Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

No, non va via. E siccome abbiamo svenduto Puczka finirà pure per giocare diverse partite.

Con Spalletti in panca non metterà più piede in campo , piuttosto sposta Kelly a fare il terzino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Oulai lo si conosce poco ma sono queste le scommesse che hanno un senso. I turchi possono anzi devono chiedere Arthur in cambio (aggiungendo la Juve 20 milioni ovviamente)

Visto al mondiale, sembra forte e completo. Ha tecnica anche per fare il trequartista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Oulai lo si conosce poco ma sono queste le scommesse che hanno un senso. I turchi possono anzi devono chiedere Arthur in cambio (aggiungendo la Juve 20 milioni ovviamente)

Nel senso che chiedono 30, se ci mettiamo Arthur ne chiedono 50?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Amico mio, Haaland dieci anni fa aveva quindici anni, forse i gol di Ibra ventiduenne li aveva fatti con la Playstation. Ibra nel 2004 sapevano tutti che era un fenomeno pronto a esplodere. Puoi paragonarlo con MBappe a 19 anni, ai tempi era paragonato a Van Basten. Paragonarlo a Isak non è serio.

(Haaland 9 anni fa faceva 13 gol in Norvegia come Ibra in olanda nel 2003 l anno prima del trasferimento comunque sefz)

Infatti ho scritto è paragonabile a haaland del Salisburgo non quello di adesso come lo strafalcione che hai involontariamente detto.

Ibrahimovic 2003/04 con Haaland 26/27 suvvia su parliamo di una promessa contro il miglior attaccante al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Ibrahimovic era il centravanti da 10/15 gol dell Ajax più o meno

Non c'entra nulla con Haaland che quasi 10 anni fa aveva più gol in carriera di quell Ibra 

Al massimo era paragonabile all haaland di Salisburgo... È passato qualche annetto amico mio

Ibra era son of god in Olanda,  era già un mostro . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pipchiello88 ha scritto:

Cosa è la storia di Galliani??

Dice che carnevali è in Versilia per un colpo molto grande ma chiamante non ha detto chi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori come Ibra non li prendi con lo scouting ma facendo il mercato tradizionale , come Suarez all'epoca, lo scouting serve per trovare gli yildiz e licina , gli husecoso e murecoso che troviamo . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

(Haaland 9 anni fa faceva 13 gol in Norvegia come Ibra in olanda nel 2003 l anno prima del trasferimento comunque sefz)

Infatti ho scritto è paragonabile a haaland del Salisburgo non quello di adesso come lo strafalcione che hai involontariamente detto.

Ibrahimovic 2003/04 con Haaland 26/27 suvvia su parliamo di una promessa contro il miglior attaccante al mondo.

13 gol in Norvegia, ma nelle giovanili. Guarda, direi che possiamo pure chiuderla qui. Se tu sei convinto che Ibrahimovic nel 2004 fosse un mezzo sconosciuto, uno che pensavamo di mandare in next gen se ci fosse stata all'epoca, buon per te.

Il discorso era comunque un altro. Lo stimato utente @silver1981 ha scritto che nel 2004, al 30 agosto, non era arrivato praticamente nessuno. Io ho fatto notare che il paragone è fuorviante dato che poi l'ultimo giorno si fecero due grandissimi colpi, e date le condizioni attuali, è del tutto improbabile che ciò si ripeta.

Se poi tu all'epoca eri troppo giovane per ricordare e pensi che prendere Ibra e Cannavaro fu come oggi prendere Ekathor e un qualche attempato parametro zero non ci tengo a farti cambiare idea.

4 minuti fa, Berico ha scritto:

Semmai quel che è cambiato è che uno come Ibra oggi non arriverebbe mai a 22 anni senza esser stato messo sotto contratto da una di Premier.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Anubic ha scritto:

Napoli, nuovi contatti con Federico Gatti. La valutazione del difensore della Juventus è di circa 25 milioni.

[Orazio Accomando]

Peccato per la fonte quindi nessun nuovo contatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

Dice che carnevali è in Versilia per un colpo molto grande ma chiamante non ha detto chi 

Io mi aspetto qualche sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Anubic ha scritto:

Napoli, nuovi contatti con Federico Gatti. La valutazione del difensore della Juventus è di circa 25 milioni.

[Orazio Accomando]

Ma che siete di fuori? Se ce ne danno 15 caricare subito in macchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Berico ha scritto:

E quindi?

Era una promessa

Haaland è il miglior attaccante al mondo e vale 200 milioni santo dio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soldout ha scritto:

Kolo Muani ha giocato titolare nella Nazionale francese con prestazioni nettamente superiori a quelle di Thuram dell'Inter....

Ha fatto diversi anni buoni in Bundesliga e 6 mesi discreti alla Juventus.

Vicario viene esaltato per avere indovinato mezza stagione ad Empoli...

Non c'è neanche paragone.

Scusa una rettifica RKM ha fatto una stagione in bundes buona ma non eccezionale in una squadra media come il Francoforte idem in Francia nel Nantes qualche stagione in più. Il problema sta nel fatto che nel calciatore si può anche vedere un buon potenziale (anche se parlare di potenziale in uno di quasi 28  anni .../) ma se costa 40 mln con un ingaggio quasi da 6 per un quinquennale per ino che negli ultimi 3 anni è stato poco meno  sufficiente.... insomma mi pare un azzardo. In nazionale ha perso il.postp e ha fatto 32 partite e 8 gol e non ci gioca da marzo non essendo stato convocato per i mondiali. Su vicario ad oggi va preso sono a condizioni iper vantaggiose ma meglio lui se l alternativa è Suzuki o roba del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soldout ha scritto:

Kolo Muani ha giocato titolare nella Nazionale francese con prestazioni nettamente superiori a quelle di Thuram dell'Inter....

Ha fatto diversi anni buoni in Bundesliga e 6 mesi discreti alla Juventus.

Vicario viene esaltato per avere indovinato mezza stagione ad Empoli...

Non c'è neanche paragone.

Scusa una rettifica RKM ha fatto una stagione in bundes buona ma non eccezionale in una squadra media come il Francoforte idem in Francia nel Nantes qualche stagione in più. Il problema sta nel fatto che nel calciatore si può anche vedere un buon potenziale (anche se parlare di potenziale in uno di quasi 28  anni .../) ma se costa 40 mln con un ingaggio quasi da 6 per un quinquennale per ino che negli ultimi 3 anni è stato poco meno  sufficiente.... insomma mi pare un azzardo. In nazionale ha perso il.postp e ha fatto 32 partite e 8 gol e non ci gioca da marzo non essendo stato convocato per i mondiali. Su vicario ad oggi va preso sono a condizioni iper vantaggiose ma meglio lui se l alternativa è Suzuki o roba del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Guarda, direi che possiamo pure chiuderla qui. Se tu sei convinto che Ibrahimovic nel 2004 fosse un mezzo sconosciuto, 

Possiamo chiuderla qui si, visto che scrivi quello che vuoi senza che nessuno lo abbia detto.

Rileggi la conversazione almeno, ti accorgerai magari di quello che hai scritto e quello che ho risposto

Che roba oh, pur di non ammettere l' esagerazione cosa stai mettendo in bocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marko77 ha scritto:

Attenzione a Donnarumma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.