Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sorloth costa 40, Guirassy ha un anno in meno e costa 50 ma quest'anno ha fatto 22 gol, l'anno scorso 30, tra cui 13 in Champions. Per me sono di due categorie differenti e spenderei 50 tutta la vita anche se ha 30 anni

Sorloth non costa 40 ma sui 32/35.

E con la questione Nico Gonzalez ti costerà al massimo 8ml.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra qualche giorno la piantiamo con la farsa KM...giocatore che costa tanto ma senza una reale ragione valida. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Guirassy è l'unico attaccante da Juve fra i nomi fatti da tre anni a questa parte, pagare la clausola e non perdere tempo. 

Ma a quanto ammonta non ho capito? Un prezzo per alcune un altro prezzo per altre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Internet e chiedendo anche ai vari IA, leggo che la clausola rescissoria di Guirassy è di 35 mil esercitabile entro il 15 Luglio, ma solo per le 7 big europee, con tanto di elenco, per le restanti squadre bisogna trattare col Borussia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma a quanto ammonta non ho capito? Un prezzo per alcune un altro prezzo per altre?

50

Edit, secondo la Bild la clausola di 50 vale solo per alcuni club , tipo Real Liverpool Chelsea etc. La Juve non sarebbe nell'elenco. Per le altre, si deve trattare col il Borussia a partire da cifre più alte, si dice 80. Ma l'articolo è di un anno fa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Al Como prende quasi 1.5 

Metti che gli raddoppiano lo stipendio. 

I 60 milioni diviso 5 del cartellino da 12. 

12 più lo stipendio non arriva manco a 20 forse 

Siamo quasi a 10 meno del costo del portoghese (dando per assodato che di certo non va a Prendere meno a Torino rispetto Manchester e ti parte un botto di ammortamento di cartellino visto che più di 3 anni di stipendio non gli faresti)

Beh 20 milioni di costo annuo mica è una cifra da ridere eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sorloth costa 40, Guirassy ha un anno in meno e costa 50 ma quest'anno ha fatto 22 gol, l'anno scorso 30, tra cui 13 in Champions. Per me sono di due categorie differenti e spenderei 50 tutta la vita anche se ha 30 anni

guirassy per età e clausola dovresti cavartela con 30 milioni circa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su Guirassy ricordo che nel passaggio al Dortmund, ci fu un rallentamento per problemi alle visite mediche. 

Non so che tipo di problemi furono, ma me lo ricordo perfettamente che lo scrissero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Io su Guirassy ricordo che nel passaggio al Dortmund, ci fu un rallentamento per problemi alle visite mediche. 

Non so che tipo di problemi furono, ma me lo ricordo perfettamente che lo scrissero.

Sembra perfetto per noi allora... Snervante la trattativa Kolo Muani... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Beh 20 milioni di costo annuo mica è una cifra da ridere eh sefz

No ma infatti quello sarebbe stato un "sacrificio" però sostenibile. 

Per fare un esempio, Nico Paz ti costava 2 Kostic e trequarti 

Fernandes ti costa 4 Kostic 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma tutta la vita mi prendo Zirkzee che costa la metà. Al posto dei due nonni da 50ml.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

una dovremmo essere noi.

Se ne parla un po' in giro, è ritornato in auge il suo nome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prenderei sorlot e farei , sperando di vendere gli esuberi a centrocmapo, 2 centrocmapisti forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

una dovremmo essere noi.

Se ne parla un po' in giro, è ritornato in auge il suo nome

Mi spezza la narrazione sempre delle "richieste di informazioni". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa di Bruno Fernandes proprio non me la spiego, dai deve esserci una ragione, perché mai dovrebbero buttare li un nome così preciso? Avessero detto Brahim Diaz e co, gente già nominata, ma perché Fernandes? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Sta cosa di Bruno Fernandes proprio non me la spiego, dai deve esserci una ragione, perché mai dovrebbero buttare li un nome così preciso? Avessero detto Brahim Diaz e co, gente già nominata, ma perché Fernandes? 

Tanto Carnevali ha chiuso la porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.