sto rimpiangendo il giocatore. Non è quello il punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non siamo capaci di comprare da anni e capisco il discorso di “scarso per scarso” meglio tenere un Soulé che prendere un Nico (nella stessa finestra tra l’altro)

Ma di quelli usciti dall’under 23 veramente qualcuno ha rimpianti?

L’unico magari è Hujisen, ma gli altri?

Soulè ce l’han pagato eh

Tenere i giovani mediocri in panchina significa deprezzarli, han fatto bene a darli via

Barrenchea ha 25 anni, non mi pare sto pischello dalle grandi potenzialità 

Iling e Mbangula due rapine a mano armata

Svolteremo quando inizieremo a comprare bene almeno uno per reparto 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la Ferrari, l' ing. Elkann riporterà in alto anche la Juventus. Ne sono certo.

Piena fiducia in Jaki

• Grazie 1
  • Haha 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

non cambia di una virgola il mio post. Non sto rimpiangendo il giocatore. Non è quello il punto

Era solo una curiosità anomala, veramente nessuno ha più aggiornato 

Prima volta che lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mbangula hanno smesso di aggiornare le statistiche su wikipedia da novembre 😁

Sempre andare su Wikipedia in inglese. Aggiornato al sedici maggio 2026.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Savona non ha visto campo perché si è infortunato, tant'è che si è operato a marzo. Indisponibile da febbraio in poi, fino a quel punto era titolare in PL.

Savona era uno dei più scarsi che abbia mai visto titolare alla Juve. Sembrava il Sorensen di Delneri... Un giocatore su cui non si possono avere rimpianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Era solo una curiosità anomala, veramente nessuno ha più aggiornato 

Prima volta che lo vedo

in effetti è strano. Non sta ancora al Werder?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma è meglio un Cabal formato fisicamente e con esperienza in serie A ....Pucka è un ragazzo di 21 anni che ha giocato fino a ieri in C

ma che fissa sta venendo a tutti di far passare giocatori dalla C alla Juventus?

in cent'anni avremo tirato fuori 10 giocatori dalle giovanili, in cinquant'anni ricordo solo Torricelli e Yildiz che sono riusciti a fare quel salto e adesso deve diventare normale prendere dei ragazzi che giocano nei campi di periferia con 200 spettatori e catapultarli davanti a 40'000 persone a giocare in campionato o peggio ancora in champions

è un continuo citare Puczka...io sarei curioso di sapere qui dentro in quanti hanno visto 5 partite intere di sto ragazzo, non dico 10, solo 5

Nessuna fissa. Di Puczka mi interessa poco, te l'ho preso come esempio per dirti che tra prendere giocatori a casaccio su cui spendere milioni e uno che ha fatto uno o più buoni campionati, seppure in C, preferisco provare il ragazzino e investire i soldi sui titolari. 

Questo ovviamente vale quando hai un giocatore che abbia una qualche qualità.

Per esempio Savona non ha patito troppo il salto e come panchinaro sarebbe stato un buon elemento, anche per una questione di liste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Premesso che non siamo capaci di comprare da anni e capisco il discorso di “scarso per scarso” meglio tenere un Soulé che prendere un Nico (nella stessa finestra tra l’altro)

Soulè ce l’han pagato eh

Tenere i giovani mediocri in panchina significa deprezzarli, han fatto bene a darli via

Bravissimo ed è quello che ho sempre sostenuto dall'inizio. Se avessimo comprato altri Bremer e Kalulu con quei soldi parleremmo di cessioni utilissime a rinforzarci. Certo che se investi su Luiz, Koop, Gonzalez e Openda allora tanto vale tenersi i mediocri che costano poco, ma questo non è un ragionamento corretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, sturaroway ha scritto:

C'abbiamo provato con Rouhi ed erano attimi di terrore ogni volta che toccava il pallone. Ma pure Adzic ha deluso, tolto il gol con l'Inter

Con Mbangula e Savona invece è andata bene, e sarebbero serviti pure la scorsa stagione visto com'era stata composta la rosa. Ma non possono essere questi i giocatori che spostano veramente stagioni/cicli

Ma il discorso è appunto che non devi prendere giocatori a blocchi e farli passare dalla C ad essere titolari in A. Ma come rincalzi, qualche giocatore può andare bene, tipo appunto Savona, ma anche Barrenechea per fare un altro nome. Non dico che avrebbero svoltato le nostre stagioni, ma puoi dirottare le risorse che spendi sui panchinari per i titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho letto il virgolettato di Galliani e ni. Ha detto nulla che non sappiamo, altro che grande colpo...

Potrebbe essere KM, o Mahuremovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, bestcoach said:

Si lo so...

È che ho sentito presunte femministe lanciare accuse ecc.... probabilmente non si creerebbe un bel clima. Ma il ragazzo è forte!

Se il problema sono quattro represse gattare siamo a cavallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Dopo la Ferrari, l' ing. Elkann riporterà in alto anche la Juventus. Ne sono certo.

Piena fiducia in Jaki

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi cosa mai successa, ero in una spiaggetta libera del sud Italia, mi appreso ad andare a un bar di zona quando sento arrivato il loco un cliente (probabilmente amico del barista e uomo ben informato dei fatti) dire " Paulu lo sai che abbiamo l'accordo sul contratto per Muani e ci manca solamente quello con il Psg", il barista risponde  "tieni na Meju ca bii".

e nulla sono fiero e felice dopo anni passati qui dentro di poter condivide con voi una notizia di mercato.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

oggi cosa mai successa, ero in una spiaggetta libera del sud Italia, mi appreso ad andare a un bar di zona quando sento arrivato il loco un cliente (probabilmente amico del barista e uomo ben informato dei fatti) dire " Paulu lo sai che abbiamo l'accordo sul contratto per Muani e ci manca solamente quello con il Psg", il barista risponde  "tieni na Meju ca bii".

e nulla sono fiero e felice dopo anni passati qui dentro di poter condivide con voi una notizia di mercato.

Ipotizzo dal virgolettato notizia fresca dal Salentu 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Soulè ce l’han pagato eh

Io non rimpiango nessuno di quello ceduti, manco Huijsen ti dirò, che viene rimpianto profondamente più per i 60 mln a cui è stato venduto al Real che per le reali capacità difensive.

Il punto è proprio che certi giocatori vanno benissimo come riserve o, al limite ceduti se ritenuti assolutamente non all'altezza.

Invece noi abbiamo venduto tutto il vendibile non per aumentare la qualità, ma per prendere quattro spicci per questioni di bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The Natural ha scritto:

Infatti, una promessa

Non era Suarez della MSN

Non ti devo convincere,  ibra fu pagato 15 mln suarez 7 anni dopo 25, poi ognuno ha i propri ricordi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Direi che con questo entri ufficialmente a far parte dei guru👌

Anzi utente special come c erano una volta 😎

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io non rimpiango nessuno di quello ceduti, manco Huijsen ti dirò, che viene rimpianto profondamente più per i 60 mln a cui è stato venduto al Real che per le reali capacità difensive.

Il punto è proprio che certi giocatori vanno benissimo come riserve o, al limite ceduti se ritenuti assolutamente non all'altezza.

Invece noi abbiamo venduto tutto il vendibile non per aumentare la qualità, ma per prendere quattro spicci per questioni di bilancio.

Ipotizziamo di aver tenuto Puczka come riserva. Cosa poteva succedere?

Ipotesi 1) va alla grandissima. Impara a difendere, pennella cross, a noi vecchietti scende la lacrimuccia parlando di nuovo Cabrini. Hai trovato il titolare per dieci anni, oppure lo vendi per quasi cento milioni.

Ipotesi 2) va così cosi. Hai una riserva a costo zero. Dopo un paio d'anni lo vendi a 15-20.

Ipotesi 3) va male male male. Si deprezza. Invece che a 5 sei costretto a venderlo a 2-3.

Io avrei rischiato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Soulè ce l’han pagato eh

Hujsen zero rimpianti per me.

In fase difensiva, ovvero ciò che dovrebbe fare primariamente, non eccelle per niente ed anzi ha grosse lacune.

È stato venduto a peso d'oro al Real Madrid ma perché è stato super inflazionato dalla Premier League.

Quest'anno le sue lacune hanno avuto evidenza a livello globale ed infatti non è manco stato convocato dalla Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.