Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Brasile-Norvegia 1-2 | Messico-Inghilterra 2-3 | Canada-Marocco 0-3 | Paraguay-Francia 0-1

Post in rilievo

16 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Maradona meglio di Messi .ghgh

Ma davvero credete che Pelé oggi riuscirebbe a replicare una giocata e un gol del genere?

Se ci e' riuscito all'epoca, quando gli attaccanti venivano picchiati di santa ragione, ci puo' riuscire oggi, quando non possono essere nemmeno sfiorati.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto guardando niente e mi va bene tutto basta che non vinca il marocco 

E che non vada neanche in finale possibilmente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Johan Liebert said:

Per chi ha visto giocare entrambi, Maradona e inarrivabile. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usciti Brasile e tutte le squadre dell'Africa nera, non ho più una squadra per cui tifare. 

Forse mi butto sulla Norvegia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Hyuga said:

Il risultato finale di Brasile e Norvegia è 1 - 2.
L'aggregate finale di Italia e Norvegia è 2 - 5.

Finchè la Germania avrà il Bayern che fa bene a livello europeo non sarà mai considerata "in crisi" tanto quanto l'Italia che prende le manita in finale di Champions.

L aggregate di Italia-Norvegia è 1-7.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Usciti Brasile e tutte le squadre dell'Africa nera, non ho più una squadra per cui rifare. 

Forse mi butto sulla Norvegia. 

La Francia! :baby: 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Non mi sono mai piaciuti ma prima volta che vedo l'Inghilterra vincere con cuore e p@lle. Vittoria strameritata. 

Strameritata non saprei, oltre ai tre gol non ha mai avuto occasioni, a differenza del Messico che ha sempre attaccato anche sullo 0-0.

Kane gran giocatore ma piuttosto fastidioso tra simulazioni e proteste. 

10 minuti fa, velas ha scritto:

La Francia! :baby: 

Direi più nordadrica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Ma davvero credete che Pelé oggi riuscirebbe a replicare una giocata e un gol del genere?

No, lo ucciderebbero prima. 

Però questo non è mai un ragionamento sensato, ciascun giocatore va rapportato al proprio periodo storico. 

Pelé negli anni cinquanta e sessanta faceva cose che qualsiasi altro giocatore avrebbe cominciato a fare trent'anni più tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a dormire quando mancavano 20 minuti alla fine di Brasile Norvegia,  a sti mondiali azzecco tutto...

Il fatto che è io la mattina vado a lavorare mica sono un debosciato come voi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

Un portiere un 10  un 9 e tanto agonismo , una Italia vecchio modello. 

Come diceva il buon Nereo:una squadra perfetta deve avere un portiere che para tutto, un assassino in difesa, un genio a centrocampo, un mona che segna e sette asini che corrono.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, scream for me ha scritto:

Come diceva il buon Nereo:una squadra perfetta deve avere un portiere che para tutto, un assassino in difesa, un genio a centrocampo, un mona che segna e sette asini che corrono.

La juve non ha nessuno allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

La juve non ha nessuno allora 

Bhe , in ambito equestre , direi che siamo assolutamente coperti. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo risultati e prestazioni dei mondiali credete che haaland abbia raggiunto i livelli di Pio Esposito? O è ancora qualche gradino sotto?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, la joya ha scritto:

purtroppo tolta la Francia e un po la Spagna c'è una crisi di talenti generazionale. anche la stessa Argentina è na squadra di scarpari. sto mondiale lo vince in carrozza la Francia e se le altre grandi non si svegliano saranno axxi amari...

Per questo era importante pwr noi qualificarsi.

Una volta dentro ad un torneo di questo tipo, glielo piantiamo a tantissime squadre, un bel palo di frassino...

13 minuti fa, el titan ha scritto:

Seguendo risultati e prestazioni dei mondiali credete che haaland abbia raggiunto i livelli di Pio Esposito? O è ancora qualche gradino sotto?

Come gol si, come valutazione aspetto la gazzetta di oggi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè son calcisticamente stupidi e presuntuosi

personalmente accetto la stupidità, ma se dimostri di esser limitato e fai pure lo spocchioso per me devi schiantarti e prendere legnate su legnate

credersi i migliori del mondo non avendo mai vinto nulla è l'emblema di questi negati 

I negati, intanto, hanno appena dimostrato di essere con la Francia i più forti del torneo

Non saranno simpaticissimi (quest'anno un po' di più, sarà Wonderwall), ma stanno facendo un super torneo

Non succede, ma se succede ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Non sto guardando niente e mi va bene tutto basta che non vinca il marocco 

E che non vada neanche in finale possibilmente 

Perché? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ogni santa volta c'è qualche nostalgico che dice che un tempo tutti i calciatori erano più forti.

Ma ce la si fa a capire che l'unica cosa rimasta uguale tra il calcio anni 90 ed oggi è che c'è una palla sferica e 22 giocatori a fronteggiarsi? Sono due cose così diverse che sono imparagonabili. 

Io non ho la sfera di cristallo, non so dire se Maldini avrebbe annullato Haaland o se quest'ultimo gli avrebbe mangiato in testa, ma penso che nessuno ce l'abbia, quindi non ammorbate il forum con ste cag*te nostalgiche e godetevi le grandi giocate ed i grandi calciatori per ciascuna epoca

Questo sentore nostalgico può offuscare la lucidità; io stesso rimpiango il calcio del periodo anni '90 e 2000 ma tra un po' mi toccherà leggere che se Haaland fosse stato marcato da Cleto Polonia non avrebbe strusciato palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mundialito ha scritto:

I negati, intanto, hanno appena dimostrato di essere con la Francia i più forti del torneo

Non saranno simpaticissimi (quest'anno un po' di più, sarà Wonderwall), ma stanno facendo un super torneo

Non succede, ma se succede ❤️

Hanno una tale sequenza di sfighe ai Mondiali che quest'anno mi stanno (quasi) simpatici e tiferò per loro. Non era facile ieri contro un Messico forte e padrone di casa, rimesso in gioco da un rigore ridicolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Manhattan said:

Mi ricordo Vlahovic (che non è un giocatore della Juventus) quando sosteneva di non essere poi tanto differente da Haaland

Tacci sua

Anche qui dentro ho letto che se non fosse che uno gioca in una squadra che crea molte occasioni e l'altro no, non sarebbero molto diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Johan Liebert ha scritto:

Pelé aveva i piedi da fenomeno. In più era un professionista di grandissimo livello. Si allenava tantissimo e aveva un fisico incredibile oltre ad avere una vita sana da atleta

Sì, io credo che oggi farebbe le stessessime cose perché avrebbe gli stessi piedi con una preparazione atletica decisamente superiore

Non capisco perché questi ragionamenti non li fate per Maradona. Maradona farebbe difficoltà oggi. perché aveva i piedi da fenomeno ma teneva la panza perché non si allenava mai. oggi i giocatori professionisti come cruyff e Pelé farebbero benissimo, gente come Maradona o best, che si ubriacavano e si facevanl di cocaina, non si allenavano a dovere, farebbero molto fatica perché è un calcio fortemente fisico e dove il livello atletico è molto elevato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Soliti ottavi di finale del Messico, nulla di nuovo.

Sono il Torino delle nazionali.

Si però allo stadio azteca non perde da 13 anni ed in un mondiale non aveva mai perso una partita la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti