Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Pellegrino forte forte, ma se non ricordo male devono dare il 50% della venduta al Velez

Che non è un problema nostro o di chiunque altra squadra volesse prenderlo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

In pratica Spalletti stava guardando Canada Marocco per seguire David e l'ha impressionato Ounahi, autore di una doppietta e fautore di un gol da fuori, roba che da noi non fa mai nessun centrocampista 

Deve essere andata così 

beh pure questo in genere segna poco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Che non è un problema nostro o di chiunque altra squadra volesse prenderlo...

E' un problema perchè se il Parma vuole farci 30mln te lo devono vendere a 60

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ti dico la mia, haalland è forte sicuramente ma Gabriel è un pippone sopravvalutato 

Uno come Chiellini non si faceva anticipare. 

Dici?

Intanto Haaland 195 cm per  

94 Kg per  Giorgio 187 cm 85...

I numeri non mentono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sul suo profilo IG si vede un Douglas Luiz che si allena tirato a lucido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ounahi gioca trequartista, quindi ci può stare l'interessamento 

Il fatto che abbia appena segnato una doppietta non è assolutamente collegato con le notizie appena inventate da Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Intanto sul suo profilo IG si vede un Douglas Luiz che si allena tirato a lucido

come dicevo di mckennie dico di lui

son contento torni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Al momento possiamo solo aggrapparci al recupero di alcuni giocatori Douglas si spera avrà una chance , chissà se Nico torna...per Koop invece capolinea, dopo due anni i Jolly sono finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Che cu.lo...

Qualcuno lo avvisi di presentarsi almeno quest'anno in orario e non fare ritardi da mal di pancia, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Perché nopn 120, che Cherubini deve comprarsi un panfilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Il fatto che abbia appena segnato una doppietta non è assolutamente collegato con le notizie appena inventate da Schira

non so ma se la clausola è quella allora è un affare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo pensando che se Balagoun dovesse venire alla Juve gli farebbero scontare la squalifica in campionato con noi 🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz gode ancora di un minimo di fiducia perché ha la tecnica per poter far molto bene, ma finché manca la testa… se cambia li, svolta, ma con i brasiliani sappiamo che non è proprio una passeggiata  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Il Parma "farà" i soldi che offre il mercato, se ne offrirà 30 se ne intascherà 15, non è che il Parma chiede il doppio dei soldi perchè X anni fa ha accettato di mettere nel contratto di acquisto che il 50% della futura rivendita spettava al Velez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma l'interesse non è sul mediano/regista della Costa d'Avorio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Luiz gode ancora di un minimo di fiducia perché ha la tecnica per poter far molto bene, ma finché manca la testa… se cambia li, svolta, ma con i brasiliani sappiamo che non è proprio una passeggiata  

Io conto su una cosa e ovviamente sbaglierò alla grande...ma l'anno scorso non è andata bene con 2 squadre quindi spero in una sorta di rivalsa sua personale...ma forse chiedo troppo...io l'unico che non darei via a cuor leggero è David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Io l ho piu' volte camminare in campo....per me importante che lavori bene fisicamente perché tecnicamente Douglas Luiz e' indiscutibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Al momento possiamo solo aggrapparci al recupero di alcuni giocatori Douglas si spera avrà una chance , chissà se Nico torna...per Koop invece capolinea, dopo due anni i Jolly sono finiti.

Ragazzi, io non voglio interrompere i vostri sogni, ma non è che Douglas Luiz (e non solo) verrà "valutato" o gli verrà concessa una "seconda chance", semplicemente ad oggi 06/07/2026 non ha ricevuto mezza offerta da nessuno.

Appena arriverà qualcosa (spoiler: fine Agosto) verrà nuovamente ceduto in prestito per poi ripresentarsi a Luglio 2027 al ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

A mio avviso anche lui sa che si trova ad un bivio, il ritorno in Premier non ha portato a nulla. Ora sembra sereno dal punto di vista sentimentale, magari si concentra sul campo e basta. Ma Spalletti lo deve capire e saper inquadrare sia dentro il campo che in allenamento. Lo deve fare giocare , accettando il suo modo di giocare mettendogli accanto il giocatore piu' adatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ri-propongo, Berg del Bodo o Berge.

Soprattutto il primo servirebbe a noi.

io li prenderei entrambi

ottimi in un centrocampo a 2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io non voglio interrompere i vostri sogni, ma non è che Douglas Luiz (e non solo) verrà "valutato" o gli verrà concessa una "seconda chance", semplicemente ad oggi 06/07/2026 non ha ricevuto mezza offerta da nessuno.

Appena arriverà qualcosa (spoiler: fine Agosto) verrà nuovamente ceduto in prestito per poi ripresentarsi a Luglio 2027 al ritiro.

Possibile ma non certo al 100% , Luiz è al momento l'unico centrocampista con caratteristiche che Spalletti reputa importanti per il suo gioco. Se poi gli arriva un altro che gli piace possiamo pure piazzare il Brasiliano in Turchia (non vedo altri mercati) e amen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

io li prenderei entrambi

ottimi in un centrocampo a 2

Gente tosta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Giocatore che in nazionale Maradoneggia, ma vedendo la sua carriera nei club fatica molto. 

a Torino giocherebbe come se fosse a Casablanca

😄

sarebbe l'idolo di 1/4 di città

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, J80 ha scritto:

Seee! Avrà usato qualche filtro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.