Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh, sicuramente uno creativo, che abbia visione di gioco, rifinitura, magari qualche gol, a sta squadra serve. Poi che sia una mezzala creativa o un trequartista, dipende dal modulo. Il punto è che se giochiamo con i due mediani le mezze ali non le utilizziamo. Ma fondamentalmente, serve uno che sappia giocare a calcio e possa fare la differenza soprattutto nella fase di possesso, in zona trequarti e dintorni

Che poi Spalletti non si era “lamentato” che mancava qualcuno dal passaggio decisivo,  o me lo sogno? 

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

In programma un vertice per Dibu #Martinez dell'#AstonVilla e contatti per #Kessie e #BrunoFernandes.

📲 @Gazzetta_it

E insomma, si può dire che siamo su Bruno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

La grande intelligenza di Vlahovic si vede anche nel fatto che invece di chiamare (o far chiamare dall'agente) Ottolini/Carnevali chiama l'unico che nulla può fare in questi casi

Ne sei proprio sicuro?  .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Che piaccia o no Vlahovic è l'attaccante più forte che ci è stato accostato fino adesso. O qualcuno preferisce Pellegrino-Kolo-Ekhator? 

Che è più forte.

Non sono d'accordo...ma sono punti di vista..ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno già detto in tanti negli ultimi giorni, sembra che il modus operandi sia cambiato e parecchio: sia Ekhator che Massara sono uscite letteralmente dalla sera prima alla mattina dopo. Io credo che seriamente che Carnevali stia facendo uscire di proposito notizie per creare fumo e preparare con calma i veri colpi di mercato che ha in mente. Pure L’arrivo di Massara tra l’altro indirizzerà il mercato. Non mi sorprenderei assolutamente se non dovesse arrivare ne Kolo, ne Dibu, ne Vicario, Suzuki o qualsiasi altro nome fatto finora 

Una cosa è certa. È la seconda volta in due settimane che Carnevali dice una cosa importante “non dobbiamo sbagliare”. Sembra una cosa banale, ma non lo è. Abbiamo sbagliato tutto per 5 anni, quest’anno non possiamo più permettercelo: ben venga un po di pazienza e strategia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mikerko123 ha scritto:

Mi sembra che anche lo stesso romeo da quando c'è carnevali sappia davvero poco del mercato! 

Molto poco,  anche secondo me. 

Lo ascolto tutti i giorni,  ma di notizie vere 0 assoluto. Solo a cose avvenute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jotun ha scritto:

La differenza sono i supposti 50 milioni che ti chiedono i francesi per un loro scarto che ha segnato 5 (cinque) gol nell'ultima stagione.

Le incognite su Muani sono altissime e si rischia un Openda-bis, nel caso di Vlahovic mal che ti vada lo saluti dopo una/due stagioni senza dover ammortizzare il cartellino.

Il paragone tra i due calciatori lo faccio relativamente all'unico periodo in cui hanno giocato insieme: trovo abbia più senso che confrontare contesti e momenti differenti. 

Per il resto, sul discorso economico non mi esprimo perché non ne ho le competenze, ma per la voglia che ha di tornare alla Juve non posso che ringraziare Kolo ed essere deluso dall'atteggiamento diametralmente opposto di Dusan: forse sono un vecchio bacucco con valori obsoleti, ma per me queste cose contano di più dell'aspetto economico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Però sarebbe interessante sapere cosa pensano quelli che non vogliono Kolo Muani o Pellegrino e alla fine ritorna Vlahovic.

sefz

Io pure farei Pellegrino + Vlahovic + Ekhator.

avrebbero tutti e 3 caratteristiche complementari.

Pellegrino è il giocatore più forte di testa della serie A ed è quello che chiede Spalletti.

Vlahovic, con tutti i suoi difetti, sa fare gol.

Ekhator può dare profondità e dinamismo.

meglio dei soldoni per RKM, Guirassy, sorloth ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente nel crudo rapporto qualità prezzo credo sia l'opzione più conveniente e visto che siamo con pochi euro e tra i paletti UEFA, la troverei anche pragmatica. 

Poi farei fatica a digerirla, sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il rinnovo di Vlahovic sarebbe uno sputo in faccia alla fede juventina.. come minimo dovrebbe dimezzarsi lo stipendio..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic - Juve: contatto

A favorire il riavvicinamento potrebbe essere soprattutto Luciano Spalletti che non ha mai interrotto i contatti con Vlahovic e negli ultimi giorni avrebbe avuto un confronto diretto con il serbo. Un dialogo franco, nel quale l'allenatore avrebbe ribadito la propria fiducia nelle qualità dell'attaccante, chiedendogli però piena disponibilità a rimettersi in discussione. Non soltanto sotto l'aspetto economico, ma anche nell'atteggiamento e nella partecipazione al nuovo progetto tecnico.

Dopo questo primo passo, Vlahovic avrebbe manifestato l'intenzione di incontrare la dirigenza bianconera per valutare concretamente la possibilità di riprendere il discorso. L'appuntamento potrebbe arrivare nei prossimi giorni e servirà a capire se esistono davvero le condizioni per costruire una nuova intesa oppure se le distanze restano ancora troppo ampie.

La Stampa 

Se il PSG legge questo, abbassa le pretese per Kolo Muani 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo semplicemente che Dusan sappia, come tutto il mondo calcistico, che la Juve ha difficoltà enormi sul mercato

nelle nostre condizioni:

KM a 35/40 milioni sarebbe stupido

Pellegrino a 30 non molto più intelligente

Dunque o la Juve pesca uno strano jolly o le carte che ha in mano sono queste

Dusan che non ha trovato nulla fa sapere che c'è pure lui e che quelli a 30 o 40 milioni non sono certo delle mosse perfette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria, Guirassy è stato fortemente accostato al Milan e c’era ancora Massara… potrebbe davvero essere un nome credibile, come detto da Momblano.

Giocatore esploso tardi, ma nelle ultime tre stagioni ha segnato tanto, in Bundesliga e in Champions, con la maglia del Dortmund. Purtroppo, anche lui ha già un ingaggio pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, mattitheiceman said:

il senso di questo messaggio ? 🤣

Niente, una #bottadicaldo dopo aver letto il corriere 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiaNew ha scritto:

A memoria, Guirassy è stato fortemente accostato al Milan e c’era ancora Massara… potrebbe davvero essere un nome credibile, come detto da Momblano.

Giocatore esploso tardi, ma nelle ultime tre stagioni ha segnato tanto, in Bundesliga e in Champions, con la maglia del Dortmund. Purtroppo, anche lui ha già un ingaggio pesante.

Ma ha 30 anni ed incognite fisiche….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La Juve storicamente non ha mai ceduto a certi comportamenti, prima l'uomo e se non lo sei tanti saluti. 

Mi auguro che questa regola venga mantenuta anche se non abbiamo soldi, altrimenti non so più che squadra sto tifando.

Stiamo trattando il Dibu Martinez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ma ha 30 anni ed incognite fisiche….

ma che incognite fisiche ha?io ho letto che la scorsa stagione non ha avuto problemi

poi per l'età se a 30 anni sono gia da buttare chiudiamo tutto davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Stiamo trattando il Dibu Martinez

Non mi riferivo a quello, di canaglie ne abbiamo avute anche in passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Si ma carnevali non ci sente

E anche giustamente, che siamo una onlus?? Parlavamo di carattere, di tirar fuori gli attributi, di farci rispettare

ora, io sono un sentimentale e questo va in entrambi i sensi, so che poi il cuore mi farebbe perdonare Vlahovic, ma non può averla così facile, questa maglia deve essere sudata, rispettata, amata!!!! 

Non che poi inizia il solito teatrino da duro, degli sbuffi, delle storie su Instagram, non esiste!!!

Copriti il capo di cenere caro mio Dusan se vuoi tornare a far parte di questa squadra!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.