Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Portogallo-Spagna 0-1 | USA-Belgio | Brasile-Norvegia 1-2 | Messico-Inghilterra 2-3

Post in rilievo

2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Evidentemente c'è gente che non usa la carta igienica.....

Se la tocchi con le mani ti pulisci e basta con la carta o le lavi anche col sapone? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Credevo ci fosse un limite al masochismo, dopo quello che hai scritto ho cambiato idea 😊

Le uniche due volte che messo la sveglia per vedere un evento sportivo nel cuore della notte è stato per la finale intercontinentale della Juve nell’85 e per Hagler - Leonard. Il sonno è sacro, ma ne è valsa la pena entrambe le volte.

Nel mio caso non ne è valsa la pena bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterminT ha scritto:

Se la tocchi con le mani ti pulisci e basta con la carta o le lavi anche col sapone? 

Direi di chiuderla qui ma credo che lavarsi le mani dopo essere andati in bagno (qualunque cosa si faccia) sia il minimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Credevo ci fosse un limite al masochismo, dopo quello che hai scritto ho cambiato idea 😊

Le uniche due volte che messo la sveglia per vedere un evento sportivo nel cuore della notte è stato per la finale intercontinentale della Juve nell’85 e per Hagler - Leonard. Il sonno è sacro, ma ne è valsa la pena entrambe le volte.

Io per Mike Tyson l'ho fatto più di una volta insieme a mio padre buonanima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Nel mio caso non ne è valsa la pena bah

In generale anche per il Superbowl vale la pena, certo per Milan-Nacional Medellin te lo potevi aspettare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Direi di chiuderla qui ma credo che lavarsi le mani dopo essere andati in bagno (qualunque cosa si faccia) sia il minimo. 

Appunto, nessuno direbbe "basta usare la carta" se mettesse le mani in certa roba, per ovvi motivi. Stesso discorso per altre parti del corpo. Poi col tuo * fai quello che vuoi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Granpasso ha scritto:

La doccia è essenziale, la carbonara è essenziale, la Juve è essenziale, non il bidet. 

Sarà pure non essenziale, sta di fatto che torno or ora da qualche giornata in Sud Tirolo (quindi più Austria che Italia), e dopo essere andato in pieno sonno al bagno mi sono trovato col cul.o in aria sotto la doccia alle 3 di notte.

Comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Diciamocelo pure, Messico-Inghilterra l'hanno vista solo quelli che non hanno un'emerita ceppa da fare la mattina (pensionati, liceali, studenti universitari che hanno già finito la sessione d'esame, parrucchieri - visto che è lunedì). Chi lavora non può guardare partite alle 2 o alle 3 di notte.

Vero...anche se per quanto mi riguarda avendo un lavoro dove posso gestirmi io gli orari posso stare ancbe fino a tardi,inoltre non mi servono tante ore di sonno 

53 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Ehm

Sbagliato a scrivere 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, el titan ha scritto:

Si stanno già preparando a fare confronti di numeri tra haaland e pio Esposito.

Italia hai visto quanto sei forte?

Giusto!

E poi il Bare e il Basto che valgono 80 milioni ciascuno mica li hanno loro…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Aho ha scritto:

Se ci e' riuscito all'epoca, quando gli attaccanti venivano picchiati di santa ragione, ci puo' riuscire oggi, quando non possono essere nemmeno sfiorati.

Certo, con gli avversari che ti marcano a 3 metri (eccetto "forse" il diretto marcatore) che fisicamente valevano un impiegato statale e con i riflessi di un ottuagenario.

Senza contare il contesto tattico dell' epoca rudimentale (poi in Sudamerica non ne parliamo).

Credo proprio che per i difensori moderni (ultimi 20 anni) non sia propriamente necessario "picchiare di santa ragione" l' avversario e questo è anche indicativo del livello medio dei difensori di una volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, KillVearn ha scritto:

Che fosse più forte non lo so, che con le regole attuali avrebbe segnato il doppio te lo confermo.

Oggi vieri non avrebbe fatfo un tubo.

Mangiava comw un * gia' da ragazzo.

Tendete sempre a sottovalutare il lavoro chw oggi gli atleti fanno sul loro fisico e la.disciplina nella loro vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Hagler Leonard tantissima roba,che match...beh l'intercontinentale della Juve è leggenda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, viasat ha scritto:

Per chi ha visto giocare entrambi, Maradona e inarrivabile. 

In cosa sia inarrivabile per un Messi però sarebbe interessante saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Johan Liebert ha scritto:

In cosa sia inarrivabile per un Messi però sarebbe interessante saperlo.

Maradona sciava come Messi non potrebbe mai...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Johan Liebert ha scritto:

Certo, con gli avversari che ti marcano a 3 metri (eccetto "forse" il diretto marcatore) che fisicamente valevano un impiegato statale e con i riflessi di un ottuagenario.

Senza contare il contesto tattico dell' epoca rudimentale (poi in Sudamerica non ne parliamo).

Credo proprio che per i difensori moderni (ultimi 20 anni) non sia propriamente necessario "picchiare di santa ragione" l' avversario e questo è anche indicativo del livello medio dei difensori di una volta 

Mi sa che non hai visto il calcio anni 80... Brio e Wierkovod fisici da impiegati statali e con i riflessi di un ottuagenario non direi proprio...giusto per fare i primi 2 nomi che mi sono venuti in mente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

No, lo ucciderebbero prima. 

Però questo non è mai un ragionamento sensato, ciascun giocatore va rapportato al proprio periodo storico. 

Pelé negli anni cinquanta e sessanta faceva cose che qualsiasi altro giocatore avrebbe cominciato a fare trent'anni più tardi.

In questo caso, il raffronto tra giocatori di epoche diverse in termini di grandezza storica può avere un senso.

Dire che Pelé o Maradona siano meglio di Messi o Cristiano Ronaldo in senso assoluto, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io per Mike Tyson l'ho fatto più di una volta insieme a mio padre buonanima 

Idem e poi gli incontri finivano dopo un minuto e ti giravano leggermente le balle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Vieni a discutere di tennis che è meglio.

Mah, insomma, pure di là si leggono cose tipo "Wimbledon più scarso di sempre", "giocatore X che negli anni 80-90 stava tra i primi 50, oggi starebbe comodamente tra i primi 10", e via così...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

La più brutta partita mai vista in vita mia.

Peggio di Olimpique Marsiglia - Stella Rossa ?

Peggio dello spareggio coi cugini per l'accesso alla Coppa Uefa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Mah, insomma, pure di là si leggono cose tipo "Wimbledon più scarso di sempre", "giocatore X che negli anni 80-90 stava tra i primi 50, oggi starebbe comodamente tra i primi 10", e via così...

Veramente. I boomer sportivi di tutto il web sono in fibrillazione costante per sostenere che tutto una volta era meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Mica è Lippi che è uscito male nel 2010 per colpa sua (e non del gruppo scarso) ... Ancelotti è uscito per colpa dei giocatori e non per colpa sua (Neymar fuori forma lho convocato io al posto di Joao Pedro). 

Ma poi chi avrebbe escluso Lippi nel 2010, il Cassano della Sampdoria??

Che due anni dopo pur facendo un discreto europeo ha chiuso con 1 gol e 1 assist e al 50 esimo era senza fiato sempre..

Erano anni terrificanti, con noi morti, i prescritti che almeno non facevano i danni che fanno adesso e avevano solo stranieri, Milan senatori a fine carriera..

Per onestà Ancelotti non ha un gran materiale umano a disposizione, però magari svecchiare un pò la rosa non gli avrebbe fatto male.

E poi veramente, il Brasile come espressione di gioco ha fatto pena, PENA.

Ma state pur tranquilli che nessuno parlerà male di lui, tranquilli, nè sui giornali nè sui VivaElFutbol e circhi del genere.

Questo mondiale per Ancelotti non è mai esistito.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, MisterD. ha scritto:

😊

a finale intercontinentale della Juve nell’85 e per Hagler - Leonard. Il sonno è sacro, ma ne è valsa la pena entrambe le volte.

Ah però, la finale Intercontinentale più bella di sempre e un match di Boxe tra due leggende !!

Ti invidio molto, all'epoca non avevo ancora l'età giusta per le levatacce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Pelé aveva i piedi da fenomeno. In più era un professionista di grandissimo livello. Si allenava tantissimo e aveva un fisico incredibile oltre ad avere una vita sana da atleta

Sì, io credo che oggi farebbe le stessessime cose perché avrebbe gli stessi piedi con una preparazione atletica decisamente superiore

Non capisco perché questi ragionamenti non li fate per Maradona. Maradona farebbe difficoltà oggi. perché aveva i piedi da fenomeno ma teneva la panza perché non si allenava mai. oggi i giocatori professionisti come cruyff e Pelé farebbero benissimo, gente come Maradona o best, che si ubriacavano e si facevanl di cocaina, non si allenavano a dovere, farebbero molto fatica perché è un calcio fortemente fisico e dove il livello atletico è molto elevato

Non basta allenarsi per raggiungere un livello atletico adeguato al calcio moderno.

Non va escluso a priori però, ma dipende.

L' atletismo straripante di Pelé gli permetteva di dominante nella sua epoca, dove il livello medio in termini di atletismo e ritmo era piuttosto scadente se raffrontato con oggi.

Voi avete in mente quelle versioni di Pelé e Maradona lì.

Ma non è assolutamente detto che siano replicabili in un calcio diverso, più fisico e atletico.

Io sono d' accordo quando si sostiene che sono esistiti alcuni giocatori, che per una serie di ragioni,  erano avanti per il loro tempo (Pelé, Maradona ma anche Ronaldo Nazario) ma a questo punto la domanda giusta da porsi non è: "cosa avrebbero fatto o quanto sarebbero stati efficaci nel calcio odierno?" ma " se Pelé e Maradona che erano giocatori moderni hanno avuto quell' impatto, un fuoriclasse di oggi che impatto avrebbe avuto nel calcio di 40-50 anni fa e più?" 

13 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Mi sa che non hai visto il calcio anni 80... Brio e Wierkovod fisici da impiegati statali e con i riflessi di un ottuagenario non direi proprio...giusto per fare i primi 2 nomi che mi sono venuti in mente 

Ovvio che fosse un'esagerazione voluta.

Certo, se paragonati ai difensori di oggi sul piano fisico -atletico non c' è storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Ok. Passarono ai rigori contro il Cile, ma se sei convinto, va bene

Non si tratta di essere covinti.Parlano i risultati.Tu preferisci la opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Peggio di Olimpique Marsiglia - Stella Rossa ?

Partita noiosissima, la più brutta finale della storia della coppa campioni.

Inoltre quella sera c'era alla Rai c'era uno sciopero e andò in onda senza commento.

Ad un certo punto mi stufai e andai a dormire senza finire di vederla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti