Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si va da un trittico allucinante Modesto-Comolli-Ottolini ad uno con maggior criterio (quantomeno) italiano ossia Carnevali-Massara-Ottolini.

La prima triade rappresenta indiscutibilmente la peggiore dirigenza della storia juventina. Ovviamente fare di peggio era impossibile. Con quella roba si può solo migliorare.

Adesso sono arrivati due nuovi innesti e abbiamo capito - finalmente - che non è Carnevali l'uomo mercato (cioè quello che conosce i giocatori) ma i due che oggi rappresentano la Juve sul campo, DS e CFO.

Vediamo. Non mi gasa particolarmente, ma - ripeto - c'è maggior criterio. Il che significa margini di lavoro ordinato.

Di certo c'è che non vorrei vedere tra i nomi accostati alla Juve attaccanti come En Nesyri o cianfrusaglia di tal fatta. Quindi mi auguro che Massara come prima cosa depenni le liste di gennaio perchè altrimenti raschiamo ancora nelle viscere della terra.

Per il resto, buon lavoro e porta giocatori da Juve, non giocatorini come negli ultimi 5/6 anni, che ne ho i cojoni pieni de sta marseria sefz

come capo scout si parla di Cangini del Sassuolo, che ne pensi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

il rischio è sempre uno.

L'allenatore non è stato scelto da lui.

Speriamo in bene.

Erano a cena insieme due settimane fa (con Allegri e Galliani), credo che siano in ottimi rapporti .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

il rischio è sempre uno.

L'allenatore non è stato scelto da lui.

Speriamo in bene.

Non esiste questo  che dici, Carnevali è Spalletti sono amici di stimano e si stanno simpatici, pertanto Spalletti sarebbe un candidato alle panchine dove dirige Carnevali. 

Poi se i risultati sportivi non  vanno bene e i cicli finiscono, semplicemente si cambia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bomberone1 said:

Ma lo sapete perché?

Non lo dice nessuno perché Marotta controlla i media ma Oaktree è in causa con Suning sul prezzo d acquisto dell Inter 

Potrebbe essere obbligata dal tribunale del Lussemburgo a pagare 400-500 milioni addizionali a suning. Tra poco dovrebbe esserci il verdetto

se succedesse questa cosa l Inter probabilmente sarebbe poi rimessa in vendita 

🤞🏻

Ecco perché io ci andrei cauto a chiedere la cessione a Elkann. Con tutti 'sti fondi che si stanno lanciando sul calcio il rischio di diventare una finanziaria c'è e non va sottovalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vincent Pericard ha scritto:

L'inchiesta se non ho capito male riguarda il bari

Riguarda entrambe le società. È un'inchiesta partita dalla procura di Bari. Qui a Bari stanno facendo di tutto per farli sloggiare il più velocemente possibile i papponi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, B4C ha scritto:

17 punti dalla prima in Serie A, eliminati agli ottavi in coppa Italia e in Europa League.

Per carità, meglio di Juve e Milan, ma non è che la Roma abbia fatto chissà cosa...

se massacrano scientificamente una tua avversaria diretta con decisioni arbitrali folli e quando perdi aggiungono un tempo supplementare alla partita per  farti recuperare è anche più semplice far meglio di Juve e Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ecco perché io ci andrei cauto a chiedere la cessione a Elkann. Con tutti 'sti fondi che si stanno lanciando sul calcio il rischio di diventare una finanziaria c'è e non va sottovalutato.

La gestione di elkann è esattamente come quella dei fondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Erano a cena insieme due settimane fa (con Allegri e Galliani), credo che siano in ottimi rapporti .ok 

in realta disse luca fausto che i tavoli erano separati e si sono trovati quindi la, questo per chiarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Massara annunciato 2 ore fa, Ciccio Raimondi a Sportmediaset sa gia tutti i suoi piani di mercato

Magnifico 

Il vero problema è che loro non pensano che il tifoso medio intanto si è evoluto e ha capito quando sparano * o meno . Ma loro continuano imperterriti con le modalità di anni fa,quando non c'erano i social. Certo qui dentro abbiamo un bel po' di utenti che criticano società e altro per i tweet di Nicolino , di natale , Paganini 🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece che spendere 30 milioni su un mediocre come Pellegrino, non si potrebbe prendere in prestito con diritto uno come Zirkzee come secondo slot in attacco?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Conunque quest'anno c'è da seguire il Pancio.

Ha anticipato Carnovali e addirittura Massara.

In verità sarebbe grave che un pagliaccio ,nel senso positivo della parola eh , sappia ste cose. Gli arrivano da qualcuno e sono notizie che non dovrebbero arrivare a questi personaggi . Diciamo che rappresenta per bene la nazione per come è messa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Ma invece che spendere 30 milioni su un mediocre come Pellegrino, non si potrebbe prendere in prestito con diritto uno come Zirkzee come secondo slot in attacco?

perche qualcuno ha detto che saranno 30 milioni? ma se li stanno offrendo per kolo! pellegirno SE veramente è una pista, deve per forza rientrare in un discorso piu ampio, magari inserendo gente del calibro di mieretti? una cosa cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Con sto caldo, il rischio è che l’unico colpo sia un colpo di calore..

Mi mancavano le tue battute! ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Esposito è forte, ma siete troppo disonesti intellettualmente per riuscire ad ammetterlo

Direi che è potenzialmente forte. Se lo diventerà davvero, lo scopriremo solo vivendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

E chi sta spendendo 30 milioni per pellegrino scusami? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Hakuna Mateta said:

La gestione di elkann è esattamente come quella dei fondi.

Non mi pare proprio, altrimenti Carnevali e Massara non stavano qui. Senza considerare tutta la storia che si porta dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Però il "secondo slot" lo puoi utilizzare se e quando cederai a titolo definitivo David...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si prende Cabal? Non sarà un fenomeno ma per una squadra tipo il Parma non è male, non so quanto prenda di stipendio però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

perche qualcuno ha detto che saranno 30 milioni? ma se li stanno offrendo per kolo! pellegirno SE veramente è una pista, deve per forza rientrare in un discorso piu ampio, magari inserendo gente del calibro di mieretti? una cosa cosi.

Si ma come valore sempre intorno ai 30 chiede il Parma, con o senza contropartite; la Juve offre 30 per KM, ma i parigini ne vogliono almeno 40 a quanto pare..a me non dispiacerebbe spendere due lire sull'olandese onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

se massacrano scientificamente una tua avversaria diretta con decisioni arbitrali folli e quando perdi aggiungono un tempo supplementare alla partita per  farti recuperare è anche più semplice far meglio di Juve e Milan

motivo per cui la massima priorità è riconquistare centralità politica nel sistema calcio, ancor prima di sistemare i giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

E chi sta spendendo 30 milioni per pellegrino scusami? 

È la cifra che chiede il Parma, da quello che si legge 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

zirkzee, che io adoro, ha il solito problema del gol....che non è un dettaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Nessuno si prende Cabal? Non sarà un fenomeno ma per una squadra tipo il Parma non è male, non so quanto prenda di stipendio però..

2 milioni mi dissero ieri

Però mi sa che nessuno se lo accollerà

come tutti gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

In verità sarebbe grave che un pagliaccio ,nel senso positivo della parola eh , sappia ste cose. Gli arrivano da qualcuno e sono notizie che non dovrebbero arrivare a questi personaggi . Diciamo che rappresenta per bene la nazione per come è messa .

Eh non lo so, onestamente uso pochissimo i social e lui non lo conosco cosi bene..commentavo solo i video che mi hanno girato i miei amici in cui effettivamente anticipava tutto questo.

Di sicuro ha le soffiate giuste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.