Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic richiama la Juve, il giocatore ha telefonato a spalletti

la stampa-tuttosport

Spero che Spalletti abbia risposto con un rutto stratosferico 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Che piaccia o no Vlahovic è l'attaccante più forte che ci è stato accostato fino adesso. O qualcuno preferisce Pellegrino-Kolo-Ekhator? 

Probabilmente sono controcorrente, ma si, ti sembrerà strano ma preferisco la seconda opzione.

Non metto in dubbio le qualità in senso assoluto di Dusan rispetto ognuno degli altri 3, ma preferisco 3 attaccanti che perlomeno mi illudono di avere fame e diano l'idea di nuovo ciclo, nuova energia, che sorbirmi nuovamente i suoi alti e bassi caratteriali.

Cioè ripeto probabilmente sbaglio ma è proprio una relazione che chiuderei e basta per il bene di entrambi. Inoltre con quale spirito ritornerebbe da noi? Perché ha voglia, o perché siamo il suo ripiego? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a capire l'interesse per un trequarti alla Brahim Diaz (o Bruno Fernandes). L'anno scorso nel 4-2-3-1 quel ruolo era occupato da Mckennie che faceva 15km a partita, rientrava, pressava, copriva la fascia, ecc... 

Mettere un 10 lì vuol dire obbligare Yildiz e Chico a fare gli straordinari in difesa, non capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Va be lo abbiamo già, David!

Pellegrino va benissimo. Chiaramente se non é il titolare. Io l’ho visto abbastanza ed é uno che ha fisico, voglia e cazzimma. Tutta roba che a noi manca

Avevo capito Ekhator come riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Però sarebbe interessante sapere cosa pensano quelli che non vogliono Kolo Muani o Pellegrino e alla fine ritorna Vlahovic.

sefz

Che se accetta un biennale a 4 netti più bonus e senza commissioni e premi alla firma, io me lo riprendo (perché non mi piace l’atteggiamento, ha dei limiti evidenti, ma i suoi goal li fa… e con i prezzi pazzi che girano in questo momento, diventa un buon affare).

E preciso che la mia ritrosia verso Kolo Muani (che a me piace) e Pellegrino (no, non mi convince per nulla) è legata alla valutazione che ne viene fatta e ai costi che ci dovremmo sobbarcare, senza troppe certezze di rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Sarebbe bello sapere come la prenderebbero i nostri se ad inizio campionato si ritrovassero Di Gregorio e Vlahovic in rosa dopo aver spalato letame direttamente ed indirettamente su di loro…

DV adesso deve accettare 3-4 milioni a stare larghi

Preferisco giocare con un palo della luce come centravanti che perdere la dignità riprendendo stò buffone.........

(senza contare che Pellegrino segna più di lui)
Spero che lo fischino dalla prima all'ultima giornata

10 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Che piaccia o no Vlahovic è l'attaccante più forte che ci è stato accostato fino adesso. O qualcuno preferisce Pellegrino-Kolo-Ekhator? 

Che è più forte.

I tifosi bianconeri sono totalmente privi di dignità.
Ecco perché tutti si sentono autorizzati a tirarci letame.

Tutto quello che ci è successo è stra-meritato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Probabilmente sono controcorrente, ma si, ti sembrerà strano ma preferisco la seconda opzione.

Non metto in dubbio le qualità in senso assoluto di Dusan rispetto ognuno degli altri 3, ma preferisco 3 attaccanti che perlomeno mi illudono di avere fame e diano l'idea di nuovo ciclo, nuova energia, che sorbirmi nuovamente i suoi alti e bassi caratteriali.

Cioè ripeto probabilmente sbaglio ma è proprio una relazione che chiuderei e basta per il bene di entrambi. Inoltre con quale spirito ritornerebbe da noi? Perché ha voglia, o perché siamo il suo ripiego? 

Lo capisco. E io spero sempre nella terza opzione, cioè un attaccante più forte di Dusan come titolare, Kolo riserva e Ekhator terzo.

Io credo che per una persona super orgogliosa come lui tornare e accettare quello che ha rifiutato mesi fa sbattendo la porta sarebbe quasi un gesto di maturità, in cui ammette a se stesso di non valere quello che pensava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus in forte pressing sull’entourage di Dibu #Martinez: #Carnevali gestisce l’operazione, in ottimi rapporti col procuratore. Serve pazienza con l’#AstonVilla. Resta il preferito di #Spalletti, ma i tempi si allungano per il Mondiale.

📲 @FabrizioRomano - YouTube

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Che è più forte.

Ti sbagli.

È fortissimo 

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomonero ha scritto:

Preferisco giocare con un palo della luce come centravanti che perdere la dignità riprendendo stò buffone.........

(senza contare che Pellegrino segna più di lui)
Spero che lo fischino dalla prima all'ultima giornata

I tifosi bianconeri sono totalmente privi di dignità.
Ecco perché tutti si sentono autorizzati a tirarci letame.

Tutto quello che ci è successo è stra-meritato

I tifosi sono tutti uguali 

Il Milan ha vinto 2 scudetti in 20 anni e ha 70.000 spettatori 

La Roma non ne parliamo 

E le altre lo stesso 

Le proteste solo sui social 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: Dusan personalmente non lo rivorrei mai, ha avuto 4 anni e mezzo per dimostrare di valere 12ml l'anno non riuscendoci MAI, ma neanche andandoci vicino ergo preferirei altro ma...........

Visti i costi degli attaccanti attuali, dei loro nomi e della loro anagrafe a costi calmierati me lo farei andare bene, turandomi il naso e infilandomi un tappo tra le chiappe me lo farei andare bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi fa il duro e puro su Vlahovic, se non vi piace e preferite Sorloth o Pellegrino, capisco, anche se non condivido, ma metterla sul personale è ridicolo, ancora non è chiaro che il calcio a questi livelli è solo business ? Davvero credete di gestire il calciomercato come i rapporti con la vostra ex o i vicini all'assemvlea di condominio ? Il cuelo ci scampi da dirigenti simili....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Che se accetta un biennale a 4 netti più bonus e senza commissioni e premi alla firma, io me lo riprendo (perché non mi piace l’atteggiamento, ha dei limiti evidenti, ma i suoi goal li fa… e con i prezzi pazzi che girano in questo momento, diventa un buon affare).

E preciso che la mia ritrosia verso Kolo Muani (che a me piace) e Pellegrino (no, non mi convince per nulla) è legata alla valutazione che ne viene fatta e ai costi che ci dovremmo sobbarcare, senza troppe certezze di rendimento.

Si, l'abbiamo sognato tutti 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Faccio fatica a capire l'interesse per un trequarti alla Brahim Diaz (o Bruno Fernandes). L'anno scorso nel 4-2-3-1 quel ruolo era occupato da Mckennie che faceva 15km a partita, rientrava, pressava, copriva la fascia, ecc... 

Mettere un 10 lì vuol dire obbligare Yildiz e Chico a fare gli straordinari in difesa, non capisco.

Considera che ogni squadra poi trova il suo equilibrio, mi vien da pensare ad esempio che con Locatelli/Mckennie e Kessie in mediana, avere uno come Brahim sulla trequarti non crea scompensi.

Non è soltanto una questione comunque di calciatori, ma di come questi si approcciano alla gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Premessa: Dusan personalmente non lo rivorrei mai, ha avuto 4 anni e mezzo per dimostrare di valere 12ml l'anno non riuscendoci MAI, ma neanche andandoci vicino ergo preferirei altro ma...........

Visti i costi degli attaccanti attuali, dei loro nomi e della loro anagrafe a costi calmierati me lo farei andare bene, turandomi il naso e infilandomi un tappo tra le chiappe me lo farei andare bene...

Ridimensionato sia a livello di ingaggio sia come bonus alla firma? Sono d’accordo.

e come quella tipa che conosci da una vita che sai di volere altro, cechi sempre alto, ma se la chiami sai che lei ci sta e tu ti diverti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Considera che ogni squadra poi trova il suo equilibrio, mi vien da pensare ad esempio che con Locatelli/Mckennie e Kessie in mediana, avere uno come Brahim sulla trequarti non crea scompensi.

Non è soltanto una questione comunque di calciatori, ma di come questi si approcciano alla gara.

Ah no certo ma qui si parla di 4-2-3-1. Col centrocampo a 3 cambia tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus in forte pressing sull’entourage di Dibu #Martinez: #Carnevali gestisce l’operazione, in ottimi rapporti col procuratore. Serve pazienza con l’#AstonVilla. Resta il preferito di #Spalletti, ma i tempi si allungano per il Mondiale.

📲 @FabrizioRomano - YouTube

Ieri Corsa su 2Talks citando diverse fonti ha detto che oggi ci sarebbe stato un nuovo vertice tra i procuratori del Dibu e Carnevali ma più per aggiornarsi sugli ultimi sviluppi del loro lavoro di intermediazione con il Villa (se sono riusciti o meno nel frattempo ad abbassare il prezzo del cartellino).

3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ridimensionato sia a livello di ingaggio sia come bonus alla firma? Sono d’accordo.

e come quella tipa che conosci da una vita che sai di volere altro, cechi sempre alto, ma se la chiami sai che lei ci sta e tu ti diverti.

Nel nostro caso però sai che ci sta ma solo presentandoti con un collier di diamanti da 500k...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il motivo è semplice: abbiamo un sacco di giocatori che oltre ad essere inadeguati tecnicamente sono pure dei rubastipendi svogliati, e si attacca uno che per rendimento, qualità ed impegno è sempre tra i migliori.

Chi ha senso di giustizia (e non si limita ad andare dietro al gregge sparando a zero sul capro espiatorio) è infastidito da questi atteggiamenti da branco, quindi vi si ribella prendendo le parti di chi viene attaccato ingiustamente. 

A me sembra che si critichino un po' tutti, compreso Locatelli. Si critica Koopmeiners, Cambiaso, Di Gregorio eccetera. Eppure non vedo sto senso di giustizia contro il branco quando si criticano, giustamente, gli altri 24 giocatori della rosa. Locatelli fa parte di questa rosa da anni e da anni si sono criticati tutti i giocatori visti i pessimi risulrati. Abbiamo criticato anche Cristiano Ronaldo. Però per alcuni Locatelli è intoccabile.

Tutti sono criticabili. 

Altro che "ingiustamente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, liam ha scritto:

Spero che Spalletti abbia risposto con un rutto stratosferico 

Se le alternative sono Kolo Muani & co. è molto più probabile che lo abbia pregato di tenersi libero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Considerazioni sacrosante.

La spiegazione più semplice è che non stiano seguendo quei profili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

A me sembra che si critichino un po' tutti, compreso Locatelli. Si critica Koopmeiners, Cambiaso, Di Gregorio eccetera. Eppure non vedo sto senso di giustizia contro il branco quando si criticano, giustamente, gli altri 24 giocatori della rosa. Locatelli fa parte di questa rosa da anni e da anni si sono criticati tutti i giocatori visti i pessimi risulrati. Abbiamo criticato anche Cristiano Ronaldo. Però per alcuni Locatelli è intoccabile.

Tutti sono criticabili. 

Ascolta... va bene tutto ma le prese per i fondelli anche no.

Non c'è mai stato nessun tesserato che ha subito quello che sta subendo Locatelli.

Pure il coraggio di farlo passare per intoccabile. ... uno che viene tirato in ballo in qualsiasi topic di questo forum e solo ed esclusivamente per dargli contro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Tutti sono criticabili. 

Il punto è che Locatelli viene tirato in mezzo gratuitamente anche quando si parla di altro, spesso a mo' di sfottò.

E questo, lo ripeto perché era la parte più importante del mio post precedente, nonostante le sue prestazioni siano quasi sempre ben oltre la sufficienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic richiama la Juve, il giocatore ha telefonato a spalletti

la stampa-tuttosport

Ed anche oggi i nostri saputelli del forum,  che accusavano gli utenti di flame quando menzionavano Vlahovic

si prendono la loro buona dose di pernacchie , vero @Ray Liotta.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.