Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Il portiere a fine mondiale dell’Argentina,il resto non saprei

Con halma....

Però che ci facciano andare in ferie con un po' di entusiasmo....😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marko77 said:

no, nessuno ha mai detto sta cosa, modesto dovrebbe uscire a prescindere perche spesso funziona cosi, essendo andato via anche in malo modo chi lo aveva scelto diciamo che e solo una questione di tempo

ma la figura di dt non è obligatoria pero? quella fu una scelta diretta di comolli, non è detto che a carnevali ne serva uno.

Tutto chiaro, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque penso che da oggi le trattative Juve verranno alla luce solo una volta raggiunto l accordo

Sarebbe finalmente un segnale importante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

E certo, va a finire che Gasp doveva vincere il campionato con Mancini-Ghilardi-Ziolowski-Rensch-Cristante-Pellegrini-Soule-El Ayanou-Dovbyk-Robinio Vaz e con Malen arrivato solo a Gennaio e Dybala sempre out, certo.

Non lo vuoi chiamare miracolo visto il livello penoso della A, mi va bene, ma resta pure sempre un grande risultato tornare in Champions per la Roma 

Ma chi ha parlato di vincere campionato?

Ma se tui dici risultati non ci sono, non ancora .

Un quarto posto risicato e la UEFA a alle calcagna per le troppe spese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

direi di no, qui è un fatto strutturale che coinvolge tutto il calcio fuori dalla Premier (escluse 4-5 squadre). Non c'entra nulla con i cicli, è una questione (ma è così da un lustro praticamente e sarà sempre peggio) che non si era verificata mai in precedenza con queste proporzioni

Non è assolutamente vero ma va bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Platini Presidente diceva che ci sono già dei nomi quasi presi e piu di uno, cioè cose già avviate e in fase avanzata 

...eh speriamo 🙏 ma dateci un segno almeno....non se ne può più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono convinto che stiamo costruendo una struttura solida, competente e coesa, capace di sostenere le nostre ambizioni nel presente e nel futuro. Siamo molto felici di dare il benvenuto a Frederic nella grande famiglia bianconera. La sua competenza e la sua profonda conoscenza del calcio rappresentano un valore aggiunto e si integrano perfettamente con le professionalità già presenti all’interno della struttura organizzativa del Club”.

Giovanni Carnevali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non è assolutamente vero ma va bene.

cosa "non è assolutamente vero"? Il divario economico è un fatto, in passato sta roba non esisteva. La realtà sportiva è una conseguenza. Si può essere un po' meglio, ma scordiamoci di avere alcuni dei migliori talenti mondiali come era fino al 2021.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

...eh speriamo 🙏 ma dateci un segno almeno....non se ne può più....

Io credo entro il 14 luglio diciamo quindi 1 settimana per avere almeno il primo vero colpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WiseJoe said:

"Sono convinto che stiamo costruendo una struttura solida, competente e coesa, capace di sostenere le nostre ambizioni nel presente e nel futuro. Siamo molto felici di dare il benvenuto a Frederic nella grande famiglia bianconera. La sua competenza e la sua profonda conoscenza del calcio rappresentano un valore aggiunto e si integrano perfettamente con le professionalità già presenti all’interno della struttura organizzativa del Club”.

Giovanni Carnevali 

Ti fa riflettere sullo schifo che c era quest anno, ancora peggio che con Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ti fa riflettere sullo schifo che c era quest anno, ancora peggio che con Giuntoli 

io invece mi sono fatto questa idea, fino alla fine del mondiale non si muovera nulla se non in uscita(speriamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Oaktree ha imposto all'Inter acquisti con un costo non superiore ai 10 milioni annui a bilancio.

Ecco considerando che questa è la concorrenza primaria sarebbe anche ora di svegliarsi e iniziare a spenderla dignitosamente la paglia, che sarà pure poca rispetto a prima, ma è comunque superiore a quella degli attuali campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marko77 said:

io invece mi sono fatto questa idea, fino alla fine del mondiale non si muovera nulla se non in uscita(speriamo)

Questo è sicuro è tutto bloccato fino fine mondiale a parte operazioni minori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Carnevali Massara siano un salto in avanti quantico rispetto a Comolli e Ottolini (arrivato a dire il vero a mercato finito), viene da chiedersi cosa abbia spinto JE ad affidarsi al manager francese,  errore che gli costerà, tra mercato sbagliato ed mancati risultati sportivi, penso almeno 150/200 milioni di Euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io credo entro il 14 luglio diciamo quindi 1 settimana per avere almeno il primo vero colpo 

Con sto caldo, il rischio è che l’unico colpo sia un colpo di calore..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ChicoCon6cao said:

Intanto Oaktree ha imposto all'Inter acquisti con un costo non superiore ai 10 milioni annui a bilancio.

Ecco considerando che questa è la concorrenza primaria sarebbe anche ora di svegliarsi e iniziare a spenderla dignitosamente la paglia, che sarà pure poca rispetto a prima, ma è comunque superiore a quella degli attuali campioni.

E come mai erano in "lotta" per Palestra e Paz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Quindi almeno prima del ritiro, bien

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Giovanni Carnevali 

il rischio è sempre uno.

L'allenatore non è stato scelto da lui.

Speriamo in bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Giovanni Carnevali 

Auspicavo una dirigenza ben strutturata con professionisti competenti messi nei loro ruoli di competenza, da anni. 

Peccato che questo mercato non si sia programmato con tempistiche adeguate, ma oggi mi sento più tranquillo, per la prima volta, guardando al futuro dopo anni. 

Finalmente una struttura chiara, speriamo anche coesa e forte. 

Spero ora che il prossimo obiettivo sia migliorare l'area scout e settore giovanile con gente altrettanto competente e con una struttura moderna e all'avanguardia, perché è un aspetto fondamentale, soprattutto di questi tempi ancora più che in passato. 

Dai 🤞

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alex101974 said:

Credo che Carnevali Massara siano un salto in avanti quantico rispetto a Comolli e Ottolini (arrivato a dire il vero a mercato finito), viene da chiedersi cosa abbia spinto JE ad affidarsi al manager francese,  errore che gli costerà, tra mercato sbagliato ed mancati risultati sportivi, penso almeno 150/200 milioni di Euro

Taglia un po' la paghetta di Oceano e ci rientra in un paio di settimane .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ChicoCon6cao said:

Ma lo sapete perché?

Non lo dice nessuno perché Marotta controlla i media ma Oaktree è in causa con Suning sul prezzo d acquisto dell Inter 

Potrebbe essere obbligata dal tribunale del Lussemburgo a pagare 400-500 milioni addizionali a suning. Tra poco dovrebbe esserci il verdetto

se succedesse questa cosa l Inter probabilmente sarebbe poi rimessa in vendita 

🤞🏻

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

E come mai erano in "lotta" per Palestra e Paz?

Palestra a 50 milioni con ingaggio da 2 netti era roba da circa 13-14 annui a bilancio.

Non è poi così lontano dal limite di 10... magari avrebbero fatto una piccola eccezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.