Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Raccattiamo i migliori parametri zero ed investiamo tutto in uno o due giocatori che possano farci fare il salto di qualità. Basta mezze calzette. 

Per me ci servono 8-9 giocatori tra titolari e buone riserve.

Ci vuole per forza qualcuno di medio livello che non costi una follia tipo Zaniolo, Tavares, Lucumi  ecc...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Comunque qui si disprezza tanto Kolo Muani che quest’anno ha fatto appena 75 gol meno di Kane…

Oramai ci accontentiamo ed è questo uno dei problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Juve:  idea Balogun se non si arriva a KM. 

Nicolò schira 

Questa faccenda di KM è veramente una barzelletta. Torniamo sul giocatore per il terzo mercato di fila e anche a sto giro non lo chiudiamo subito, è una roba imbarazzante. Detto ciò per me può restare dov'è, buon profilo che alla Juventus potrebbe giusto fare la riserva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Nicolò schira 

Balogun contro di noi mi ha fatto una bella impressione.

Ha messo alla frusta Bremer, e non è poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Nicolò schira 

Ecco, adesso non solo gli rimetteranno la squalifica ma la aumenteranno di tre giornate..ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Balogun contro di noi mi ha fatto una bella impressione.

Ha messo alla frusta Bremer, e non è poco...

Tipo openda contro bremer...gli ruppe il crociato addirittura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kingmichel ha scritto:

Alto 1,78, non credo che sia la punta che vuole Spalletti 

Spalletti va piangendo mesi e mesi che non gli hanno preso la punta fisica..parlava espressamente di punta fisica e poi mette in cima alla lista kolo.. e mi venite a parlare di balogun che è un simil David fisicamnete

42 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Raccattiamo i migliori parametri zero ed investiamo tutto in uno o due giocatori che possano farci fare il salto di qualità. Basta mezze calzette. 

Costano anche loro come ingaggio anzi sono quelli che ti costano di più di ingaggio e noi dobbiamo ridurre il monte ingaggi

24 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Se si trova la possibilità di cedere Openda senza minusvalenze sarebbe da scambiare con chiunque. Nel credo però che il Monaco paghi certi ingaggi

Openda lo piazzi in prestito a sto giro sperando che si rivaluti

11 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Questa faccenda di KM è veramente una barzelletta. Torniamo sul giocatore per il terzo mercato di fila e anche a sto giro non lo chiudiamo subito, è una roba imbarazzante. Detto ciò per me può restare dov'è, buon profilo che alla Juventus potrebbe giusto fare la riserva. 

Perché checchè ne dicano le varie narrazioni al kelafy Lara o chiede mi sa cifre molto alte.. xme molto più di ciò che è disposta ad offrire la Juve..xme le cifre vere che girano non le sa nessuno dei vari giornalisti con certezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Più che altro mi ricordo quando qua dentro Kane, al Thotthenam, veniva fatto passare per un bidone fallito.

Se per quello qui dentro David era ritenuto un ottimo attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

Ricordo il 2022 e gli esperti sulle trasmissioni twitch.

Vlahovic forte quanto se non più di Haaland.

Buongiorno.

Io ricordo una dichiarazione di Benatia che diceva una cosa del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non è una cosa vecchia di due anni? Lo ha detto di nuovo? 

l'intervista è stata riportata da vari organi di stampa ieri, non sapevo l'avesse già detto 😅

3 minuti fa, davidos ha scritto:

oggi che portiere del mondiale si prende?

probabilmente stasera quello del Portogallo che già settimana scorsa ha detto che Buffon è il suo idolo e seguiva la Juve 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Secondo me a sto giro la colpa è del Paris.

Mi ricorda tanto noi con Arthur & co.

Non si rassegnano di aver preso una sola da 90 mln e ogni anno vogliono rientrare dell'ammortamento monstre nonostante il giocatore non renda/valga quelle cifre..infatti vengono sempre mandati a stendere da tutti e l'ultimo giorno sono costretti a darlo in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kingmichel ha scritto:

Alto 1,78, non credo che sia la punta che vuole Spalletti 

Ma adesso vai a co⁶ntestarmi Schira ma non c'è più rispetto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Secondo me a sto giro la colpa è del Paris.

Mi ricorda tanto noi con Arthur & co.

Non si rassegnano di aver preso una sola da 90 mln e ogni anno vogliono rientrare dell'ammortamento monstre nonostante il giocatore non renda/valga quelle cifre..infatti vengono sempre mandati a stendere da tutti e l'ultimo giorno sono costretti a darlo in prestito.

Ok, ma allora chiudila lì e dagli un taglio definitivo. Se no siamo anche noi parte del circo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Locketto ha scritto:

Ricordo il 2022 e gli esperti sulle trasmissioni twitch.

Vlahovic forte quanto se non più di Haaland.

Buongiorno.

In uscita dalla fiorentina aveva numeri importanti, confermati nei primi 6 mesi da noi, poi tra infortuni, problemi caratteriali e contrattuali, il rapido declino, purtroppo, ma il prospetto era uno dei più ambiti, secobdo me oggi non resterebbe in Italia, se prendono Palestra a 50 mil immagino una big di Premier mettere 100 mil sul piatto e la viola festeggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comunque Giuntoli al festival dello sport “un acquisto flop è come una ragazza che non stira e non cucina”

🫣

Poteva evitare  e dire è come un AD che non fa campagnia acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ok, ma allora chiudila lì e dagli un taglio definitivo. Se no siamo anche noi parte del circo. 

Giustissimo..ma infatti secondo me Carnevali non si farà portare a spasso per troppo tempo.

Farà un tentativo,magari anche due, perché evidentemente il giocatore piace..dopo di che li saluta educatamente e a mai più rivederci.

Io mai come quest'anno sono sereno sul mercato.

Siamo in mano al primo dirigente serio dal post Marotta.

Imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di prima mattina che il dott. Muharemovic avrebbe chiesto 3/4 milioni per giocare alla Newventus…mi auguro siano di calci nel sedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Se si trova la possibilità di cedere Openda senza minusvalenze sarebbe da scambiare con chiunque. Nel credo però che il Monaco paghi certi ingaggi

Riuscire a cedere in presito gratuito con ingaggio completamente pagato da loro sarebbe già oro colato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Leggo di prima mattina che il dott. Muharemovic avrebbe chiesto 3/4 milioni per giocare alla Newventus…mi auguro siano di calci nel sedere 

Ma secondo me su Muharemovic giocheremo molto di attesa, perché ci conviene così.

Se il Sassuolo lo valuta alto, bene così, se arrivano effettivamente offerte ci prendiamo noi la metà e fine.

Più tempo passa più la nostra offerta "al ribasso" farà gola 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Tutte chiacchiere, se Guimaraes segna il rigore o Endrick segna la piu facile delle occasione Ancelotti e’ ai quarti e stiamo parlando di un altro film.

Si sarebbe potuto andare così, non avremo mai la controprova, detto ciò, questa partita giocata in condizioni stagionali normali finisce come con l'Italia... la Norvegia di questo corso ha sempre impressionato per ritmo e fisicità, ieri camminava e un calcio fatto di strappi è il tipico calcio sudamericano. Il Brasile ha perso contro una Norvegia che camminava. Questo è più grave della questione degli episodi. 

Tutto considerato è passata la squadra più forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per me ci servono 8-9 giocatori tra titolari e buone riserve.

Ci vuole per forza qualcuno di medio livello che non costi una follia tipo Zaniolo, Tavares, Lucumi  ecc...

Riusciamo a venderne cosi tanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.