Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Articolo di fanpage del dicembre 2023

"L'aspetto pazzesco di questo dato è che praticamente tutto il terreno di gioco, quasi in ogni punto, è stato toccato dall'attaccante olandese. Non è dunque il classico centravanti capace di esprimersi al meglio nel 4-2-3-1 di Thiago Motta, ma un giocatore a tutto tondo in grado di andarsi a prendere palla anche nella propria meta campo "

Bene.

E non c'azzecca comunque niente con Diaz. Posizione e caratteristiche sono cose diverse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma che due balls co sta storia...quando era capitano Antonio Conte che era più scarso di Locatelli pur avendoci signori giocatori a centrocampo..nessuno la menava così...

Nei bar si sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

32 anni perche' no

io sono convinto che arrivano giocatori a sorpresa

.sisi 

Che arrivino giocatori a sorpresa ne sono convinto anche io, ma B. Fernandes è da top club, sarebbe troppa roba è non credo che club con più disponibilità se lo farebbero scappare, ha almeno altri 2 anni ad altissimi livelli, sarebbe da fare una statua a Carnevali nel caso …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, elledani ha scritto:

Miglior giocatore premier league 2025-26, ma sa battere solo i rigori .ok

C'è gente che parla senza aver mai visto le partite. Altrimenti certi discorsi non si spiegano 

Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Che arrivino giocatori a sorpresa ne sono convinto anche io, ma B. Fernandes è da top club, sarebbe troppa roba è non credo che club con più disponibilità se lo farebbero scappare, ha almeno altri 2 anni ad altissimi livelli, sarebbe da fare una statua a Carnevali nel caso …

Mamma mia...lui si che sarebbe perfetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma che due balls co sta storia...quando era capitano Antonio Conte che era più scarso di Locatelli pur avendoci signori giocatori a centrocampo..nessuno la menava così...

Ma io dico perchè spararle così grosse, in nessun universo Conte è stato più scarso di Locatelli.

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

A carnevali forse fa comodo che si parli di B.F

È fumo negli occhi sta trattando Rodri 😅

54 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

Ma quante interviste fa carnevali .asd 

Spero ancora tantissime, quanto mi davano fastidio Comolli e Co. che erano fantasmi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Proprio perché abbiamo problemi tecnici gravi ed evidenti questo sarebbe esattamente il tipo di investimento da fare. Poi si parla di costi insensati per giocatori “vecchi”, ma tanto i giovani di talento ormai costano 100+ milioni e vogliono ingaggi stellari, vedi Akliouche o Bouaddi o Anderson: meno di quella cifra non te li vende nessuno. Quindi io dico ben venga Bruno a 40/50 milioni 

no, avrebbe un senso se fosse l'ultima tessera del puzzle....se prendi lui quest'anno puoi scordarti il portiere e pure il centravanti...e anche un centrocampista centrale che servono come il pane, avrai solo un ottimo giocatore in più a predicare nel deserto utile per lottare per i primi 4 posti...poi quelli che mancano aspetterai gli anni successivi per prenderli...ci riuscirai quando bf sarà il giocatore di cui cercherai di disfarti perché vecchio e costoso...ovviamente imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, kohler ha scritto:

Stai dicendo che conte era meno forte di Locatelli?

Perché era forse meglio?! Spesso infortunato, un mckennie in salsa salentina...mai stato un fenomeno..un buonissimo giocatore come pure Locatelli..non un fuoriclasse...Conte non era Davids tuttavia era il capitano (spesso dalla panchina)..così come Locatelli non è Deschamps o Emerson...metti Locatelli in un centrocampo con Pirlo e Pogba o con Davids e Zidane e pure Locatelli diventa almeno il Tacchinardi o il Marchisio della situazione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Perché era forse meglio?! Spesso infortunato, un mckennie in salsa salentina...mai stato un fenomeno..un buonissimo giocatore come pure Locatelli..non un fuoriclasse...Conte non era Davids tuttavia era il capitano (spesso dalla panchina)..così come Locatelli non è Deschamps o Emerson...metti Locatelli in un centrocampo con Pirlo e Pogba o con Davids e Zidane e pure Locatelli diventa almeno il Tacchinardi o il Marchisio della situazione 

Marchisio era più forte. Però concordo sul discorso generale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kleiner ha scritto:

Ma io dico perchè spararle così grosse, in nessun universo Conte è stato più scarso di Locatelli.

Conte buonissimo giocatore, mai stato un fuoriclasse..aveva corsa e carisma (quando non era indrotunato)...a livello tecnico Locatelli ha più qualità..poi ognuno ha i suoi ricordi di quel periodo, se pure tu lo hai vissuto. Io lo ricordo bene

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Marchisio non lo diventa neanche se lo metti vicino a Iniesta e Zidane. Che poi, ok che palle i discorsi su Locatelli ma che palle anche chi deve entrare ogni volta a gamba tesa per difenderlo neanche fosse un membro della sua famiglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Bruno Fernandes sarebbe un acquisto alla pari di Pirlo nel 2011.

Magari arrivasse.

Ho imparato a detestare il portoghese perché ogni volta che c’era Cristiano, ancora all’apice, solo in area smarcato lui tirava da fuori (alto) 

Pirlo l’avrebbe servito sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Pellegrino

Yildiz Bruno Fernandes Conceicao

Locatelli Mckennie 

Cambiaso Kelly Bremer Kalulu 

Vicario 

Ekhator / David

Boga Douglas Licina 

Thuram Koop 

Cabal Rugani Gatti Joao Mario 

Perin

Voto a questo eventuale mercato? Anche se mi immagino magari un terzino destro stile Holm al posto di Joao Mario e un centrale di sx a costi bassi 

Ti offendi se dico 4 netto? 

Cabal Rugani Joao Mario koop 

Luiz vicario 

Pellegrino non può essere titolare a mio avviso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se riscatto per le prime 4 ok 

Almeno siamo sicuri di non riscattarlo?uhuh

Suzuki veramente uno di quei fossi da scansare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Conte non era Davids tuttavia era il capitano (spesso dalla panchina)..così come Locatelli non è Deschamps o Emerson...metti Locatelli in un centrocampo con Pirlo e Pogba o con Davids e Zidane e pure Locatelli diventa almeno il Tacchinardi o il Marchisio della situazione 

Haran ti posso rispondere. 

Con Paredes Pogba e Rabiot Allegri disse che Locatelli era destinato alla panchina.

Marchisio a mio avviso più forte ma meno continuo causa infortuni 

Conte Carisma 200 e correva per 2 oltre che inserirsi e fare gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Marchisio non lo diventa neanche se lo metti vicino a Iniesta e Zidane. Che poi, ok che palle i discorsi su Locatelli ma che palle anche chi deve entrare ogni volta a gamba tesa per difenderlo neanche fosse un membro della sua famiglia

Secondo me è un discorso di onestà intellettuale..non di difesa di Locatelli 

Il problema della Juve non è avere Locatelli capitano o Mckennie...nella Juve di Platini giocavano Penzo e Bonini..ma il fatto di non avere un Pirlo, Zidane, Platini ecc che fanno la differenza. Detto per inciso pure con Zidane la Juve è finita a fare la coppa,intertoto (vista personalmente dal vivo,a Cesena ndr)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VICARIO

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - LUCUMI

(Gatti - MUHAREMOVIC)

McKennie - B.FERNANDES - GORETZKA - Cambiaso

(MINGUEZA - Locatelli - Koopmeiners - EMERSON)

N.Gonzalez - Yildiz

(Conceicao - Boga)

KOLO MUANI

(EKHATOR/David)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icitill ha scritto:

Ma Odegaard su cui pare esserci il Galatasaray?

Forte Odegaard, ma lo vendono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Marchisio era più forte. Però concordo sul discorso generale

Marchisio sfigurava in confronto ai titolari di quel tempo ma nel nostro centrocampo attuale sarebbe tipo il fuoriclasse della squadra. Locatelli si avvicina più a Tacchinardi.

10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Conte buonissimo giocatore, mai stato un fuoriclasse..aveva corsa e carisma (quando non era indrotunato)...a livello tecnico Locatelli ha più qualità..poi ognuno ha i suoi ricordi di quel periodo, se pure tu lo hai vissuto. Io lo ricordo bene

Conte aveva delle qualità che Locatelli non avrà mai. Conte ti gasava, Locatelli ti smoscia. Locatelli come riserva andrebbe anche bene ma come titolare inamovibile e capitano è un pugno in un occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

a me piace piu manzambi

55 milioni e, per ora almeno, ha rifiutato il Newcastle perché aspetta di meglio, quindi non credo possiamo fare parte del suo target di squadre preferite. Comunque piace anche a me ed è molto duttile.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

VICARIO

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - LUCUMI

(Gatti - MUHAREMOVIC)

McKennie - B.FERNANDES - GORETZKA - Cambiaso

(MINGUEZA - Locatelli - Koopmeiners - EMERSON)

N.Gonzalez - Yildiz

(Conceicao - Boga)

KOLO MUANI

(EKHATOR/David)

Una domanda da dove nasce la voce di mercato nello inserire Bruno Fernandes nelle formazioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.