Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Sono d'accordo, infatti sulla base di questo ragionamento terrei Di Gregorio. Lo scorso anno non aveva fatto male, risultando addirittura determinate nell'ultima giornata per la Champions.

L'anno prima miglior portiere della serie A.

Di Gregorio, dopo la sparata dell'agente, gli devono revocare anche il pass per la Continassa.

Può rimanere fuori rosa fino alla fine del contratto se non porta i soldi del cartellino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse: io Zhegrova, Rugani e Douglas Luiz li terrei. Fanno numero e potrebbero essere utili alla causa, Punterei tutto su Lucumi, muhcoso e il Dibu, a centrocampo ALMENO uno tra Kessie e Goreska, infine in attacco KM, Ekacoso e un attaccante a sorpresa. Secondo me potrebbe essere una buona base. Ps, anche un terzino dopo aver ceduto Cambiaso, che per me è una sciagura al pari di Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ieri ho visto un video dove elencavano la rosa del Chelsea .....sono 40 giocatori....

Ripeto 40 giocatori

Di cui quanti prodotti in casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zakkaria ha scritto:

Comunque io non mi ricordo un mercato cosi desolante. Una roba mai vista. 

Nè un Natale così triste, non hanno ancora acceso le luminarie!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma forse prendendo Ekathor si.

Poi, altra riflessione su Ekhator:

Per me, meglio investire 18 su di lui che 40 su uno che rischia di diventare invendibile. Però...

Ekhator ha 19 anni. Durmisi, che è tuo, 18. Ora, se il primo è molto più forte, la domanda è come mai i nostri scout hanno preso quello più scarso. Se sono forti uguali o addirittura è meglio il secondo, perché non provare prima a lanciare un giocatore già tuo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, AgreoRomesti ha scritto:

Allora lasciare perdere e virare decisamente su altro.

Basta con questa barzelletta

il mercato sarà così in Italia per il prossimo decennio se nulla cambia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli, nuovi contatti con Federico Gatti. La valutazione del difensore della Juventus è di circa 25 milioni.

[Orazio Accomando]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ibrahimovic era il centravanti da 10/15 gol dell Ajax più o meno

Non c'entra nulla con Haaland che quasi 10 anni fa aveva più gol in carriera di quell Ibra 

Al massimo era paragonabile all haaland di Salisburgo... È passato qualche annetto amico mio

Amico mio, Haaland dieci anni fa aveva quindici anni, forse i gol di Ibra ventiduenne li aveva fatti con la Playstation. Ibra nel 2004 sapevano tutti che era un fenomeno pronto a esplodere. Puoi paragonarlo con MBappe a 19 anni, ai tempi era paragonato a Van Basten. Paragonarlo a Isak non è serio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque il Milan non sta facendo un brutto mercato, anzi... si sono rafforzati parecchio.

E' interessante vedere anche il mercato delle ns competitor per il 4° posto.

Ad oggi ai nastri di partenza confermiamo il 6° posto... vediamo se ci rafforziamo sul serio prima di settembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Poi, altra riflessione su Ekhator:

Per me, meglio investire 18 su di lui che 40 su uno che rischia di diventare invendibile. Però...

Ekhator ha 19 anni. Durmisi, che è tuo, 18. Ora, se il primo è molto più forte, la domanda è come mai i nostri scout hanno preso quello più scarso. Se sono forti uguali o addirittura è meglio il secondo, perché non provare prima a lanciare un giocatore già tuo?

Perché non è così semplice.

Sono ragazzi di 18/19 anni.

In un anno o due cambiano le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Anch'io. Ma per sostituirlo, dato che non credo arrivi il novello Cabrini, meglio un titolare dell'Austria U21 che non ti costa nulla, o un qualsiasi pippone che paghi una decina di milioni?

Magari se riesci a vendere Cambiaso e Cabal te ne prendi due decenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Anubic ha scritto:

a meno che tu abbia 2 anni non è assolutamente vero

no perche 3 anni fa abbiamo comprato solo 1 giocatore

zio bono siamo al 5 Luglio .doh

Vabbè... inutile anche parlarne. È pieno di isteria l'Angolo.... e non solo l'Angolo ovviamente...

Come se poi comprare ti garantisse chissà cosa...tra l'altro abbiamo sotto gli occhi un recentissimo esempio perfetto di di quella che può chiamarsi DILAPIDAZIONE DI UN PATRIMONIO CON RISULTATI PARI AL NULLA!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Anch'io. Ma per sostituirlo, dato che non credo arrivi il novello Cabrini, meglio un titolare dell'Austria U21 che non ti costa nulla, o un qualsiasi pippone che paghi una decina di milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Se😑

Ovvio la speranza è che Carnevali sia capace. Se anche lui è un Comolli e Giuntoli significa che farà la stessa fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Il problema è anche a quanto. A prescindere che offerte probabilmente ne arrivano poche, ma poi credo che se ti arrivano 20 per Cambiaso rifiuti, meno di 30 per Thuram rifiuti, 30 per Bremer rifiuti ecc....

Un po' gli esempi che faceva ieri Momblano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo, con tutte le sanzioni del caso ..

Le impugni il city le ha impugnate tutte , anche quando era accusato di falso in bilancio, ha vinto sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ste88 ha scritto:

E infatti i 2 scudetti li ha vinti da titolare, mica hanno vinto lo scudetto quest'anno.

Come si fa a pensare che uno che ha giocato al massimo per la salvezza nel Lecce a 31 anni possa essere meglio di uno, che non mi piace granchè, che ha vinto 2 volte la Serie A da titolare, che ha giocato in CL e che è nel giro della nazionale?

L'hai scritto tu che Falcone è meglio di questa gente qui, dai su, hai fatto una sparata e ora rispondi pure arrogante, ma la sparata resta scritta là e resta una sparata.

È stato sostituito quest'anno, tanto era forte come portiere due volte scudettato.

Ho scritto, se hai letto gli interventi, che  invece di comprare altri mediocri che non alzano il livello come vicario e Meret, allora prendi Falcone che almeno costerebbe un quarto e come qualità pura è più forte secondo me.

Posto che preferirei un portiere di alto livello che regga le pressioni se avessimo tanti soldi, ma è una banalità questa.

Cosa non capisci di queste semplici frasi?

Te lo rispiego di nuovo con un disegno o ce la fai da solo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Vabbè... inutile anche parlarne. È pieno di isteria l'Angolo.... e non solo l'Angolo ovviamente...

Come se poi comprare ti garantisse chissà cosa...tra l'altro abbiamo sotto gli occhi un recentissimo esempio perfetto di di quella che può chiamarsi DILAPIDAZIONE DI UN PATRIMONIO CON RISULTATI PARI AL NULLA!

Hai ragione.

Ricordo quell'anno dove andando via Di Maria e Paredes senza praticamente fare nessun acquisto c'era gente che diceva che ci eravamo rinforzati .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Se prendiamo un mediocre come vicario evidentemente la stagione appena trascorsa non ha insegnato nulla e alla fine della prossima stagione ci ritroveremo a dover pensare di nuovo a chi mettere in porta.

Non si può e non si deve pensare al risparmio dopo una stagione dove questo ruolo è stato fondamentale e decisivo in negativo per il nostro fallimento.

Ti domando , se hai soldi è preferibile andare a prendere un attaccante forte o un cc forte o un portiere forte?

Io preferirei un attaccante forte o un cc forte.

Portiere basta prendere uno che non stia sulla linea di porta ogni partita e prenda goal come ha fatto il nostro la scorsa stagione.

Però sono opinioni personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Nè un Natale così triste, non hanno ancora acceso le luminarie!

Però risparmiamo in riscaldamento sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Ah questi tutti assieme in Italia se la battono per il secondo o terzo posto imho, quindi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Il problema è anche a quanto. A prescindere che offerte probabilmente ne arrivano poche, ma poi credo che se ti arrivano 20 per Cambiaso rifiuti, meno di 30 per Thuram rifiuti, 30 per Bremer rifiuti ecc....

Un po' gli esempi che faceva ieri Momblano 

Ma è anche giusto che rifiuti,  se tu vai a pagare un tizio di 19 anni che fa la terza punta del Genoa 16 mln + 2 di bonus è ovvio rifiuti tutte le offerte basse che fanno per i tuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ah questi tutti assieme in Italia se la battono per il secondo o terzo posto imho, quindi... 

Stavo s rivendo la stessa li prendo tutti sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.