Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Anubic ha scritto:

La #Fiorentina, come anticipato da Di Marzio, si aggiudica la corsa per Radu #Dragusin (la cifra ve l'avevo scritta a fine maggio).

‼️Il retroscena sulla #Juve: c'erano i presupposti per una trattativa col #Tottenham, ma no di #Spalletti in quanto preferisce un difensore più tecnico.

Dragusin, per tornare in Italia, ha rifiutato uno stipendio da 6mln annui da parte del #Fenerbahce.

[Mirko Di Natale]

Ricordo male o un guru (forse PlatiniPresidente) ci aveva accostato Comuzzo?

Perché con l’arrivo di Dragusin potrebbe essere in uscita e i viola cercano Joao Mario… 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Scusate, mi intrometto su Muharemovic.

Il bosniaco non vale mai 30/35 mln.

Vale, più o meno giustamente, 15/18 mln.

Il Sassuolo vuole quella cifra, quindi per venderlo ad altrii e prendersi quei soldi deve chiederne il doppio.

A noi, per tutti quei meccanismi contabili che hanno spiegato in questi giorni, lo può vendere alla cifra "base"

Resta il fatto che è valutato quelle cifre. Se noi prendiamo X a 20 e il Sassuolo vende lui anche a 20, ne ricaviamo 10. Quindi alla fine della storia spendi 10.

Meccanismi contabili o meno, questa è la realtà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte opinioni più o meno giuste e di vario genere, sbaglio o qua dentro dopo tanti anni non c’è più nessuno che porti concretamente una notizia, una gurata?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Giusto. Il fatto è che non ne passa nessuno. A parte Yildiz vengono ceduti dopo poche apparizioni o persino prima di debuttare in prima squadra.

Beh non è che c'è ne fossero tanti da Juve, forse Hujsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Perché con l’arrivo di Dragusin potrebbe essere in uscita e i viola cercano Joao Mario… 

Azz allora fiondiamoci immediatamente .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma io sono d' accordo con te, sia chiaro.

Ma qua pare che siano tutti palati raffinati.

Come se fossimo il City o il PSG

Vieni in spiaggia, metti un paio di occhiali da sole, e vedi come ricollocò questi standard amico 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Margheritoni said:

a parte opinioni più o meno giuste e di vario genere, sbaglio o qua dentro dopo tanti anni non c’è più nessuno che porti concretamente una notizia, una gurata?

la gurata oggi l'ha data Galliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Però parliamo di calciatori come di francobolli o di monete con un valore nominale.

Ci stanno delle valutazioni tecniche dietro.

Io semplicemente penso che hanno ritenuto Puzcka poco interessante o non abbastanza interessante da puntarci.

Non possiamo pensare che ogni U23 passi in prima squadra, anzi mi pare che alla fine quelli interessanti sono tutti passati dalla prima squadra, anche prima di essere ceduti, Puzcka non è mai stato nemmeno convocato mi pare, per questo mi chiedo da cosa nasca questa considerazione che a questo punto si dovrebbe avere per qualsiasi U23.

Io se vedono un U23 che non conosco e non è stato.msi nemmeno convocato in prima squadra penso:

Ok non lo hanno valutato da Juve.

Poi magari il campo ci dirà che hanno sbagliato, ma oggi non lo possiamo sapere

Ma qui pare che adesso dobbiamo tenere tutti gli U23, non capisco sinceramente.

No, no assolutamente, il mio discorso partiva proprio dal presupposto che al massimo potremmo pescare 2 o 3 riserve dalla NG. Di potenziali titolari non credo ce siano né ce ne saranno per qualche anno, salvo exploit.

Io penso che Puczka, o chi per lui, sia stato valutato come facilmente cedibile per puntare al risultato dei 13 mln di plusvalenza da fare entro giugno..

Quindi è stato preso e ceduto al Genoa, senza grandi trattative, tanto è vero che non abbiamo fatto neanche tempo ad accorgercene che tutto chiuso.

Poi , chiaramente, non stiamo parlando del nuovo Cabrini, in quel caso non lo avrebbero ceduto, così come è successo per Yildiz.

Io dico solamente che dietro certe cessioni c'è più la necessità di vendere in tempi rapidi, che una reale bocciatura tecnica.

Viceversa mi sarei aspettato che fosse almeno portato in ritiro come avevano già scritto alcuni giornalisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Brahim Diaz allontana la Juve: "Non vedo l'ora di lavorare con Mourinho una volta tornato a Madrid"

ottimo ..meno uno.. vai a giocare a carte in panchina al real perchè tra tutti quelli che ha briam  non credo proprio si atitolre e nemmen ne giocherà mltisisme....cmq contento lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Comuzzo ha fatto una stagione che si è svalutato di brutto,per dire io guarderei altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Resta il fatto che è valutato quelle cifre. Se noi prendiamo X a 20 e il Sassuolo vende lui anche a 20, ne ricaviamo 10. Quindi alla fine della storia spendi 10.

Meccanismi contabili o meno, questa è la realtà. 

Sì quello che dici è corretto. Ma il Sassuolo a 20 non lo vende perché ne vogliono appunto 15/18 al netto di quanto devono dare a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Da titolari. Da riserve altri 3-4.

Chi avresti tenuto come riserva ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

Oggettivamente l'ascesa dei giornalisti di mercato h24 ha reso obsolete gran parte delle spifferate. Ormai con i social gli aggiornamenti da fonti autorevoli sono giornalieri, e se non ce ne sono significa che il mercato in entrata è rallentato dalle molteplici zavorre in rosa (ormai è così da anni, perché da anni sbagliamo il mercato) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

O meglio, non c’è più nessuno che spari minchiate

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AgreoRomesti ha scritto:

il calcio è diventato una porcheria.
Addirittura si era mosso Trump che ha telefonato a Infantino.

Se rinasco vedrò di appassionarmi a qualche altra cosa

se rinasco il scelgo Phiga e Tennis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciano l ItalJuve

Di Gregorio 

Cambiaso comuzzo Rugani Ruggeri

Miretti Locatelli pellegrini

Zaniolo scamacca politano

All. Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Chi avresti tenuto come riserva ?

Mbangula, Savona, Soule e Huijsen come semi-titolari. Poi Puczka quest'anno. Comunque non sono i singoli nomi, ma che come fanno anche squadre molto più ricche un 30% della rosa devi costruirtelo in casa per motivi di bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Facciano l ItalJuve

Di Gregorio 

Cambiaso comuzzo Rugani Ruggeri

Miretti Locatelli pellegrini

Zaniolo scamacca politano

All. Spalletti 

Dai su . Utilità ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il ragionamento è che dici no a Puczka che POTREBBE combinare disastri e ti costa zero mentre hai Cabal che HA GIÀ COMBINATO disastri e ti è costato tredici milioni e due e mezzo annui di ingaggio.

E ci teniamo lo scarsone accertato invendibile.

Cabal c'entra zero col discorso, è in rosa perché al momento non ha offerte, se e quando ne avrà stai certo che verrà fatto fuori. 

Dici no a Puczka perché non lo ritieni idoneo e preferisci venderlo a 5M e prendere qualcuno al suo posto che tenerlo in rosa. Se ritieni che sia un altro Rouhi o un altro Cabal, è la scelta giusta da fare. Poi se dovesse diventare il prossimo Roberto Carlos o comunque un giocatore potenzialmente utile alla causa potremo dire che era un'operazione sbagliata. Ma non diciamo che tenerlo era a rischio zero, perché se lo tieni devi farlo giocare (altrimenti tanto vale venderlo), e se lo ritieni inadeguato non ha senso farlo giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì quello che dici è corretto. Ma il Sassuolo a 20 non lo vende perché ne vogliono appunto 15/18 al netto di quanto devono dare a noi

Allora se lo tengono con il rischio di una stagione mediocre e non prendere neanche i 20....

Per me vanno su di lui per 2 motivi :

1) se va la Juve da Dragusin, ti chiedono 40 e non la ventina della viola 

2) penso male...gli abbiamo preso carnevali a inizio stagione, mettendoli in crisi...gli facciamo fare una bella plus e prendiamo un giocatore che è ctp e può essere di buon livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ragazzi ma Dragusin alla Fiorentina per 18,5 mln? Non si poteva prendere?

copia di Gatti ancora più scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.