Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Massara annunciato 2 ore fa, Ciccio Raimondi a Sportmediaset sa gia tutti i suoi piani di mercato

Magnifico 

Quoto

absolute-cinema-cinema.png

• Mi Piace 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

In base a?

La storia del calcio.

Carnevali è sempre stato bravo a fare affari sia in entrata che in uscita, Massara ha spesso avuto buon fiuto sul mercato e Ottolini è stato uno dgli artefici della Next Gen...che è stata una delle cose fatte meglio negli ultimi 10 anni.

Gente del mestiere e di comprovata competenza. In piu' ognuno con il suo ruolo senza che ci sia un uomo solo al comando di tutta la baracca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Infatti da noi non sarà da solo...e non dovrebbero essere troppi, l'importante è andar d'accordo 

Io forse vedo un Ottolini di troppo. 

Magari mi sbaglio ma forse è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Massara annunciato 2 ore fa, Ciccio Raimondi a Sportmediaset sa gia tutti i suoi piani di mercato

Magnifico 

Ma come fa ancora a lavorare lì Ciccio Raimondi proprio non lo riesco a capire, deve avere qualche santo in paradiso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Eh sì ma quale.. kolo? Non ci sono c'entravanti che valgono il rapporto qualità prezzo anche per sorlot subito 40 milioni kolo 50 milioni.. a questo punto creò un centrocampo una tre quarti forte che possa supportare anche un attaccante medio

Centravanti no? ALlora prendo un trequartista...che possa far funzionare tutta la fase d'attacco.

Siamo pieno di portatori di palla...serve qualcuno bravo a passarla.

Se ci fai caso la nostra pecca principale è l'asse centrale portiere, centrocampista, centravanti. Quella spina dorsale che invece dovrebbe essere l'asse intorno a cui costruire tutta la squadra,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

La storia del calcio.

Carnevali è sempre stato bravo a fare affari sia in entrata che in uscita, Massara ha spesso avuto buon fiuto sul mercato e Ottolini è stato uno dgli artefici della Next Gen...che è stata una delle cose fatte meglio negli ultimi 10 anni.

Gente del mestiere e di comprovata competenza. In piu' ognuno con il suo ruolo senza che ci sia un uomo solo al comando di tutta la baracca.

Trittico Carnevali-Massara-Ottolini non si può discutere. Questo dobbiamo dircelo chiaramente, poi vedremo il mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Allora con Conte no e lo ha detto Chiaramente, non avrebbe sopportato 1 altro anno di allenamenti militari. 

Lobotka ha però perso quel dinamismo che aveva, a me piaceva tantissimo,.adesso meno, ha quasi 32 anni se non sbaglio e siccome il Napoli non lo regala, non sarebbe un investimento futuribile. 

2 anni fa lo volevo tantissimo,.oggi molto meno 

Concordo.

meglio ounahi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Matt8 ha scritto:

La cosa che mi piace è l'assenza di informazioni, tutto esce a sorpresa. Come lavorava la vecchia Juve. Sotto traccia e bocche cucite. Decisioni prese in tempo rapidi (20-30gg per scegliere il DS, non 6 mesi come il francese...). Per fortuna, ora la moglie lo avrà tutto per se... 😉😁

Che Carnevali sia uno molto sveglio e preparato mi sembra fuori discussione. Sa il fatto suo.
Poi, alla fine, come tutti e come è normale che sia, verrà giudicato per i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Maxseven said:

Kessie , Brahim...

Sai ne manca uno poi si può dire che tre indizi fanno una prova....

Magari Massara è già da un po' che lavora dietro le quinte.

Pensato la stessa cosa.

Non escluderei che aspettandondi formalizzare il contratto, magari in modo informale lui e Carnevali stavano già lavorando.. non sarebbe troppo assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Concordo.

meglio ounahi 

Pero' sono giocatori molto diversi...dipenda da quello che serve.

Per esempio, per me, il marocchino è piu' una mezzala o un trequartista che un centrocampista a due...a differenza di Lobotka.

Questo senza voler prendere le difese di Lobotka...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro Massara ha fatto diversi affari con l'Aston Villa, magari ci torna utile per il Dibu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi vedo neutrale all'arrivo di Massara, anzi spero che faccia benissimo. Però non mi piace neanche chi vuole riscrivere la storia. Sappiamo tutti che lo scudo 2022 fu un godurioso suicidio sportivo delle blatte nerazzurre. Il mercato successivo da campioni di Italia del Milan fu paragonabile a quello di Giuntoli da noi. Su tutti il flop epocale (al Milan) de ketelaere. Tant'è che a fine stagione Massara e Maldini furono defenestrati. Alla Roma ci sono due versioni. I gasperiniani dicono che Massara non voleva prendere malen perché era una spesa troppo grande a gennaio e fu preso solo perché gasperini minacciava le dimissioni se fosse passata la sessione di mercato senza attaccante. Gli altri dicono che ha lavorato bene e che se ne è andato perché l'allenatore ha il ben noto carattere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...ma un De Katecoso? L'Atalanta dovrebbe passare al 433...potrebbero sacrificare il belga?

L'anno scorso ha disputato una gran stagione e a noi farebbe veramente comodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi non crederò piu a nessuna vaccata che vanno scrivendo/dicendo in giro

Abbiamo preso 3 cristiani in 24h e nessuno sapeva di loro 24h prima: Carnevali, Massara e il bimbetto del Genoa

Per me possono sparare tutti i nomi inventati (e non) che vogliono.sisi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Maxseven said:

Si adesso cu accosteranno tutti i giocatori presi da Massara in vita sua.

È molto facile farlo.

Che poi uno prende Massara per provare a trovare i "nuovi" Theo, Leao, Tonali, Diaz, Malen ecc... Non i vecchi

Lo prendi per il metodo, l'intuito nel trovare i colpi giusti e per la competenza, non per riciclare i suoi vecchi acquisti...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Aspetta, dopo il settimo posto con Del Neri, è arrivato Conte ma quella Juve aveva Buffon Chiellini, Del Piero, Barzagli e Marchisio. Voglio dire, è stato più "agevole" arrivare ai livelli del 2015. Poi mettici pure che Paratici ha azzeccato Vidal e l'anno dopo Pogba...purtroppo ci vuole anche fortuna. A mio avviso, adesso, abbiamo un DG e un DT Massara che secondo me farò anche il DS che sanno molto di calcio.

Ma quando arrivarono Marotta e Paratici, solo Buffon, Chiellini e Marchisio ( l’avevo dimenticato) erano presenti in rosa, prima di costruire quella rosa, nel mezzo ci furono i Matri e i Quagliarella, prima di arrivare a Tevez o Morata, come ci furono gli Elia o gli Estigarribia, prima di Asamoah o Evra, cosi come i Krasic prima dei Lichtsteiner, o Aquilani prima dei Pirlo, Pogba e Vidal.

Quello che voglio dire è che per costruire una rosa competitiva ci vuole tempo, e anche giocatori di transizione, se ogni anno ci facciamo prendere dalla frenesia di dover costruire, tutto e subito rischiamo di buttare l’ennesimo anno nella spazzatura, soprattutto con risorse limitate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, davik ha scritto:

Con Massara, Sportmediaset ipotizza un ritorno in A di Theo.......

Visto anch’io, fino a ieri non sapevano nemmeno dell‘arrivo di Massara, oggi conoscono addirittura chi porterà Massara, ormai sono la caricatura di se stessi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Da oggi non crederò piu a nessuna vaccata che vanno scrivendo/dicendo in giro

Abbiamo preso 3 cristiani in 24h e nessuno sapeva di loro 24h prima: Carnevali, Massara e il bimbetto del Genoa

Per me possono sparare tutti i nomi inventati e non che vogliono.sisi

Concordo 

saremo comunque bersagliati da voci e tweet e il consueto caos estivo angolare veglierà su di noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Chiellini è stato trombato o il suo nuovo ruolo ha una qualche rilevanza? 

Starà lontano dalle questioni sportive, per fortuna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Trittico Carnevali-Massara-Ottolini non si può discutere. Questo dobbiamo dircelo chiaramente, poi vedremo il mercato. 

Concordo!

però troverei assurdo smiliaedare per Kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come possiamo credere ai vari nomi che stanno uscendo post annuncio di Massara???

Carnevali, Ekhator e Massara....nomi usciti quando ormai era tutto fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Magnifico 

A me ha sempre ricordato Jack Frost

Quoto

IMG_0895.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.