Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Milan: occhi su Karetsas, il talento greco dal sinistro 'magico'. Il prezzo è già super, serve l'incastro con Leao

Il Genk lo valuta 35-40 milioni euro: possibile assalto dopo l'addio del portoghese

Rip alcuni utenti del forum .ghgh 

Ma porc..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che abbiamo terzini che fanno pena e quindi arriveranno pochi cross decenti, ci serve una punta che sappia giocare con i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Io spero che Milik riesca a fare almeno metà delle partite....sarebbe un valore aggiunto incredibile

Il tuo avatar ha delle teorie a riguardo? Perché qui siamo ben oltre i confini della fisica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Mi spiegate cosa ha fatto di male Chiellini, cge ogni giorno c'è qualcuno che lo vuole lontano dalla Juve?

Ti rigiro la domanda, cos'ha fatto di buono per essere dov'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

A me piace ma servirebbe un crossatore alla dimarco, siamo scarsi nei piazzati 

forse è una delle poche cose buone che sa fare cambiaso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino a 20+ qualche esubero, classico attaccante da partita bloccata e catenaccio avversario...lo metti gli ultimi minuti attira come minimo due avversari su di lui, forte di testa, sarebbe un gran colpo, intelligente più che altro. Poi è chiaro che una prima punta completa da considerare titolare andrebbe presa, ma Pellegrino ed Ekhator avrebbero  molto senso secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

forse è una delle poche cose buone che sa fare cambiaso sefz

Cambiaso, Conceicao.. e fine sefz cioè anche Yildiz, ma Yildiz non dovrebbe stare a crossare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Il tuo avatar ha delle teorie a riguardo? Perché qui siamo ben oltre i confini della fisica...

Milik ha la straordinaria capacità di  risultare fermo da qualsiasi punto di osservazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Secondo me c'è la possibilità concreta che arrivi Elmas... 

Quoto

rk3piouq7c0d1.gif

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Beh diciamo che un paio di acquisti gli ha imbroccati bene, Massara a confronto con Comolli è Moggi prime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Io spero che Milik riesca a fare almeno metà delle partite....sarebbe un valore aggiunto incredibile

non ci credo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Qui si parla di pellegrino ma svincolato c’è il suo plurale che è stato preso da carnevali a Sassuolo e da Massara a Roma .fuma 

Per una squadra di scappati di casa ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Pellegrino a 20+ qualche esubero, classico attaccante da partita bloccata e catenaccio avversario...lo metti gli ultimi minuti attira come minimo due avversari su di lui, forte di testa, sarebbe un gran colpo, intelligente più che altro. Poi è chiaro che una prima punta completa da considerare titolare andrebbe presa, ma Pellegrino ed Ekhator avrebbero  molto senso secondo me

Ti dirò, fossimo il Cagliari sarebbe anche tanta roba!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Ma dopo Ekhator che c@cchio ci facciamo con Pellegrino?......

Tre punte ci stanno, ma attualmente spendere 45 milioni per seconda e terza punta mentre hai ancora David e Openda non ha molto senso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Milan: occhi su Karetsas, il talento greco dal sinistro 'magico'. Il prezzo è già super, serve l'incastro con Leao

Il Genk lo valuta 35-40 milioni euro: possibile assalto dopo l'addio del portoghese

Rip alcuni utenti del forum .ghgh 

sei un provocatore 🙂 🙂 questo è bel nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Cambiaso, Conceicao.. e fine sefz cioè anche Yildiz, ma Yildiz non dovrebbe stare a crossare 

conceicao gioca con i paraocchi

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei 3 vecchietti nei ruoli cardine, ad esempio

Dibu, Stones e uno tra Kessie e Goretzka

poi spazio ai giovani o alle scommesse

l’attacco reparto particolare vista la moria di centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ti rigiro la domanda, cos'ha fatto di buono per essere dov'è?

Mah... Niente dai .. è un pinco pallino qualsiasi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esterno serve, Conceicao ne fa buona una su 10, Yildiz sempre più sulla strada di essere Insigne. Zhregova no comment ... Non abbiamo alcuna certezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

conceicao gioca con i paraocchi

Guarda, sfondi una porta aperta. Conceicao se aggiustasse questi difetti, che non sono neanche insormontabili, farebbe un salto di qualità enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

A me Pellegrino non dispiace.... però non è che ho visto partite intere sue....o poca roba (contro la Juve e poco altro).

Ho sentito su Juventibus commentare sul fatto che sarebbe scarso coi piedi e non sa tirare, non sa girarsi in area ecc.....tipo un mezzo palo della luce? - al suo confronto Milik sano potrebbe essere Lewandowski o simili -

O no?

Chi se la sente di esprimere un parere con cognizione di causa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.