Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "È gelo tra Juventus e Atletico Madrid per Nico Gonzalez"

Post in rilievo

4 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ma per favore, tra infortuni e il resto è un mezzo giocatore. Ma lo volete capire o no che in qualche modo ci dobbiamo liberare di sti mediocri?

Liberare si, regalare anche no, visto quello che chiedono a noi per un giocatore qualsiasi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, unicocredo said:

Liberare si, regalare anche no, visto quello che chiedono a noi per un giocatore qualsiasi

Certo, hai ragione, regalare no, ma nemmeno sopravvalutare però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Nico e' nazionale argentino, ha fatto molto bene a firenze e bene a Madrid, ha sbagliato solo la una  stagione in una juve sgangherata, o pagano il prezzo pieno o torna da noi che potrebbe essere una bella sorpresa.

L'epoca in cui i nostri sono in regalo e quelli degli altri da strapagare deve finire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, re david ha scritto:

Giusto così. Quelli dell Atletico si credono furbi, non raggiungiamo le presenze, ci fidiamo della volontà del giocatore. Appoggio in pieno la tattica di Carnevali su questa trattativa. Non facciamoci prendere per fessi, il prezzo del riscatto lo hanno accettato anche loro. Stiamo parlando di un nazionale argentino. 

Fanno sempre così .Agiscono sempre da teppisti e non rispettano mai gli impegni presi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse tornare non mi dispiacerebbe, avrà qualche problema muscolare ogni tanto ma di solito gioca a differenza di zhegrova che non gioca proprio mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Turof ha scritto:

Teniamoci Nico da alternare con Chico e vendiamo quel bidone di Zeghrova....

Sarebbe la soluzone

13 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

A Spalletti mi pare che non dispiaccia. Detto questo secondo me troveranno l'accordo 

Anche perché finira in mezzo Sorloth vedrai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro attuale settore offensivo di destra è semplicemente ridicolo, due gnomi bravi a fare le piroette utili a concretizzare il niente, ma di certo a garantire l'impossibile tenuta fisica, quindi ovvie problematiche tattiche; pertanto a prescindere da Nico, credo sia il caso di rivedere l'assetto offensivo e optare per le due punte accoppiate ; poi dovesse ritornare Nico, va riconosciuto che può venire collocato pure in altri ruoli, come quello di esterno sinistro di centrocampo, cosa che peraltro già svolge sia con l'Atletico e pure con la nazionale d'Argentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/07/2026 Alle 09:09, Stino91 ha scritto:

Questi son 20 anni, esattamente dai tempi di Tiago, che smiliardano con tutti e fanno gli spilorci solo con noi 

Concordo, ci prendono sempre per il chiulo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Concordo, ci prendono sempre per il chiulo!

Succede quando lo si lascia fare (sempre che tutta questa storia sia veritiera, io ci credo poco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/07/2026 Alle 09:43, zebra67 ha scritto:

Sì, prioritariamente servirebbe prendere 2-3 giocatori di livello superiore e dotati di mentalità vincente, in grado di aiutare a ricreare un contesto positivo e motivato, anche dal punto di vista dell'autostima, della consapevolezza, del carattere.
Purtroppo non credo che questi profili di spessore possano venire in questa sessione di mercato, e il mio ragionamento è: piuttosto che svendere Nico e fare un favore all'Atletico M, rimettendoci diversi milioni, forse converrebbe farlo tornare alla base, dato che, visto che è abbastanza eclettico, potrebbe tornare utile in diverse posizioni.

Devono venire sennò.faceva prima a cedere a Tether! Era la cosa meno dolorosa per lui ,per il club e per il fegato di.noi tifosi. Abbiamo una rosa INDEGNA per la nostra storia, dal portiere al centrocampo( grossi problemi) al capitano all'attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che facevo ieri un tifo agguerrito per l' Egitto perchè non posso vedere l' argentina c'è da sperare che sto bidonazzo giochi e disputi una buona partita. 

speriamo che non si spacchi solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di Chico come del "nano da giardino" e' indegno e offensivo per un tesserato.

Vorrei vedere quelli che lo dicono quanto  sono alti e soprattutto quanto pesano, me li immaginano belli rotondetti con la pancetta, e poco "attivi" , ci siamo capiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X loro nico è in di più, se ce lo date alle nostre condizioni, bene, se no amen, nn muore nessuno

Oltretutto sanno che il giocatore si è trovato bene, abbiamo bisogno di soldi e preferiremmo cederlo piuttosto che tenercelo

Io farei lo stesso al loro posto, offerta al ribasso e vediamo se alla fine sti poveri accettano

Per sorloth fanno l'opposto, per noi è un giocatore importante, più di 50 presenze stagionali e 20 gol, guadagna il giusto (3 milioni) e ha ancora 2 anni di contratto

Sparo alto, 40, se me li date cerco uno più futuribile, altrimenti ben contento di continuare col norvegese, nn ho bisogno di far cassa e nn pesa uno sproposito (credo poco più di 10 annui di ammortamento - pagato sui 25, stipendio sui 3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va sbolognato perché vuole restare all'Atletico e non abbiamo bisogno di giocatori che restano solo per lo stipendio senza attaccamento e senza credere nel progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti