Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Syd91 ha scritto:

Gli esperti di calciomercato di Sportmediaset restano uno dei più grandi misteri del giornalismo sportivo. Il loro lavoro è quello di riprendere indiscrezioni lette su twitter e sui social,  non hanno uno straccio di fonte propria. 

L'errore è di chi guarda Sportmediaset e poi riporta quello che dicono. Le fonti serie sono le solite 3 o 4, più talvolta Momblano e Corsa che hanno qualche imbeccata prima degli altri (solitamente di natura societaria). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Non è vero, non è un attaccante da 40/50 milioni ma è un ottimissimo gregario, pressa allo sfinimento su tutto il fronte d attacco  , difendere bene il pallone , è forte di testa , buono in fase di finalizzazione e fa sentire i gomiti ai difensori avversari....in molti non hanno capito  che non giochiamo la champions e non possono aspettarsi Mbappe e Kane. Abbiamo bisogno di giocatori sulla panchina che fanno il loro dovere quando chiamati in causa e lui lo è. Per me il ritorno a grandi livelli passa anche dalla presenza in rosa di questo tipo di giocatori, che non vengono con lo status dei Koopmeiners David e Openda ma con la fame di chi vuole arrivare 

Per me non sarebbe peggio di Kolo Muani, e poi guadagnerebbe davvero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei: Kessie, Theo H., Martinez, Lucumi, Osimeh.

Osimehn

Yildiz      Mckennie    Conceicao

Locatelli  Kessie

Teo H.    Lucumi   Bremer    Kalulu

Martinez

ovviamente ci sarà quello che dirà "eh ma la mediana Locatelli e Kessie fa cahare". Con Osimehn in rosa mi faccio andare bene pure Frendrup - Cristante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me stiamo un pò mischiando pere con mele.

Mateta se arriva è per fare il titolare.

Pellegrino se arriva è per fare la riserva.

Poi personalmente avendo già investito sull'attaccante "giovane" non spenderei molti soldi per la riserva che a prescindere arriverà solo in caso di cessione a titolo definitivo di David.

Quindi non arriverà.

Per me si andrà con uno tra Kolo Muani e Sorloth + David + Ekhator.

Ma non credo che Pellegrino lo paghi per fare la riserva. Già hai Ekhator che usi come punta di riserva (a meno che non lo mandi in prestito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Non è vero, non è un attaccante da 40/50 milioni ma è un ottimissimo gregario, pressa allo sfinimento su tutto il fronte d attacco  , difendere bene il pallone , è forte di testa , buono in fase di finalizzazione e fa sentire i gomiti ai difensori avversari....in molti non hanno capito  che non giochiamo la champions e non possono aspettarsi Mbappe e Kane. Abbiamo bisogno di giocatori sulla panchina che fanno il loro dovere quando chiamati in causa e lui lo è. Per me il ritorno a grandi livelli passa anche dalla presenza in rosa di questo tipo di giocatori, che non vengono con lo status dei Koopmeiners David e Openda ma con la fame di chi vuole arrivare 

Concordo. Tra L altro anche in fase puramente realizzativa abbiamo avuto fino adesso Vlahovic, David e muani, gente che non segnava manco con le mani. Oltretutto ci manca una punta che faccia lavoro sporco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ritorno di Morata .@@

Muani ha fatto bene 6 mesi qui, anche se non è stato un mostro di continuità, da qui a farne l'attaccante principale è un rischio grande come una casa

Ci vuole assolutamente un secondo affidabile 

Onesto? Morata era un nome credibile se non fosse che l'anno scorso ha fatto pena.

Secondo me se investi 15/18 ml lordi annui a bilancio per il Kolo Muani/Sorloth/Mateta di turno è perchè lo reputi titolare, il discorso del "secondo affidabile" lo puoi portare avanti se e quando venderai David a titolo definitivo (per me utopistico visto il contratto pesante e lungo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Poi personalmente avendo già investito sull'attaccante "giovane" non spenderei molti soldi per la riserva che a prescindere arriverà solo in caso di cessione a titolo definitivo di David.

Quindi non arriverà.

Pellegrino il Parma se lo farà pagare bene, non è un profilo low cost come riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi non arriverà.

si ma infatti non capisco perché si continua a parlare, tra ekhator e pellegrino sarebbero minimo minomo 38 milioni di cartellino per due riserve quando ancora ci manca il titolare.. sarebbe molto strano.  a meno che abbiamo piazzato definitivamente sia openda che david ma dubito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino e un attaccante vecchio stile il classico palo della luce ,potente si fortissimo fisicamente ma o giochi palla lunga e cross o e totalmente inutile , tecnicamente e tipo Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Equipe: il Tottenham ha puntato Kolo Muani

Chiedono i danni per l'annata scorsa da film horror? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ma non credo che Pellegrino lo paghi per fare la riserva. Già hai Ekhator che usi come punta di riserva (a meno che non lo mandi in prestito)

Tutto può essere, ma sarebbe per me un incubo avere un reparto formato da Pellegrino, David (che Spalletti non può vedere nemmeno nel parcheggio della Continassa) ed Ekhator...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pellegrino prende mezzo milione netto attualmente....se dovesse arrivare in prestito oneroso a 5 e riscatto a 20 con 5 anni di contratto a un milione netto, credo possa essere un operazione molto vantaggiosa sia in termini tecnici che economici anche se non è il mio "mestiere" fare questo tipo di conti.

Magari chi è più esperto potrebbe fare una stima sul costo annuo in base a quelle che potrebbero essere le cifre, sarebbe interessante capire il reale impatto a bilancio nonostante l esborso del cartellino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Pellegrinoo ho visto in un paio di uscite a fine campionato con Il Parma

( non ricordo di preciso quale partite) Ma sembrava il prototipo scelto da Spalletti, difende palla molto bene e fa da riferimento in avanti, insomma mi era piaciuto tanto.

Ma qua leggo che per qualcuno è impresentabili, evidentemente io non capisco nulla di calciatori , cosa che può essere benissimo tralaltro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.