Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Scusate se cerco di sdrammatizzare ma è più forte di me sparare diciamo stupidaggini. 

Ho appena visto una delle nuove pubblicità MC Donald, quella del panino Canadese "provalo prima che lo dobbiamo  restituire ", e ho pensato noi il panone Canadese lo abbiamo provato.

Possiamo restituirlo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Però però la giustificazione che ha dato Romeo non mi convince, su Dusan.

Se la porta è chiusa saluti e baci, no?

la juve lo ha pure tolto dallo store,la sua maglia non c'è più cosa deve fare? lo saluterà a tempo debito

5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me non arriva, Carnevali non è come Comolli. Se capisce che non c'è margine, non perde tempo 

ma che si dia una mossa però, sta storia va avanti da quasi 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Kalulu Bremer Muharemovic Cambiaso

Locatelli Kessie

Chico Mckennie Yildiz

Sorloth

Per come siamo messi la mia speranza è di riuscire ad avere questi titolari! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

Se dobbiamo prendere Vicario, allora tanto vale tenersi Di Gregorio. Sarebbe un errore.

Stesso pensiero. 

* per *, teniamoci il * che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Dibu

Locatelli Kessie

Chico Mckennie Yildiz

Sorloth

Sorloth sembra un capitolo chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romeo in live poco fa ha detto che la Juve non ha annunciato ancora l'addio a Dusan perche fino a quando luinon trova sistemazione non dobbiamo aspettarci mosse da parte della Juve.

Non ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Juventus, Kolo Muani si complica: il PSG chiede 50 milioni, trattativa in salita per Carnevali

La Juventus continua a trattare per Kolo Muani, ma il PSG non abbassa le richieste: resta una forte distanza economica tra i due club 

La Juventus continua a lavorare sul mercato con l'obiettivo di consegnare a Luciano Spalletti una rosa il più possibile competitiva in vista della nuova stagione. La dirigenza bianconera è impegnata su diversi tavoli contemporaneamente, ma alcune operazioni si stanno rivelando più complesse del previsto. Tra queste spicca quella legata a Randal Kolo Muani, considerato uno dei principali obiettivi per rinforzare l'attacco.

La distanza tra Juventus e PSG resta importante

Stando a quanto riferisce Sky Sport, la Juventus sta cercando di trovare la soluzione migliore affinché alcune trattative possano concludersi positivamente. La più complicata riguarda proprio Kolo Muani, con la distanza economica tra i due club che continua a essere molto ampia.

Il Paris Saint-Germain, infatti, non ha modificato la propria valutazione dell'attaccante francese rispetto alla scorsa estate. Il club parigino è rimasto deluso dal mancato accordo raggiunto con i bianconeri a fine agosto 2025 e continua a chiedere 50 milioni di euro per lasciar partire il giocatore.

.asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prendere il portiere del Paraguay a P0 e tenere Perin? Se Gill fa bene ok...se va male hai sempre Perin come paracadute con un costo minimo del portiere di riserva.

In questa maniera metti da parte potenza di fuoco per un giocatore in un altro ruolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono chiederne anche mille di milioni per Kolo, tanto non glieli da nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Dibu

Locatelli Kessie

Chico Mckennie Yildiz

Sorloth

Questa squadra è da salvezza tranquilla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciamolo li sto Kolo muani, a una settimana dalla chiusura del mercato lo prendiamo in prestito per due spicci tanto chi se lo fila uno che ha segnato 1 goal nell'ultimo anno a parte noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

.asd

il psg non ha bisogno di trattare o di venirci incontro, se dicono che lo cedono a 40 milioni o 50, la cifra è quella..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

il psg non ha bisogno di trattare o di venirci incontro, se dicono che lo cedono a 40 milioni o 50, la cifra è quella..

Se non avessero avuto bisogno non lo avrebbero prestato a destra e manca negli ultimi anni...lasciamoli li a macerare vedrai che a fine mercato cederanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

suppongo lo abbia capito pure Carnevali

che aspetta a mollare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Solo con la champions tra diretto ed indotto hanno incassato quasi 200ml, hanno ceduto Tizio al Milan e Caio all'Atletico ma noi pretendiamo un prestito alle nostre cifre....asd

1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

suppongo lo abbia capito pure Carnevali

che aspetta a mollare ?

Momblano dice che Carnevali si è dato questa settimana per chiudere, poi si passa ad altro. 

.............Finalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Solo con la champions tra diretto ed indotto hanno incassato quasi 200ml, hanno ceduto Tizio al Milan e Caio all'Atletico ma noi pretendiamo un prestito alle nostre cifre....asd

Momblano dice he Carnevali si è dato questa settimana per chiudere, poi si passa ad altro. 

.............Finalmente

sarebbe pure ora chiribbio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.