Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Premesso che Vicario non mi piace.. ma nel Totthenam quest'anno non ce ne è uno che si salva (e non è una rosa scarsa).

E Vicario l'anno prima è stato uno dei protagonisti nella vincita dell'Europa League.

Io punterei su uno di questi tre però: Martinez, Svilar, Carnasecchi (da capire anche lui il passaggio da Atalanta a Juventus)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Comunque io non mi ricordo un mercato cosi desolante. Una roba mai vista. 

Mercato aperto da 5 giorni,facciamo che è un po prematuro come giudizio.

Certo forse mi aspettavo qualcosa di gia definito per il portiere,ma per il resto tra mondiale e mercato appena iniziato c'è poco da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Permettimi è una boiata totale. 3 anni fa ci fu il mercato del solo Weah. Quest anno sei al 5 luglio ancora .

Con il,senno di poi era meglio fare ogni mercato come quello con il solo weah🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Ma se è appena cominciato???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Premesso che Vicario non mi piace.. ma nel Totthenam quest'anno non ce ne è uno che si salva (e non è una rosa scarsa).

E Vicario l'anno prima è stato uno dei protagonisti nella vincita dell'Europa League.

Io punterei su uno di questi tre però: Martinez, Svilar, Carnasecchi (da capire anche lui il passaggio da Atalanta a Juventus)

Nel tottenham qualcuno si è salvato,noi però stiamo andando a prendere 2 dei peggiori in assoluto della loro stagione.

Vicario è stato qualcosa di imbarazzante,al confronto ne esce decentemente persino digregorio.

Kolo,beh,non c'è niente da dire, sarebbe come infierire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

al 5 luglio?sul serio?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero', amisci, non si puo' scrivere piu' nulla di senso comune (che poi e' il 99% della vita vera): tutte le pippe o mele marce o vecchiacci che prenderemo saranno inevitabilmente un Barzagli, un Davids o un Pirlo... e via, per ogni caso umano si cita l'eccezione che conferma la regola ... ma il caso umano resta un caso umano il 99% delle volte (anzi, il 999 per mille e citiamo pure Morandi, "uno su mille ce la fa" cioe' Morandi stesso, mica i 999 cantanti delle sagre paesane di lui coetanei).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Signori ma Pedullà dice che su Vicario c'è l'apertura al prestito con diritto di riscatto. Se è così allora è da prendere 

Eh si, poi mettiamo in campo i contratti mica i giocatori eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Certo,il dibu è scarso, meglio il fenomeno vicario .sisi

Non si tratta di dire che Vicario è meglio. Ma si tratta di capire che Dibu è scarso. 

Preferisco rimanere così che buttare soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

è iniziato 3 giorni fa

ma se nel 2004, fino al 31 Agosto era arrivato soltanto Emerson...

Poi arrivarono Ibrahimovic  e Cannavaro. Ho come il vago sospetto che quest'anno non arriveranno Haaland  e Van Dijck.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Pero', amisci, non si puo' scrivere piu' nulla di senso comune (che poi e' il 99% della vita vera): tutte le pippe o mele marce o vecchiacci che prenderemo saranno inevitabilmente un Barzagli, un Davids o un Pirlo... e via, per ogni caso umano si cita l'eccezione che conferma la regola ... ma il caso umano resta un caso umano il 99% delle volte (anzi, il 999 per mille e citiamo pure Morandi, "uno su mille ce la fa" cioe' Morandi stesso, mica i 999 cantanti delle sagre paesane di lui coetanei).

Meme da Nazaré Confusa foi parar em uma matéria do Mashable ...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Non si tratta di dire che Vicario è meglio. Ma si tratta di capire che Dibu è scarso. 

Preferisco rimanere così che buttare soldi. 

Questa è una tua personalissima opinione.

Avendo visto spesso il dibu è superfluo dire che non sono assolutamente d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Meme da Nazaré Confusa foi parar em uma matéria do Mashable ...

La mugghiera di Comolli (cit.) l'abbiamo ceduta sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Magari su può trovare una via di mezzo.

Per ogni notizia trovare lati positivi e lati negativi.

Tanti sappiamo che Mbappe non lo possiamo comprare, ma nemmeno Manzambi, per dire.

O accettiamo questa realtà e cerchiamo di sperare che chi viene, che non sarà mai un campione conclamato o un fase ascendente, possa fare bene o passiamo l' estate a deprimerci e direi che arriveremo settimi.

Tanto non influiamo sulle scelte, tanto non compreremo mai nessuno che attualmente da garanzie al 100%.

È la realtà non tanto della Juventus ma del calcio Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuriamoci se prendevano D Martinez..... appunto, figuriamoci....

Dopo le illusioni Lewa, BSilva, Alisson.... Se ne aggiunge un altro alla collezione.

Vicario è perfetto per la Juvinese da centro classifica che si sta delineando.

Ci aggiungono poi KMuani e la parte destra della classifica ci aspetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Poi arrivarono Ibrahimovic  e Cannavaro. Ho come il vago sospetto che quest'anno non arriveranno Haaland  e Van Dijck.

Comunque la considerazione di Ibra Cannavaro mica era haaland e van djik se c'eri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Che poi per Kolo Muani non leggo tutte ste critiche e viene anche lui dal Tottenham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Quanto ad acquisti abbiamo già raggiunto il mercato dell'acquisto del solo Weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Comunque la considerazione di Ibra Cannavaro mica era haaland e van djik se c'eri 

C'ero, c'ero. E da tempo, purtroppo. Cannavaro era da dieci anni pilastro della nazionale. A 31 anni, la sua considerazione era SUPERIORE a quella di Van Dijck, 35, oggi. Ibra aveva 22 anni, non era affermato come Haaland ma era indicato da tutti come fenomeno pronto ad esplodere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Vicario a 30 anni ha indovinato una stagione in tutta la sua carriera.

Uguale a Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Che poi per Kolo Muani non leggo tutte ste critiche e viene anche lui dal Tottenham

Kolo Muani ha giocato titolare nella Nazionale francese con prestazioni nettamente superiori a quelle di Thuram dell'Inter....

Ha fatto diversi anni buoni in Bundesliga e 6 mesi discreti alla Juventus.

Vicario viene esaltato per avere indovinato mezza stagione ad Empoli...

Non c'è neanche paragone.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.