Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Brasile-Norvegia 1-2 | Messico-Inghilterra 2-3 | Canada-Marocco 0-3 | Paraguay-Francia 0-1

Post in rilievo

Il Brasile ai Mondiali negli ultimi 20 anni:

2006:fuori ai quarti contro la Francia.

2010:fuori ai quarti contro l'Olanda.

2014:fuori in semifinale contro la Germania e sconfitta 3-0 contro l'Olanda nella finale per il 3°/4° posto.

2018:fuori ai quarti contro il Belgio.

2022:fuori ai quarti contro la Croazia.

2026:fuori agli ottavi contro la Norvegia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Stiamo parlando dello stesso Messi che non rivolge parola a Garnacho perché da argentino ha semplicemente detto che Cristiano Ronaldo è il suo idolo ? 

Cristiano Ronaldo ha ammazzato i fegati di gente come Henry e Ibrahimovic, e non solo. 

stai parlando anche di cosa inutili eh,messi è reputato il migliore giocatore al mondo (ora ovviamente non più per raggiunti limiti di età)mica la miglior persona al mondo. Non lo conosco,magari è insopportabile e antipatico,ma è irrilevante nel giudizio calcistico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falcao:” L’ attaccante degli USA è stato espulso per quel fallo, Messi ha fatto lo stesso fallo ma non è stato espulso, chissà perché “ 

Qualcuno che ha le palle di dire le cose come stanno 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

...gente che paragonava vlahovic ad Haaland 🤣🤣🤣🤣

È più forte dusan

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Berico said:

Discutere ancora  tra Messi e Ronaldo anche no.... sefz

Con il fan numero uno di Messi del forum, che pretendi? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Falcao:” L’ attaccante degli USA è stato espulso per quel fallo, Messi ha fatto lo stesso fallo ma non è stato espulso, chissà perché “ 

Ovviamente su Trump che avrebbe telefonato per togliere l espulsione si parla su messi nessuno dice nulla

Falcao l'unico che ha avuto la palle

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby Curva Sud said:

Ora arriverà qualcuno a caso a dire che il fallo non era uguale, perché Messi non l'ha fatto apposta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

...gente che paragonava vlahovic ad Haaland 🤣🤣🤣🤣

Era Allegri ma forse lo voleva motivare 

Il resto del mondo era molto scettico sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Balogun 

1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ma schira ogni giorno ha i capelli diversi ahahhaha

Perchè é un sayan

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ovviamente su Trump che avrebbe telefonato per togliere l espulsione si parla su messi nessuno dice nulla

Falcao l'unico che ha avuto la palle

Esattamente. 

Falcao è stato grande. Onore a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Come si fa a giocare in Messico

In quello stadio di melma

Pensa che hanno fatto un mondiale in Qatar e ti stupisci del Messico. 

Il calcio sta raschiando il fondo del barile, ma siamo quasi alla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Era Allegri ma forse lo voleva motivare 

Il resto del mondo era molto scettico sefz

Non sottovalutare i Dusan's boys sono ovunque :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Il Brasile ai Mondiali negli ultimi 20 anni:

2006:fuori ai quarti contro la Francia.

2010:fuori ai quarti contro l'Olanda.

2014:fuori in semifinale contro la Germania e sconfitta 3-0 contro l'Olanda nella finale per il 3°/4° posto.

2018:fuori ai quarti contro il Belgio.

2022:fuori ai quarti contro la Croazia.

2026:fuori agli ottavi contro la Norvegia.

Ho visto10 minuti di partita, camminavano in campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Ancelotti sarà sicuramente mandato via dopo questo fallimento e mi chiedevo se potesse diventare un nome per la panchina della nostra nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma poi io ricordo un derby di Roma dove Nesta non ci ha capito nulla per 90 minuti contro Montella che gli segnò 4 gol ma avrebbe potuto farne 5/6 , sembra che davvero fossero robot insuperabili nel passato 

Infatti l'utente ha menzionato Maldini e Cannavaro, che gli stavano 2 spanne sopra. Nesta era sopravvalutato. Ricordo certe cappellate in nazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Sembri un mio amico fan di Messi per cui Ronaldo tecnicamente non è nemmeno nei primi 20 della storia. L'idolatria è accecante, ma la realtà dei fatti è che questi due sono stati i migliori giocatori della storia ed anche con margine rispetto a Maradona e Pelé

Ma tu lo hai mai visto giocare, Pelè? O hai visto solo qualche vecchio filmato in bianco e nero con un framerate talmente basso che pareva Wallace & Gromit e i giocatori pareva cammininassero?
No, perchè io conosco uno che lo ha visto da ragazzino in brasile, allo stadio, di persona, e pur seguendo il calcio moderno dice che gli farebbero comunque una pippa tutti.
Suo padre lo portò con sè in brasile per lavoro, mi raccontò che andò allo stadio a vederlo giocare e in quella partita Pelè in un'azione si alzò il pallone a centrocampo, partì palleggiando di testa, fece mezzo campo dribblando i difensori SEMPRE PALLEGGIANDO DI TESTA TUTTO IL TEMPO e mise in rete SENZA MAI FAR TOCCARE TERRA AL PALLONE.
Ragazzi, secondo me parlate per sentito dire e per due filmati su Youtube e davvero non sapete di cosa parlate.
Quando non si sa di cosa si parla è meglio tacere.

6 ore fa, Mahleriano ha scritto:

stasera Haaland li ha sodomizzati. il secondo goal è stato un laser. 

Brasiliani ormai campano solo col nome e poc'altro

Vero, e continua a bruciarmi che era nostro ma non lo prendemmo perchè la dirigenza non volle spendere due spicci dicendo che erano troppi per un giocatore di 17 anni (quando adesso un 17enne medio qualsiasi di costa 10 volte tanto), ma vogliamo spendere due parole sulla partita che ha fatto Nyland? A 36 anni e svincolato?
Se non fosse per l'età lo avremmo potuto prendere noi. Altro che Suzuki.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ma tu lo hai mai visto giocare, Pelè? O hai visto solo qualche vecchio filmato in bianco e nero con un framerate talmente basso che pareva Wallace & Gromit e i giocatori pareva cammininassero?
No, perchè io conosco uno che lo ha visto da ragazzino in brasile, allo stadio, di persona, e pur seguendo il calcio moderno dice che gli farebbero comunque una pippa tutti.
Suo padre lo portò con sè in brasile per lavoro, mi raccontò che andò allo stadio a vederlo giocare e in quella partita Pelè in un'azione si alzò il pallone a centrocampo, partì palleggiando di testa, fece mezzo campo dribblando i difensori SEMPRE PALLEGGIANDO DI TESTA TUTTO IL TEMPO e mise in rete SENZA MAI FAR TOCCARE TERRA AL PALLONE.
Ragazzi, secondo me parlate per sentito dire e per due filmati su Youtuber e davvero non sapete di cosa parlate.
Quando non si sa di cosa si parla è meglio tacere.

Ma anche guardando i video di Pelé in realtà si vedono cose che non si vedono con nessun altro giocatore. 

Poi dire "il più grande di tutti i tempi" per l'uno o per l'altro è questione soggestiva, ma per me è lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può fare un forum per i nostalgici del passato ? 

Mamma mia che è pelotas .ghgh

7 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Sono andato per vedere la partita pensando avessero già giocato un tempo e invece deve ancora iniziare 

Rinviata di un ora per fulmini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti