Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Carnevali sta facendo più o meno quello che fece a Sassuolo quando arrivò.
Una volta entrato ha scelto le persone di sua fiducia.
Le altre, quelle che c'erano, o sono state mandate via o sono state ridimensionate.

io so solo questo... le sue ultime esperienze non sono andate molto bene... in un mondo normale ora dovrebbe stare in qualche squadra di serie b per magari provare a risollversi... in questo mondo invece pari contino solo conoscenze ed amicizie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Concordo che non serva molto per tornare competitivi in questa serie A... però la nostra situazione è MOLTO difficile.

Abbiamo una squadra arrivata sesta... con costi della rosa tali da farci chiudere in rosso il bilancio e con gli introiti della Champions che il prossimo anno verranno meno.

C'è troppo poco margine di manovra per risolvere le cose in tempi brevi. 

Poi se sarà... sarò ben lieto di essermi sbagliato

Aggiungiamo il fatto che ci sarà l’EL che sarà faticosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood lo conosce chiunque. Non serve Massara per prenderlo, ma i soldi innanzitutto. Poi sappiamo bene che se verrà da noi, sarà accolto dai noti finti moralisti come il peggior criminale della storia mentre se andrà in una qualsiasi altra italiana, squadra prescritta in primis, sarà secondo solo a Yamal in quel ruolo (ma non è detto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

io so solo questo... le sue ultime esperienze non sono andate molto bene... in un mondo normale ora dovrebbe stare in qualche squadra di serie b per magari provare a risollversi... in questo mondo invece pari contino solo conoscenze ed amicizie 

Di Massara? Negli ultimi 5 anni ha fatto parte anche di Milan e Roma, che hanno avuto i migliori risultati sul campo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, steph88 ha scritto:

perchè siete così critici su Pellegrino? 

A me piace, attacante giovane nel giro della nazionale argentina che ha fatto i suoi gol nonostante il calcio mesozoico di Cuesta.

Alle giuste cifre secondo me sarebbe un bel colpo

Personalmente, perché trovo sia tecnicamente inadeguato e lento come pochi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Condivido le tue parole, ma era dentro un discorso più ampio sul fatto che si respira aria negativa. Senza qualche colpo ad effetto è normale che sia così. Io ho detto più volte che le strade per dare una scossa all'ambiente sono sostanzialmente due: cambio del tecnico o mercato importante. Accantonata la prima se non decolla il mercato fatico anche a capire chi si abbonerà. 

putroppo devo subito abbassare le apettative, non ci sara ne un cambio di allenaotre ne un mercato iportante, perche? il perche lo sai, anzi lo sappiamo, io porto sempre questo esempio, carnevali è chiamato in questa fase a costuire una capanna di legno sotto le macerie delle torri gemelle. questa è la proporzione. 

Ma noi tifosi dove dobbiamo andare a parare pero? sopratutto con vista abbonamenti; che un mercato importante, non deve nascere per forza come tale, cioe infarcito di nomi roboanti, costosi, pesanti a bilancio e sopratutto con un margine di errore di conseguenza molto alto, ma lo puo dinvetare col tempo, come? sotto il cappello difensivo di una societa forte, coesa e competente a tutti i livelli, politci per primo.

spero di aver fatto passare cio che penso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

nelle sue utlime esperienze in italia, al Milan ha portato lo scudetto alla ROma la qualificazione champions.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Aggiungiamo il fatto che ci sarà l’EL che sarà faticosa..

Per me spremere i titolari nella prima fase sarebbe pazzesco.

I titolari fino a Febbraio/Marzo devono giocare in campionato, le riserve devono arrivare in Europa League tra le prime 24 (mi sembra).

Poi ovvio non è che l'Yildiz/Bremer/Kalulu di turno non giocheranno mai, ma tra giocare 8 partite in Champions e giocarne 3 o 4 in Europa League c'è moltissima differenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Personalmente, perché trovo sia tecnicamente inadeguato e lento come pochi. 

Ok ci sta non mi era sembrato cosi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, steph88 ha scritto:

perchè siete così critici su Pellegrino? 

A me piace, attacante giovane nel giro della nazionale argentina che ha fatto i suoi gol nonostante il calcio mesozoico di Cuesta.

Alle giuste cifre secondo me sarebbe un bel colpo

per me pellegrino è un buon nome però
non è giovanissimo (25 anni)
hai già ekhator come "slot scommessa"
a meno di cedere milik david e openda tutti insieme, ti serve comunque la punta "top"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Manco da10 minuti, Massara ha comprato qualcuno?

No

ma la cosa più grave è che ancora non si è dimesso .uff

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi puo vada seguire l'identikit che fa luca fausto su massara, veramente esustivo, che quando non si perde i nbattute e percentuali improbabili di calcio ne capisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Moretto ci ribadisce che per Nico se ne parla a fine mondiale. E l'Equipe scrive che Kolo interessa sempre anche al Tottenham. Mi sembra strano ma riporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

per me pellegrino è un buon nome però
non è giovanissimo (25 anni)
hai già ekhator come "slot scommessa"
a meno di cedere milik david e openda tutti insieme, ti serve comunque la punta "top"

La punta top serve anche se rimangono tutti e tre, non facciamo scherzi.

Ps che è quello che hai scritto tu. Scusa ma avevo letto di fretta 😂 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

Pensa se andavano bene, vinceva la Champions...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Concordo che non serva molto per tornare competitivi in questa serie A... però la nostra situazione è MOLTO difficile.

Abbiamo una squadra arrivata sesta... con costi della rosa tali da farci chiudere in rosso il bilancio e con gli introiti della Champions che il prossimo anno verranno meno.

C'è troppo poco margine di manovra per risolvere le cose in tempi brevi. 

Poi se sarà... sarò ben lieto di essermi sbagliato

Parlavo stamattina con un mio consulente finanziario che conosce molto bene Pastorello (uno degli agenti più grossi in Italia), siamo tutti vicentini.

Il quale gli ha detto che alla Juve c'è un grosso problema, ovvero non ci sono tanti soldi. 

E con la situazione che hai, puoi anche andare a provare a prendere certi giocatori che costano tanto, ma non verranno mai a fare figure di m* , guardano solo i soldi e il progetto. 

Gli ha fatto un esempio con Tonali, dicendo che anche se la Juve offriva il giusto per comprarlo lui non sarebbe mai venuto. E lo stesso ragionamento si applica agli altri giocatori top.

Quindi bisogna pensarci bene prima di lamentarci sui profili su cui lavora il club. I migliori non vengono di certo a giocare con Locatelli e Mc Kennie per arrivare poi sesti a fine campionato. Devi trovare quelli che vogliono venire, un esempio lampante di questa faccenda è Kolo Muani. Che si può considerare di fascia medio alta, ma è determinato a venire. Magari un altro attaccante di fascia alta gli fai il contrattone e offri il giusto per il cartellino, ma non viene mai se non gli prendi altri giocatori top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me spremere i titolari nella prima fase sarebbe pazzesco.

I titolari fino a Febbraio/Marzo devono giocare in campionato, le riserve devono arrivare in Europa League tra le prime 24 (mi sembra).

Poi ovvio non è che l'Yildiz/Bremer/Kalulu di turno non giocheranno mai, ma tra giocare 8 partite in Champions e giocarne 3 o 4 in Europa League c'è moltissima differenza.

Sono d’accordo, il problema è che le riserve non so se siano in grado di vincere nemmeno contro il Ludogoretz di turno.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'ingresso di Massara, e con probabilmente l'ingresso di un capo scout (si parlava di quello del sassuolo) abbiamo una area sport fatta con criterio.
non è garanzia di successo ma è sicuramente il primo passo che andava fatto.
sono molto contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

per me se azzecchi quei 3....e con Spalletti da inizio anno....te la giochi anche per il primo posto...con le MERD.E che tra vecchiume e processi mediatici e reali,  non credo vivranno un'estate semplice 

Abbiamo gia' vinto lo scudetto sotto l'ombrellone, quindi? Benissimo. sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Di Massara? Negli ultimi 5 anni ha fatto parte anche di Milan e Roma, che hanno avuto i migliori risultati sul campo..

4 minuti fa, Rux ha scritto:

nelle sue utlime esperienze in italia, al Milan ha portato lo scudetto alla ROma la qualificazione champions.. 

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Pensa se andavano bene, vinceva la Champions...

ragazzi... allora meglio così eh... abbiamo preso un fenomeno e non l'avevo capito... .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo, il problema è che le riserve non so se siano in grado di vincere nemmeno contro il Ludogoretz di turno.

Ma nemmeno gli eroi del sesto posto, tutti confermati e fra sei giorni al raduno... lo sappiamo tutti, facciamo finta di non saperlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.