Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io penso che tra quelli vendibili con un pò di mercato, in caso di cessione di Cambiaso, Thuram e Conceicao potresti tranquillamente sostituirli senza avere troppi stravolgimenti tattici...

La smetterei di mettere Conceicao sul mercato, è l'unico tra i buoni oltre a Yildiz e Bremer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Con Massara, Sportmediaset ipotizza un ritorno in A di Theo.......

Quoto

IMG_7391.gif.b410456bca8a8aa36ef84c1d33b1d81c.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Parole già sentite decine di volte in questi anni 

carnevali e massara hanno background completametne diversi dai precedessori però.
almeno massara ha lavorato in A in grandi squadre, modesto veniva dal monza.. 
il tentativo c'è questa volta e si vede. poi chiaro che la fiducia è minima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Si adesso cu accosteranno tutti i giocatori presi da Massara in vita sua.

È molto facile farlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kohler ha scritto:

Del portoghese non mi priverei assolutamente a meno di offerte fuori mercato e avendo già il sostituto 

Condivido: qui è sottovalutato, anche per il suo carattere: secondo me è uno dei pochi che ne ha!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ALAY ha scritto:

Scrivo pochissimo se nn nulla. Noto solo questo: il giovane genoano saputo un giorno prima. Massara...un giorno prima

Nn dico altro 

Idem Carnevali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocket man ha scritto:

Ottolini fa il direttore sportivo solo da pochi anni... non può rappresentare una figura di riferimento come può farlo Massara.

Magari Ottolini risulterà un po' demansionato ma mi pare sinceramente che la cosa sia sensata e non legata al fatto che abbia fatto male

Ottolini fa il DS semplice con sopra massara che è capo di tutta l'area sport una sorta di DS plus.. meglio avere un DS plus più esperto (Roma e milan) e un altro DS di supporto che cmq lavorò già alla Juve... Cè tanto tanto  forse troppo lavoro da fare

42 minuti fa, Rux ha scritto:

con l'ingresso di Massara, e con probabilmente l'ingresso di un capo scout (si parlava di quello del sassuolo) abbiamo una area sport fatta con criterio.
non è garanzia di successo ma è sicuramente il primo passo che andava fatto.
sono molto contento

Meglio tardi che mai.. così tutto sembra avere una logica..cosa che non cè mai stata.. gente che dall AD al DS plus al DS a tutto il resto è gente che è nata e vissuta nel calcio

32 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Massara conosce molto bene il campionato francese ed è cosa molto buona visto che se fai un buco a terra spuntano talenti in continuazione

Non solo per il mercato in entrata ma anche per quello in uscita...

30 minuti fa, Markio ha scritto:

Se il Chelsea dovesse prendere un attaccante, andrei da loro ad elemosinare un pddr per Emegha

Subito mi ci fiondo anche prestito oneroso con diritto anche Altino.. valuto e poi compro

13 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Massara + Carnevali è una dirigenza seria, bisogna essere onesti . Almeno in Italia quando andiamo a trattare diamo l’immagine di professionalità ed affidabilità , non come Comolli 

Ma assolutamente si.. ricalca un po' il Marotta paratici Cherubini

Carnevali massara ottolini

7 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Direttore area tecnica , non direttore tecnico attenzione eh , lo ha appena detto momblano 

Massara farà quello che faceva paratici dopo Marotta ma con sopra un AD.. massara è come se fosse un DS plus con sotto un vice DS ottolini.. con il capo scout Sassuolo che dovrebbe arrivare.. modestò per me saluta a breve.. Chiellini solo rapporti ist.li.. e Carnevali ad e dg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

ipotizza, appunto.. nessuno sapeva di massar adesso immagino che ci sarnno notizie con tutti i nomi voluti da lui.. 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Massara

per me non ha molto senso l'innesto attuale perchè ora abbiamo troppe figure in dirigenza 

a meno che non esca qualcuno

come dirigente mi è sempre parso valido SE affiancato e coordinato da un'altra figura (vedi a Palermo e Roma con Sabatini o al Milan con Maldini)

se va da cane sciolto ha difficoltà

tipo Paratici

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma abbiamo vinto senza Zidane adesso dobbiamo avere paura se non arriva KM? Ci saranno circa 1000 attaccanti in giro. Anche giovani formidabili.
Fiducia (lo so è difficile) e capiamo quello che succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che con carnevali massara ecc si torni soprattutto a garantire un comportamento da Juventus internamente

E credo che l'allontanamento di chiellini dalle questioni di campo e il fatto che sia stato spedito a fare l'ambasciatore nelle varie sedi politiche dimostri che si vuole cambiare rotta all'interno delle dinamiche spogliatoio dirigenza

ho questa sensazione

quello che continua a mancare a questa società è un PRESIDENTE 

che sia autorevole ed ambizioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le prime mosse di mercato sono quelle societarie questa è l ammissione di essere stati sino ad ora una banderuola al vento. carnevali e massara sono una garanzia. ora speriamo abbiano idee e portafogli per poter far ripartire il baraccone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Su Massara

per me non ha molto senso l'innesto attuale perchè ora abbiamo troppe figure in dirigenza 

come dirigente mi è sempre parso valido SE affiancato e coordinato da un'altra figura (vedi a Palermo e Roma con Sabatini o al Milan con Maldini)

tipo Paratici

ma infatti lavorerà 

con CARNEVALI  e OTTOLINI 

non è da solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kohler ha scritto:

Del portoghese non mi priverei assolutamente a meno di offerte fuori mercato e avendo già il sostituto 

Conceição a mio avviso vale per i prezzi della premier 70mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Su Massara

tipo Paratici

Invece dico che con Carnevali fa un bel team, gente esperta che ne sa di calcio e soprattutto sa come funziona il sistemaccio italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Su Massara

tipo Paratici

Massara e' perfetto nel ruolo che gli e' stato consegnato con Carnevali come Dg e Amministtatore delegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Conceição a mio avviso vale per i prezzi della premier 70mln 

Sarebbe la base,  poi ripeto dovresti avere prima il sostituto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la rivalutazione di Lukaku è perché ha fatto la Trump Dance? No perché rimane comunque quel merd*so che ha provocato la nostra curva e che giustamente era stato espulso e che poi, in maniera ingiusta tanto quanto Balogun, gli è stata revocata dall'altro mafio*o stile Infantino.

Tutto ciò a tacere che è oramai un ex giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casualità, o forse no, Massara è anche quello che ha portato  Brahim al Milan, sogno erotico di Spallettone....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Ma abbiamo vinto senza Zidane adesso dobbiamo avere paura se non arriva KM? Ci saranno circa 1000 attaccanti in giro. Anche giovani formidabili.
Fiducia (lo so è difficile) e capiamo quello che succede 

È tutto relativo, se fai un centrocampo e una trequarti importante, a quel punto potrebbe bastare un giocatore funzionale che sappia perlomeno spingere il pallone in porta e aiutare la squadra.. chiaro che se manca tecnica alle sue spalle potrebbe essere un problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Casualità, o forse no, Massara è anche quello che ha portato  Brahim al Milan, sogno erotico di Spallettone....

Kessie , Brahim...

Sai ne manca uno poi si può dire che tre indizi fanno una prova....

Magari Massara è già da un po' che lavora dietro le quinte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

La smetterei di mettere Conceicao sul mercato, è l'unico tra i buoni oltre a Yildiz e Bremer

Buono per il livello 4-5 posto diciamo, pero ci sta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Su Massara

tipo Paratici

Scusa ma Maldini che esperienza aveva per coordinare massara? Paratici non aveva sopra un AD ora la Juve ha un AD di calcio..

Per me ha molto senso invece..

Nel 2006 supportava sabatini a Palermo e poi Roma ..poi nel 2016 ha sostituito Sabatini alla Roma.. poi Milan Roma.. e altro.. nel frattempo ha oltre 10 anni di esperienza alle spalle come DS in realtà come Roma Inter (non come DS ma stretto collaboratore di Sabatini che era capo dell area tecnica dell Inter) Milan e Rom@ ancora.. e avuto un maestro come Sabatini..