Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Moretto dice che su Greenwood non ci sono situazioni calde con Roma e Atletico M.

Vogliono 50 +bonus 

E da lì non si muovono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Falcone del Lecce? Ma sei serio?

Sì, meglio di Vicario o Meret o altri mediocri è, a dei costi quasi irrisori. Se non l'hai mai visto giocare, ti consiglio di farlo. Se il Lecce si è salvato per tre anni consecutivi è solo merito suo.

Poi ovviamente preferirei dei portieri di alto livello già abituati a reggere le pressioni, l'ho scritto varie volte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Secondo me, finché avremo Conceicao in squadra avremo un problema. 

I terzini a me piacciono entrambi, però per caratteristiche, tenendo conto degli esterni alti,li vorrei invertiti. Difensivo/bloccato dietro Yildiz e di spinta sulla destra. 

Secondo me ha più senso avere il terzino che spinge dal lato di Yildiz, perché il turno tende ad accentrarsi e andrebbe ad occupare la posizione di seconda punta.

Dal lato destro invece Chico si allargherebbe formando una sorta di 3-4-2-1, con Chico quarto largo pronto a sfruttare gli 1vs1 sui cambi gioco che lo pescano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario in prestito = 4 milioni e mezzo lordi annui

Emiliano Martinez pagato 10 milioni = 11 milioni lordi annui

Nascondi Contenuto

paura-eh.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Andrà in ritiro con la Juve... secondo me è quasi pronto per la prima squadra 

Questo secondo me diventa forte davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

In realtà Safonov venne preso 2 anni fa (pagato comunque 20 milioni di euro) per fare il secondo a Donnarumma. Con l'addio di Donnarumma però siccome Safonov non convinceva il Psg ha puntato forte su Chevalier del Lilla, per il quale hanno speso 40 milioni. A metà stagione dopo alcuni errori pian piano Chevalier è stato scalzato dallo stesso Safonov, che è un buon portiere con alti e bassi, nulla di più per ora. Poi che abbia il potenziale e magari diventerà una sicurezza per il Psg non lo escludo. Ma a oggi la storia è questa. E la storia ci dice che se hai una rosa come quella del Psg vinci ANCHE con Safonov in porta. Ma credo che il Psg stia ancora cercando il suo portiere (questa però è un'opinione personale). Ciao

Pensavo lo avessero preso come sostituto di Donnarumma, perché vendendolo un po’ di volte mi era sembrato bravo, anche come pararigori, non sapevo la storia di Chevalier .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Vicario è mediocre e interista.

Un Digre 2.0, parte già malissimo.

Ma finitela di rendervi ridicoli con queste bestialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Secondo me, finché avremo Conceicao in squadra avremo un problema. 

I terzini a me piacciono entrambi, però per caratteristiche, tenendo conto degli esterni alti,li vorrei invertiti. Difensivo/bloccato dietro Yildiz e di spinta sulla destra. 

Io cambiaso è tra i primi che manderei via, al pari di Di Gregorio, quasi sempre tra i peggiori in campo, spesso proprio il peggiore. Non so come faccia ad avere (apparentemente) mercato.

Ha comunque la stampa a favore o un ottimo agente, non mi spiego altrimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dobbiamo prendere Inao a centrocampo 

Io non l'ho visto. Non potrebbe trattarsi di un abbaglio o di uno che in un ambiente mediocre tende a sparire pure lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

In realtà Safonov venne preso 2 anni fa (pagato comunque 20 milioni di euro) per fare il secondo a Donnarumma. Con l'addio di Donnarumma però siccome Safonov non convinceva il Psg ha puntato forte su Chevalier del Lilla, per il quale hanno speso 40 milioni. A metà stagione dopo alcuni errori pian piano Chevalier è stato scalzato dallo stesso Safonov, che è un buon portiere con alti e bassi, nulla di più per ora. Poi che abbia il potenziale e magari diventerà una sicurezza per il Psg non lo escludo. Ma a oggi la storia è questa. E la storia ci dice che se hai una rosa come quella del Psg vinci ANCHE con Safonov in porta. Ma credo che il Psg stia ancora cercando il suo portiere (questa però è un'opinione personale). Ciao

Condivido... e restando alla finale, lo stesso Raya è un Di Gregorio spagnolo, finito nella squadra giusta, ben allenata e in grado fi fare un gol più degli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Secondo me ha più senso avere il terzino che spinge dal lato di Yildiz, perché il turno tende ad accentrarsi e andrebbe ad occupare la posizione di seconda punta.

Dal lato destro invece Chico si allargherebbe formando una sorta di 3-4-2-1, con Chico quarto largo pronto a sfruttare gli 1vs1 sui cambi gioco che lo pescano. 

Secondo me invece Yildiz proprio non vuole accentrarsi, allora meglio una mezzala da inserimento (McKennie) che un terzino che finisce a fare la mezzala,trovandoselo davanti.

Conceicao non difende abbastanza,ne segna abbastanza per giustificare la titolarità. Io ci metterei una seconda punta,e una mezzala di regia a dx,col terzino a dare ampiezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Vogliono 50 +bonus 

E da lì non si muovono 

Io lo farei, anche se immagino già i media che ci linciano con questioni morali. Se non lo mettono al gabbio appena mette piede a Torino.....😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juvecare ha scritto:

dici che buffon non le ha viste 5 partite di vicario? sefz

Se non ha parlato bene di digre aumenta il suo valore sefz

una cosa è parlare bene una cosa quello che ha detto 

Sarò libero di dire che a me non piace dopo aver visto almeno 10 sue partite o ho bisogno dell'autorizzazione? Io, a differenza del 90%, sono obiettivo con me stesso, quando prendo un granchio lo dico (vedi Openda e Vlahovic), quando non lo prendo idem (David che avrei evitato come la peste, Gonzalez, Cambiaso che era da impacchettare a gennaio 2025...), in ogni caso parlo prima. Nei casi di mancato gradimento arrivano sempre quelli che tirano fuori "Ma perchè allora c'è X che prende 2 mln l'anno e non te?", "Se professionisti lo scelgono ci sarà un motivo", "Se X dice che è forte chi sei te?". Mi dà fastidio che questa stessa gente due anni dopo salga sul carro e tiri fuori i forconi, asserendo di essere stata di quel parere. Penso che qui dentro ci sia almeno 3/4 delle persone che ne ha prese meno di me, quindi ho pieno diritto di esprimermi. Se poi a te piace Vicario ben venga, puoi tirare fuori 30 argomenti che non cambio la mia idea perchè il giocatore l'ho visto. Se poi viene qui e fa benissimo, contentissimo della cosa e di aver preso un granchio, fino a quel momento spero che stia dov'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma finitela di rendervi ridicoli con queste bestialità

Ma poi hanno detto che è juventino, anche se la cosa conta zero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Io cambiaso è tra i primi che manderei via, al pari di Di Gregorio, quasi sempre tra i peggiori in campo, spesso proprio il peggiore. Non so come faccia ad avere (apparentemente) mercato.

Ha comunque la stampa a favore o un ottimo agente, non mi spiego altrimenti 

Già ho detto altre volte che il problema di Cambiaso è tattico ma soprattutto fisico,di fiato. Vuole strafare e a un certo punto perde lucidità ma la tecnica è buona, è per quello che ha mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma un pensierino al portiere del Paraguay, niente?! 

Di sicuro gioca in un campionato in cui il tifo si fa sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi farei soffiare Koleosho

Koleosho Ekhator Licina è un trio interessante considerando anche la prima fase di Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matusalemme ha scritto:

Vicario è mediocre e interista.

Un Digre 2.0, parte già malissimo.

Vicario è juventino.

È già due passi avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non mi farei soffiare Koleosho

Koleosho Ekhator Licina è un trio interessante considerando anche la prima fase di Europa League 

Si per andare a lottare per la conference League 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.