Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ss salta vicario godo.

Se salta kolo godo ma con riserva, perché potremmo persino scavare più in basso.

Ma per rapporto qualità/prezzo (considerando anche ingaggio e contratto da 4/5 anni) c'è poco di peggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Come diceva qualcuno in TV, quando una trattativa si porta avanti per almeno un mese al 90% fallisce

Tranne quando poi si rivela una sola tipo Koopmeiners

• Mi Piace 1
  • Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Per me Kolo Muani non viene

L'importante è non accorgersene il 25 agosto e non avere più alternative da prendere che non siano Pinamonti o Morata in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ss salta vicario godo.

Se salta kolo godo ma con riserva, perché potremmo persino scavare più in basso.

Ma per rapporto qualità/prezzo (considerando anche ingaggio e contratto da 4/5 anni) c'è poco di peggio.

Lo dico da almeno un lustro, Kasper Dollberg costa una venti e si porta a Torino un fenomeno...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

L'importante è non accorgersene il 25 agosto e non avere più alternative da prendere che non siano Pinamonti o Morata in prestito. 

Forse preferisco pinamonti a 15 (la cifra di cui si parla) a un kolo muani vhe costa dai 30 in su.

E pinamonti mi fa *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Cmq il mercato dipende dalle cessioni.

Non vedo cessioni all'orizzonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il tuo discorso ci sta amico mio ma non abbiamo 100ml per prendere 4 Malen, al massimo 1...:d

Be dai , tu non citi le cessioni però, certo il tuo dubbio ci sta, oggi oramai 5 luglio praticamente oltre ai soliti nomi svincolati non abbiamo ceduto nessuno  il dubbio è legittimo farselo venire , ma dalle cessioni un minimo di tesoretto deve uscire no?

e comunque il piano è noto 

portiere e punta in primis

se parte kelly difensore mancino 

Un regista 

se partono miretti e cambiaso un centrocampista 

punta di scorta possibilmente con caratteristiche diverse da quello arrivato in primis, vedi ad esempio Pellegrino e kolo.

qua si parla di obiettivi minimi e! Non credo che da queste 5 o 6 entrate si possa esulare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

la juve porta avanti questa telenovela da quasi 3 anni, vedi te come andrà a finire :d

In realtà da un anno, cioè dall'estate dell'anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo è destinato ad un altro prestito, gli unici disposti a pagare per lui qualche spicciolo siamo noi, in tre anni nessuno, nessuno ha voluto investire su di lui. Giocatore stra finito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Forse preferisco pinamonti a 15 (la cifra di cui si parla) a un kolo muani vhe costa dai 30 in su.

E pinamonti mi fa *.

Alla fine per assurdo si, perchè almeno lì il prezzo è proporzionato in teoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

E pinamonti mi fa *.

Il Pina, Petagnone ed Ekhator e andiamo a comandare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Lo dico da almeno un lustro, Kasper Dollberg costa una venti e si porta a Torino un fenomeno...:d

C'è stato un tempo che sembra un'era fa in cui il sottoscritto pensava che dolberg poteva diventare un grande attaccante...che tempi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che su KM ogni giorno né inventano qualcuna.

Io ho fiducia su Carnevali, se ha detto "ci stiamo lavorando" vuol che qualche possibilità c'è .

Se questa possibilità sfuma cambierá obbiettivo e finisce questa telenovelas una volta per tutte  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Cmq il mercato dipende dalle cessioni.

Non vedo cessioni all'orizzonte.

Il centravanti lo dobbiamo prendere a prescindere, dato che al momento c'è il solo David e Ekhator che è acerbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

In realtà da un anno, cioè dall'estate dell'anno scorso. 

ma non era gia da noi 2 anni fa e lo stavamo trattando? la scorsa stagione era in inghilterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Il Pina, Petagnone ed Ekhator e andiamo a comandare 

Mamma mia che nomi .ghgh ... comunque in giro per l'Europa un mezzo attaccante che valga la pena si trova,speriamo se ne accorgano anche i nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ormai team Mika Godts.

Salite sul carro @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Il centravanti lo dobbiamo prendere a prescindere, dato che al momento c'è il solo David.

C è anche il piccolo Openda e l immortale Milik, detto anche Iron Man, quindi siamo coperti😅

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa stare sulle balle, come si fa a paragonare Pinamonti a Muani? Stiamo un po’ sbarellando.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomigliore ha scritto:

Ho una non tizia

Vai, facci godere prima di cena che nemmeno un bonifico sbagliato così all improvviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dai...chi ci crede ai 50 milioni che la settimana scorsa erano 40. Sarebbe folle anche solo immaginarlo. Si chiuderà sui 35 altrimenti si cambia giustamente obiettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma non era gia da noi 2 anni fa e lo stavamo trattando? la scorsa stagione era in inghilterra

È stato da noi da gennaio a giugno dell'anno scorso, poi abbiamo provato a riscattarlo dopo il mondiale per Club (che ha giocato con noi) e ci abbiamo riprovato a gennaio di quest'anno. In Inghilterra ha fatto solo il campionato appena finito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il centravanti lo dobbiamo prendere a prescindere, dato che al momento c'è il solo David e Ekhator che è acerbo.

A prescindere nel nostro mercato c'è poco.

Però mio modesto parere eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.