Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

C'ero, c'ero. E da tempo, purtroppo. Cannavaro era da dieci anni pilastro della nazionale. A 31 anni, la sua considerazione era SUPERIORE a quella di Van Dijck, 35, oggi. Ibra aveva 22 anni, non era affermato come Haaland ma era indicato da tutti come fenomeno pronto ad esplodere.

Haaland è il miglior attaccante al mondo da 3 anni almeno, Ibra una promessa tipo l anno scorso Isak per dire

Cannavaro basta vedere il suo trasferimento per capire in che momento della carriera era, non c'entra nulla il decennio precedente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio ha preso una bella cantonata con Oulai del Trabzonspor dicendo che era vicino alla Fiorentina per 25 milioni, già stato smerdato da Romano e Pedullà. Speriamo sia un buon segno per quanto riguarda Vicario 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me però bisogna valutare i giocatori non solo in base all'ultima stagione ma in base alle caratteristiche, e su più stagioni. Prima aveva sempre fatto molto bene. Altrimenti non puoi mai sfruttare le occasioni e prendi solo giocatori iper valutati. I nostri colpi migliori sono stati gente come Tévez o Khedira che si davano per finiti o problematici

Sono d'accordo, infatti sulla base di questo ragionamento terrei Di Gregorio. Lo scorso anno non aveva fatto male, risultando addirittura determinate nell'ultima giornata per la Champions.

L'anno prima miglior portiere della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Sì, meglio di Vicario o Meret o altri mediocri è, a dei costi quasi irrisori. Se non l'hai mai visto giocare, ti consiglio di farlo. Se il Lecce si è salvato per tre anni consecutivi è solo merito suo.

Poi ovviamente preferirei dei portieri di alto livello già abituati a reggere le pressioni, l'ho scritto varie volte.

31 anni, massimo della carriera a giocarsi la salvezza e sarebbe meglio di chi ha vinto 2 scudetti.

Si leggono davvero cosse surreali ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Sono d'accordo, infatti sulla base di questo ragionamento terrei Di Gregorio. Lo scorso anno non aveva fatto male, risultando addirittura determinate nell'ultima giornata per la Champions.

L'anno prima miglior portiere della serie A.

Come secondo massimo. Avrebbe senso prendere Vicario, tenendo Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vicario, Inao, Kolo Muani, Muharemovic 

Voto al mercato?

5,5 solo per la presenza di oulai e muharemovic.

Altrimenti un 4 tendente al ribasso.

Vicario scarso.

Kolo muani un mediocre.

Se al posto di vicario c'è il dibu e insieme a kolo muani arriva un'altra punta,allora può persino essere un mercato oltre il 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Comunque la considerazione di Ibra Cannavaro mica era haaland e van djik se c'eri 

Vero.

Ma soprattutto è impressionante come i tifosi della Juve siano ormai divenuti come quei nobili decaduti che vorrebbero abitare in ville lussuose, vuote ,perché si identificano nel loro nome.

Oggi non è più quella Serie A è la colpa non è certo, soltanto, della Juventus.

Oggi noi dobbiamo puntare a vincere lo scudetto e  per farlo non c'è certo bisogno di Van Dijk o Haaland.

Poi magari dopo essere tornato ai vertici in Italia tentare un ulteriore step.

Questa oggi è la realtà.

Incredibile come si pretenda che gli standard tecnici siano da top Europa, in Italia dove l'Inter ha aperto un ciclo con Acerbi, Mikitarian e Chalanoglu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Haaland è il miglior attaccante al mondo da 3 anni almeno, Ibra una promessa tipo l anno scorso Isak per dire

Cannavaro basta vedere il suo trasferimento per capire in che momento della carriera era, non c'entra nulla il decennio precedente 

Mi fai dubitare che TU ci fossi. Ibra 2004 stimato come Isak? Seriamente?

In quanto a Cannavaro, fu possibile prenderlo perché all'epoca i dirigenti dei non ancora prescritti erano i polli incontrastati del mondo calcistico. Titolo che da anni abbiamo strappato loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Figuriamoci se prendevano D Martinez..... appunto, figuriamoci....

Dopo le illusioni Lewa, BSilva, Alisson.... Se ne aggiunge un altro alla collezione.

Vicario è perfetto per la Juvinese da centro classifica che si sta delineando.

Ci aggiungono poi KMuani e la parte destra della classifica ci aspetta.

Il Top è Muharemovic valutato 36 milioni di euro... mentre le altre prendono Gila a 27 e Solet a 20+bonus.

Kolo Muani sono 3 anni che lo dobbiamo comprare a tutti i costi, probabilmente devono fare un piacere a qualcuno.

Poi ci sono le trattative strane con Genoa, Parma e Sassuolo... solita solfa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

31 anni, massimo della carriera a giocarsi la salvezza e sarebbe meglio di chi ha vinto 2 scudetti.

Si leggono davvero cosse surreali ormai.

Sarà che è domenica ma siamo in piena fase di rivalutazione di bidoni e mediocri.

Desolante.

Tra un po ci si farà andare bene pure, che so,un piccoli dalla fiorentina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Comunque io non mi ricordo un mercato cosi desolante. Una roba mai vista. 

a meno che tu abbia 2 anni non è assolutamente vero

no perche 3 anni fa abbiamo comprato solo 1 giocatore

zio bono siamo al 5 Luglio .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Vero.

Ma soprattutto è impressionante come i tifosi della Juve siano ormai divenuti come quei nobili decaduti che vorrebbero abitare in ville lussuose, vuote ,perché si identificano nel loro nome.

Oggi non è più quella Serie A è la colora non è certo, soltanto, della Juventus.

Oggi noi dobbiamo puntare a vincere lo scudetto e  per farlo non c'è certo bisogno di Van Dijk o Haaland.

Poi magari dopo essere tornato ai vertici in Italia tentare un ulteriore step.

Questa oggi è la realtà.

Incredibile come si pretenda che gli standard tecnici siano da top Europa, in Italia dove l'Inter ha aperto un ciclo con Acerbi, Mikitarian e Chalanoglu...

La parte in neretto è verissima. Ma il punto è proprio la differenza fra cosa fosse la Juve allora e cosa è oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

La parte in neretto è verissima. Ma il punto è proprio la differenza fra cosa fosse la Juve allora e cosa è oggi.

Certo.

Ma è cambiato il mondo del calcio eh..

La premier la Serie A, siano in grado di accettarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Il Top è Muharemovic valutato 36 milioni di euro... mentre le altre prendono Gila a 27 e Solet a 20+bonus.

Kolo Muani sono 3 anni che lo dobbiamo comprare a tutti i costi, probabilmente devono fare un piacere a qualcuno.

Poi ci sono le trattative strane con Genoa, Parma e Sassuolo...

Ma come si spiega quests assurda valutazione di muharemovic e perché siamo propensi a pagare questi soldi ? Carnevali ha obblighi verso il Sassuolo? A me sembra assurdo si debba pagare e forse si acconsenta di prendere muharemovic che top non è per 18mln 

Ci manca solo che gli giriamo Okhacor e poi l'anno prossimo lo ricompriamo per 25 mln al 50%. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barakuda ha scritto:

Se non si può prendere uno di esperienza, io punterei su Suzuki

e pure Pellegrino e altri del Parma non sono male

Suzuki sarebbe il nome meno scabroso tra quelli usciti ma non è un fenomeno,bravo con i piedi,grande intuito,molto istintivo ma capace di * senza senso.

Pellegrino invece è a malapena da fiorentina,da lasciar stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Certo.

Ma è cambiato il mondo del calcio eh..

La premier la Serie A, siano in grado di accettarlo?

Ah, io senz'altro. Ma non se ne esce certo prendendo KM a 40 e vendendo Puczka a 5.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Mi fai dubitare che TU ci fossi. Ibra 2004 stimato come Isak? Seriamente?

In quanto a Cannavaro, fu possibile prenderlo perché all'epoca i dirigenti dei non ancora prescritti erano i polli incontrastati del mondo calcistico. Titolo che da anni abbiamo strappato loro.

Ibrahimovic era il centravanti da 10/15 gol dell Ajax più o meno

Non c'entra nulla con Haaland che quasi 10 anni fa aveva più gol in carriera di quell Ibra 

Al massimo era paragonabile all haaland di Salisburgo... È passato qualche annetto amico mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Voto al mercato?

5,5 solo Kolo si salva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Voto al mercato?

Mercato delle pulci....voto 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, depmode ha scritto:

Licina lo aggregheranno in prima? Il ragazzo sembra valido 

In estate andrà in ritiro con la prima squadra 

Sarà Spalletti a decidere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.