Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 ore fa, Anubic ha scritto:

Nelle prossime ore il #Bournemouth e il #Sunderland potrebbero muoversi concretamente per Tarik #Muharemović del #Sassuolo. La #Juventus per diversi motivi è parecchio indietro nella corsa al difensore

Sportitalia

Si è passati da quasi chiuso a parecchio indietro .asd

stiamo prendendo la rincorsa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

È la cifra che chiede il Parma, da quello che si legge 

Eh ma per come hai scritto sembra quasi che ormai la Juve avesse speso sti 30. Cioè stavi criticando su una cosa non successa ancora e molto probabilmente inventata vedendo le fonti.

Secondo te la Juve per come è messa va a spendere 30 milioni per pellegrino ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Nessuno si prende Cabal? Non sarà un fenomeno ma per una squadra tipo il Parma non è male, non so quanto prenda di stipendio però..

Abbiamo una rosa di giocatori "da Parma" ma con stipendi "da Juve", cosa mai potrà andare storto nel doverli vendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Nessuno si prende Cabal? Non sarà un fenomeno ma per una squadra tipo il Parma non è male, non so quanto prenda di stipendio però..

Troppo scarso per chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

zirkzee, che io adoro, ha il solito problema del gol....che non è un dettaglio

Eh lo so, per quello parlavo di secondo slot; e potrebbe essere un giocatore da schierare anche a fianco del primo slot secondo me...potrebbe darti delle varianti tattiche non banali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so, per quello parlavo di secondo slot; e potrebbe essere un giocatore da schierare anche a fianco del primo slot secondo me...potrebbe darti delle varianti tattiche non banali 

Hai ancora gli slot David ed Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NolanBlack ha scritto:

motivo per cui la massima priorità è riconquistare centralità politica nel sistema calcio, ancor prima di sistemare i giocatori...

l'ho già scritto prima....prima cosa da fare è andare da Malagò a fare un discorsetto e fargli capire che il vento è cambiato e che bisogna finirla immediatamente con l'andazzo degli anni scorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Troppo scarso per chiunque 

Ma non è vero, dai. A Verona aveva fatto bene e, anche da noi, non aveva fatto male, nel 24/25.

Diciamo che, quest’anno, ha fatto un grosso passo indietro, come tantissimi altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

A Torino hanno già pronto lo striscione "Oh no!" appena Muharemovic viene venduto in Inghilterra e pioveranno magicamente sul conto corrente 15/20 ml...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Si ma come valore sempre intorno ai 30 chiede il Parma, con o senza contropartite; la Juve offre 30 per KM, ma i parigini ne vogliono almeno 40 a quanto pare..a me non dispiacerebbe spendere due lire sull'olandese onestamente 

certo, ma era per dirti che cmq 30 cash per quello del parma non penso proprio che carnevali abbia intenzione. A meno che ripeto, si fa una valutazione simile per miretti, allora il discorso cambia, certo vale sempe 30 pero tu prendi un calciatore funzionale o presunto tale, e ti dai via uno che in serie A certe cifre non vuole nemmeno la madre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma non è vero, dai. A Verona aveva fatto bene e, anche da noi, non aveva fatto male, nel 24/25.

Lo scorso anno ha fatto malissimo, magari una piccola potrebbe pure prenderlo ma ha un ingaggio troppo elevato, siamo sempre lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Eh ma per come hai scritto sembra quasi che ormai la Juve avesse speso sti 30. Cioè stavi criticando su una cosa non successa ancora e molto probabilmente inventata vedendo le fonti.

Secondo te la Juve per come è messa va a spendere 30 milioni per pellegrino ?

Guarda ormai mi aspetto di tutto 😅 fra l'altro se ci buttano dentro uno come Miretti a quella valutazione ci possono tranquillamente arrivare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Se va in Premier prendiamo il 50%, alla fine non va nemmeno male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Conunque quest'anno c'è da seguire il Pancio.

Ha anticipato Carnovali e addirittura Massara.

Pancio non ha anticipato nulla

Carnevali ne aveva parlato la mattina prima La Stampa, Massara le radio romane.

se proprio vogliamo essere pignoli aveva detto anche Chiellini e Spalletti out poco dopo Carnevali, sono ancora li

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

certo, ma era per dirti che cmq 30 cash per quello del parma non penso proprio che carnevali abbia intenzione. A meno che ripeto, si fa una valutazione simile per miretti, allora il discorso cambia, certo vale sempe 30 pero tu prendi un calciatore funzionale o presunto tale, e ti dai via uno che in serie A certe cifre non vuole nemmeno la madre.

Sul fatto che possa essere funzionale concordo! Ma non so se possa essere davvero quello di cui abbiamo bisogno ora...non mi dà vibes da grande attaccante ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Hai ancora gli slot David ed Openda 

Si vero, ma se hanno preso il ragazzino dal Genoa immagino che Openda almeno abbia un piede già fuori dalla Continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vero, ma se hanno preso il ragazzino dal Genoa immagino che Openda almeno abbia un piede già fuori dalla Continassa 

Io lo spero, non vedo l'ora di vedere varia gente con due piedi fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pancio non ha anticipato nulla

Carnevali ne aveva parlato la mattina prima La Stampa, Massara le radio romane.

Pancio is better than Ciccio però dai

Almeno sarà meno brutto,lo spero per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Lo scorso anno ha fatto malissimo, magari una piccola potrebbe pure prenderlo ma ha un ingaggio troppo elevato, siamo sempre lì 

Crollato come Di Gregorio, Koopmeiners (che già aveva faticato a fine 24/25) e altri. di giocatori rivalutati non ne abbiamo avuti, così come non abbiamo avuto giocatori giovani lanciati..

Secondo me, non è così scarso. Non è da Juve ma non è un giocatore da serie B, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Mi sa che ci conveniva pigliare Dragusin a 15 pippilioni

a sto punto stanno finendo pure i DC

Attendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Mi sa che ci conveniva pigliare Dragusin a 15 pippilioni

a sto punto stanno finendo pure i DC

20 milioni dragusin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Crollato come Di Gregorio, Koopmeiners (che già aveva faticato a fine 24/25) e altri. di giocatori rivalutati non ne abbiamo avuti, così come non abbiamo avuto giocatori giovani lanciati..

Esatto e così non se ne esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.