Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ah, io senz'altro. Ma non se ne esce certo prendendo KM a 40 e vendendo Puczka a 5.

Su puczka,che comunque a me piace e a cui avrei voluto dare una possibilità,la state facendo un po troppo piu nera di quel che è (in generale),resta comunque un calciatore di 21 anni,quindi non pochi,con una stagione di C alle spalle...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ah, io senz'altro. Ma non se ne esce certo prendendo KM a 40 e vendendo Puczka a 5.

No.

Ma forse prendendo Ekathor si.

Io mica sta dicendo che va tutto bene , ma nemmeno si può sempre dire che va tutto male a prescindere.

La situazione è complicata, non faremo un mercato scintillante, bisogna accettare pro e contro e sperare che si azzecchino più mosse possibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vicario, Inao, Kolo Muani, Muharemovic 

Voto al mercato?

Servirebbero altri 2/3 innesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Su puczka,che comunque a me piace e a cui avrei voluto dare una possibilità,la state facendo un po troppo piu nera di quel che è (in generale),resta comunque un calciatore di 21 anni,quindi non pochi,con una stagione di C alle spalle...

Meglio lui come riserva, o Cabal che ti costa il quadruplo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Muharemovic 

Lucumi se esce kelly

Kessie e/o goretzka

Oulai

(purtroppo) Kolo

Altro attaccante

Terzino sx titolare se esce cambiaso

Già cosi ci potrei stare,con le uscite di thuram,openda,david,arthur ed eventualmente di kelly e cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me però bisogna valutare i giocatori non solo in base all'ultima stagione ma in base alle caratteristiche, e su più stagioni. Prima aveva sempre fatto molto bene. Altrimenti non puoi mai sfruttare le occasioni e prendi solo giocatori iper valutati. I nostri colpi migliori sono stati gente come Tévez o Khedira che si davano per finiti o problematici

Il cambio del portiere è legato in primis alla necessità di avere un Leader autorevole in rosa, cosa che Vicario non è mai stato nemmeno all'Atalanta e mai al Tottenham. Se parliamo di annata sfortunata allora diamo un'altra chance a Di Gregorio. Ma il problema non è mai stato il numero dei gol presi o  come lo ha presi, ma il fatto che non dia solidità ed esperienza al reparto. Cosa cambierebbe con Vicario? Per me nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vicario, Inao, Kolo Muani, Muharemovic 

Voto al mercato?

Se Vicario lo paghi 0, Kolo Muani 30 e Mhuraemovic al 50% 10 milioni potrei dare un 6.

Ma Muharemovic lo stanno valutando 36 milioni e non oso immaginare gli altri 3.... quindi mercato alla Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Meglio lui ma non è e non sarà questo il nostro problema principale, onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

No.

Ma forse prendendo Ekathor si.

Io mica sta dicendo che va tutto bene , ma nemmeno si può sempre dire che va tutto male a prescindere.

La situazione è complicata, non faremo un mercato scintillante, bisogna accettare pro e contro e sperare che si azzecchino più mosse possibili.

Infatti a me come acquisto va benissimo, forse si può discutere sui costi. Non mi sta invece bene cedere Daffara e Puczka, come in precedenza Huijsen, Soule, Savona, Mbangula e tanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ste88 ha scritto:

31 anni, massimo della carriera a giocarsi la salvezza e sarebbe meglio di chi ha vinto 2 scudetti.

Si leggono davvero cosse surreali ormai.

Sarebbe Meret che è stato panchinato da Milinkovic Savic quest'anno?

Se dici una cosa, parla con dati reali e non inventati. E soprattutto, capisci le frasi quando leggi (rapporto costo/benefici), se le leggi. Ma su questo non ci posso fare niente io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per pochi colpi ma mirati nelle posizioni giuste. Vicario lo prenderei per rilanciarlo e soprattutto perché in prestito con diritto.

Kolo Muani 

Yildiz Mckennie Conceicao 

Locatelli Inao

Cambiaso Kelly Bremer Kalulu 

Vicario

Ekhator 

Boga David Licina

Thuram Douglas 

Cabal Muharemovic Gatti Joao Mario 

Perin o Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Zhegrova, Nico, Arthur, Openda, Perin/Di Gregorio, Miretti

Va bhe se riesci a liberarti di 

Zhegrova a 10 mln

Nico a 27/28mln

Arthur stipendio pagato da altri

Openda stipendio pagato da altri

Di Gregorio 15 mln

Miretti 18 mln 

Magari riesci a rescindere anche a Milik e Rugani.

Se ci aggiungi magari anche 

David 15 mln

Cabal 5 mln

Cambiaso 40 mln

Sarebbe già un buon mercato, poi avresti altri soldi secondo da investire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Infatti a me come acquisto va benissimo, forse si può discutere sui costi. Non mi sta invece bene cedere Daffara e Puczka, come in precedenza Huijsen, Soule, Savona, Mbangula e tanti altri.

Con Daffara, Puczka e Muharemovic valutato 36 milioni di euro + bonus, Carnevali sta ponendo le basi per battere il merato di Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Meglio lui ma non è e non sarà questo il nostro problema principale, onestamente 

È comunque un problema. Se pure City, PSG e Real su rose di 25 calciatori ne hanno sempre 5-6 fatti in casa non vedo come possiamo pretendere di continuare noi a sperperare decine di milioni per le riserve. Poi chiaro che non abbiamo soldi per i titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Spero e penso che Cabal non metterà più piede in campo da noi, con Spelletti seduto in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Sarebbe Meret che è stato panchinato da Milinkovic Savic quest'anno?

Se dici una cosa, parla con dati reali e non inventati. E soprattutto, capisci le frasi quando leggi (rapporto costo/benefici), se le leggi. Ma su questo non ci posso fare niente io.

E infatti i 2 scudetti li ha vinti da titolare, mica hanno vinto lo scudetto quest'anno.

Come si fa a pensare che uno che ha giocato al massimo per la salvezza nel Lecce a 31 anni possa essere meglio di uno, che non mi piace granchè, che ha vinto 2 volte la Serie A da titolare, che ha giocato in CL e che è nel giro della nazionale?

L'hai scritto tu che Falcone è meglio di questa gente qui, dai su, hai fatto una sparata e ora rispondi pure arrogante, ma la sparata resta scritta là e resta una sparata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Cabal va via? Lo chiami tu per convincerlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il cambio del portiere è legato in primis alla necessità di avere un Leader autorevole in panca, cosa che Vicario non è mai stato nemmeno all'Atalanta e mai al Tottenham. Se parliamo di annata sfortunata allora diamo un'altra chance a Di Gregorio. Ma il problema non è mai stato il numero dei gol presi o  come lo ha presi, ma il fatto che non dia solidità ed esperienza al reparto. Cosa cambierebbe con Vicario? Per me nulla.

Però la nostra idea era quella di avere un portiere italiano per tanti anni, ovviamente di livello. Con Di Gregorio non ci siamo riusciti, ha senso riprovarci. Questo però solo se lo prendi con diritto di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

È comunque un problema. Se pure City, PSG e Real su rose di 25 calciatori ne hanno sempre 5-6 fatti in casa non vedo come possiamo pretendere di continuare noi a sperperare decine di milioni per le riserve. Poi chiaro che non abbiamo soldi per i titolari.

Su puczka ci si poteva stare,anche perché la cifra non è nulla di che.

In generale comunque da qualche parte i fondi vanno reperiti, per dire a me le cessione di soule a quelle cifre non mi ha mai dato problemi anzi,su huijsen si poteva magari fare un ragionamento meno affrettato.

Il punto su puczka è che cabal è invendibile,a quanto pare,non a caso il primo nome offerto al genoa è stato il suo e se non può levare cabal c'è poco da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ieri ho visto un video dove elencavano la rosa del Chelsea .....sono 40 giocatori....

Ripeto 40 giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Spero e penso che Cabal non metterà più piede in campo da noi, con Spelletti seduto in panca

Anch'io. Ma per sostituirlo, dato che non credo arrivi il novello Cabrini, meglio un titolare dell'Austria U21 che non ti costa nulla, o un qualsiasi pippone che paghi una decina di milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che Pavard è in uscita dall' inter.

Come lo vedete come sostituto di Kalulu? Hanno caratteristiche simili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Cabal va via? Lo chiami tu per convincerlo?

No, non va via. E siccome abbiamo svenduto Puczka finirà pure per giocare diverse partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.