Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Questo strano silenzio su Zapata (semicit.) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Chi si ricorda malem la Roma quanto lo pago??

Grazie.

sapete perché cito questo esempio, perché qui dentro ci soffermiamo spesso sui nomi, che per carità è pure giusto e sono il sale del calciomercato , però spesso ci dimentichiamo che il livello del calcio italiano è talmente infimo che certi nomi, solo alla apparenza ininfluententi in realtà se “ azzeccati “ ti possono lo stesso svoltare una stagione.

Malen è un giocatore da serie A attuale ed è stato pagato a mio avviso quanto vale in realtà, in Nazionale l'allenatore lo ha letteralmente schifato...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Io l' ho visto due volte mi pareva buono poi non so 

È un attaccante discreto, ci mancherebbe, ma se Carnevali di presentasse con Tresoldi e il giovinetto ex Genoa diciamo che.............Vabbè, meglio non dire nulla va............:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ieri 40 oggi 50, a metà agosto quanti ne vogliono 90? .asd

Sembriamo da anni baluba davanti al panificio PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che si chiuda per un attaccante mai nominato cosi di botto e si molli questo Muani che francamente non vorrei ma che soprattutto sta diventando una trattavia ridicola

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sembriamo da anni baluba davanti al panificio PSG 

ma sai, non è essere o meno baluba, è che ormai i giornalisti sparano cifre alla catzum e pretendono pure che ci crediamo

1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Tu non fare lo smargiasso che con 50 zucche ci paghi si e no il personale del tuo Yacht...:d

mi hai ricordato e rovinato la serata sappilo bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Malen è un giocatore da serie A attuale ed è stato pagato a mio avviso quanto vale in realtà, in Nazionale l'allenatore lo ha letteralmente schifato...:d

Appunto , questo avvalora la mia tesi, carnevali se salta kolo cerchi calciatori da serie A poco pubblicizzati  ma azzeccati per la mission che la Juventus deve avere per la prossima  stagione , risalire al china cercando di far quadrare i conti. Prendere 4 malem , uno per la porta e uno per ogni reparto, spero sia il piano di carnevali,  anzi deve esserlo per forza, poi sopratutto verso la fine se ci scappa il nome alla kessie tanto per fare un esempio, cioè il classico valore aggiunto che rafforza la consapevolezza del progetto e contemporaneamente ti fa anche infiammare la campagna abbonamenti ben venga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma sai, non è essere o meno baluba, è che ormai i giornalisti sparano cifre alla catzum e pretendono pure che ci crediamo

mi hai ricordato e rovinato la serata sappilo bah

Mi hanno raccontato che un cameriere con una tua mancia ci ha comprato un albergo, non fare il timido ora...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marko77 ha scritto:

Sta storia dei 50 mi puzza, ma possibile che solo oggi si viene a sapere di questo prezzo? Ma dai su 

"Si viene a sapere" è inesatto.

"Una tizia sconosciuta ha trovato un modo per ottenere visualizzazioni" è corretto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Mi hanno raccontato che un cameriere con una tua mancia ci ha comprato un albergo, non fare il timido ora...:d

sicuramente in miniatura, un giocattolo di plastica.io non do mance :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Appunto , questo avvalora la mia tesi, carnevali se salta kolo cerchi calciatori da serie A poco pubblicizzati  ma azzeccati per la mission che la Juventus deve avere per la prossima  stagione , risalire al china cercando di far quadrare i conti. Prendere 4 malem , uno per la porta e uno per ogni reparto, spero sia il piano di carnevali,  anzi deve esserlo per forza, poi sopratutto verso la fine se ci scappa il nome alla kessie tanto per fare un esempio, cioè il classico valore aggiunto che rafforza la consapevolezza del progetto e contemporaneamente ti fa anche infiammare la campagna abbonamenti ben venga.

Il tuo discorso ci sta amico mio ma non abbiamo 100ml per prendere 4 Malen, al massimo 1...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva qualcuno in TV, quando una trattativa si porta avanti per almeno un mese al 90% fallisce

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Come diceva qualcuno in TV, quando una trattativa si porta avanti per almeno un mese al 90% fallisce

la juve porta avanti questa telenovela da quasi 3 anni, vedi te come andrà a finire :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

"Si viene a sapere" è inesatto.

"Una tizia sconosciuta ha trovato un modo per ottenere visualizzazioni" è corretto. 

Appunto, lascio solo per un secondo le trattative passate, ma carnevali stesso, ma quanto è che sta parlando col il psg? Oggi viene a sapere che è 50 il prezzo! E dai su! 
poi magari non arriva lo stesso ma non sarà mai questa la motivazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Sinceramente non biasimo Carnevali, nella vita bisogna sempre provarci ma dopo un po' è necessario fare un bagno di umiltà e passare ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, phoenix ha scritto:

Il prezzo è quello, poiLui è il migliore che ho avuto, mi è piaciuto molto anche lavorare con Allegri, però a volte è un po' troppo difensivo magari lo prestano al massimo, ma non lo cedono a meno di quella cifra. Paradossalmente quello che dici tu, conferma la tesi.

Lo scorso anno un nostro dirigente la pensava così e ha aspettato fine agosto.. gli è andata male perchè non ha capito con chi hanno a che fare.

Cioè 40. Ora non è che una tizia a caso spara 50 e allora dobbiamo crederci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, phoenix ha scritto:

il psg non ha bisogno di trattare o di venirci incontro, se dicono che lo cedono a 40 milioni o 50, la cifra è quella..

Infatti i polli mi pare che siamo noi s continuare a stargli dietro, come se fosse l'unico attaccante del pianeta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

la juve porta avanti questa telenovela da quasi 3 anni, vedi te come andrà a finire :d

e infatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.