Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io prenderei il centravanti della Norvegia, ma i nostri manco lo conoscono sicuro...

Mi sembra Zoratto.

Bravo lo ricorda.

Piedi educati, senso della posizione.

Ho sempre visto al Bodo e mi ha sempre impressionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ma il senso di commentare i mondiali e le performance dei calciatori ai mondiali?

Grosso sembrava Maldini…

ma solo perché fuori forma! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche basta parlare di Haland.

Ritorniamo a parlare di Puzcka, Kolo Muani, Frattesi, Muaremovic, Dragusin, Di Gregorio, Vicario,  la nostra piccola dimensione tridimensionale .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Daimon ha scritto:

Fidatevi, sarà un altro caso Dembele, questo giocatore tra due anni sarà un Top.

Perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

ma solo perché fuori forma! sefz 

Sono tornei giocati a fine stagione, dove probabilmente quelli delle nazionali scarse o danno l’anima o si dopano pesantemente, le motivazioni sono alle stelle…partite totalmente inattuabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Bisogna anche dire che oggi il Brasile ha sbagliato 1 rigore 2 gol che faceva pure David 

Io ho visto una prestazione mediocre. Zero gioco e tutto affidato a qualche guizzo dei singoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si ma il portiere della Norvegia non è più forte di Vicario sicuramente.

Io non voglio quella della Norvegia, ma se dopo di Gregorio prendiamo Vicario stiamo uguale a prima, anzi probabile pure peggioriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bn1897 ha scritto:

uhuh

Stavo per mandarlo.

El nueve che per quanto è forte ancora nessuna big lo ha cercatonper offrirgli mille mila milioni di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma chi lo ha detto?

In Turchia lo danno molto vicino. Notizia ripresa anche qui in Italia. In Inghilterra sembrano più freddi invece. Ma poi alle cifre di cui si parla mi sembrerebbe assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Perché? 

Perché  è ancora giovane e sta cercando di capire il calcio Europeo. Appena sarà sgrezzato sarà un Top. Mio personale pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Daimon ha scritto:

Fidatevi, sarà un altro caso Dembele, questo giocatore tra due anni sarà un Top.

Endrik è fortissimo ma al real non sono scemi, non se lo lasciano scappare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Bisogna anche dire che oggi il Brasile ha sbagliato 1 rigore 2 gol che faceva pure David 

David giusto con quelli del Qatar poteva segnare 

Occhio con le parole sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Sono tornei giocati a fine stagione, dove probabilmente quelli delle nazionali scarse o danno l’anima o si dopano pesantemente, le motivazioni sono alle stelle…partite totalmente inattuabili 

visione della competizione decisamente originale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Sto biondino della Norvegia ha il gol facile. Chissa quanto costa

Più del pil della Norvegia probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Endrik è fortissimo ma al real non sono scemi, non se lo lasciano scappare

Se lo tengono lo perdono se lo prestano ancora sarà lui a chiedere la cessione. Io un pensiero lo farei, ma so che Carnevali e co sono troppo presi a perdere tempo per Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                               Buffon 

Kalulu.      Bremer.         L. Kelly.         Cabrini   

.             Locatelli.              K. Thuram 

.

.      F. Chico.         Zidane.         K. Yildiz

.                          Ibrahimovic

Ruoli dove bisogna intervenire OBBLIGATORIAMENTE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è un dislivello imbarazzante tra i nostri attaccanti e i vari halland, mbappe, kane e compagnia bella

Pensiamo di risolvere prendendo kolo muani, che finaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Mbappè, Haland, Messi  7 gol

Classifica cannonieri Mondiale 2026 appassionante. Sono curioso di vedere chi la spunta

Alla faccia del calcio che non è come un tempo.. tra 20 anni si prenderà questo mondiale e si dirà "guardate la classifica marcatori, non ci sono piu i giocatori di una volta" 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

C è un dislivello imbarazzante tra i nostri attaccanti e i vari halland, mbappe kane e compagnia bella

Pensiamo di risolvere prendendo kolo muani, che finaccia

Fosse solo l’attaccante… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Scusa una rettifica RKM ha fatto una stagione in bundes buona ma non eccezionale in una squadra media come il Francoforte idem in Francia nel Nantes qualche stagione in più. Il problema sta nel fatto che nel calciatore si può anche vedere un buon potenziale (anche se parlare di potenziale in uno di quasi 28  anni .../) ma se costa 40 mln con un ingaggio quasi da 6 per un quinquennale per ino che negli ultimi 3 anni è stato poco meno  sufficiente.... insomma mi pare un azzardo. In nazionale ha perso il.postp e ha fatto 32 partite e 8 gol e non ci gioca da marzo non essendo stato convocato per i mondiali. Su vicario ad oggi va preso sono a condizioni iper vantaggiose ma meglio lui se l alternativa è Suzuki o roba del genere.

L'anno scorso ha fatto 4 gol in 400 minuti in Champions League.

2 gol in 3 partite nei Mondiali per Club.

8 gol in 16 partite alla Juventus.

Trovami un giocatore con questi numeri a 35 milioni di euro e 5 di ingaggio... per quella cifra non ti danno manco Castro del Bologna....

I gol vanno pesati, perché quando Vlahovic seganva 2 gol a Lecce, Frosinone e Verona veniva fatto passare per fenomeno.

Ma soprattutto, non contano solo i gol per un attaccante.

Ha perso il posto dopo una prima stagione buona al Psg perché questi spendono 1 miliardo ogni mercato...

In Francia era titoalre fino al 2025 e ha segnato il triplo di Thuram. 9 gol in 32 partite...

L'unica stagione che ha sbagliato è quella al Tottenham... squadra allenata da Tudor.... di 25 giocatori non se ne salva uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.