Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, sono al corrente di quanto costino le punte di livello e non sto dicendo che dobbiamo andare a prendere quelle. Dico che possiamo andare a prendere gente del livello di Dusan, che chiedono meno e che non fanno le primedonne come lui.

Poi certo, che se dobbiamo sempre ridurci alle "minacce" del tipo "sei obbligato a scegliere tra Kolo Muani e Dusan, chi prendi?" Allora sì, anche io prenderei Dusan, ma per il semplice fatto che gli si può fare un biennale, mentre al francese tocca fare un quinquennale da 5 netti che significa tagliarci i prossimi mercati.

Ma la prima donna la faceva in un Juve che ora non esiste più, tu pensi che viene da carnevali con mania di protagonismo? Dopo che sono settimane che bussi alle porte di tutta Europa e nessuno ti apre?

infstti carnevali praticamene in ogni uscita non perde l’occasione di dire che con Dusan non ha mai parlato o robe così.

io resto dell idea che un Dusan con pretese economiche digeribili, motivato dalla ghettizzazione che il calcio che conta gli sta facendo potrebbe essere ancora la scelta migliore in attacco. Almeno rispetto a ciò che si sente in giro come nomi.

e poi vuoi mettere? Io non vedo l’ora di mandare a quel paese quelli del psg! Apprezzo il ragazzo ma rescindesse se vuole campare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In programma un vertice per Dibu #Martinez dell'#AstonVilla e contatti per #Kessie e #BrunoFernandes.

📲 @Gazzetta_it

Con la sfiga che porta la Gazzetta, depennare tutti e tre...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, anto86 ha scritto:

a questo qua, a partita due volte sparano due volte prende gol, siamo sicuri che sia il migliere prendibile?

A me non piace per nulla. 
a 33 anni mi pare una cavolata spendere soldi su di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, sono al corrente di quanto costino le punte di livello e non sto dicendo che dobbiamo andare a prendere quelle. Dico che possiamo andare a prendere gente del livello di Dusan, che chiedono meno e che non fanno le primedonne come lui.

Poi certo, che se dobbiamo sempre ridurci alle "minacce" del tipo "sei obbligato a scegliere tra Kolo Muani e Dusan, chi prendi?" Allora sì, anche io prenderei Dusan, ma per il semplice fatto che gli si può fare un biennale, mentre al francese tocca fare un quinquennale da 5 netti che significa tagliarci i prossimi mercati.

Secondo me questo è l'architrave del possibile affare che potrebbe convenire ad entrambe le parti. Per Vlahovic rilanciarsi avendo un allenatore che comunque lo stima, per la Juve rimandare l'acquisto di un attaccante, merce che sul mercato ha raggiunto dei prezzi senza alcun senso.

Ovviamente per un biennale, un premio alla firma ragionevole e un salario in linea con il vero valore del giocatore.

Es: 4-5ml alla firma più 6ml più bonus per un biennale. Sono TANTI soldi, verissimo, ma si rinvierebbe un problema che oggi coi prezzi attuali risulta essere difficilmente risolvibile nel breve periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Bruno, a me, non entusiasma per niente. Non mi è mai sembrato un top ed ha una certa età.

Posto che stiamo parlando del nulla, per costi ed età, bisogna dire che in una squadra costantemente allo sbando (una specie di Juve....) ha numeri da capogiro e fornisce prestazioni sempre di alto livello. Avesse giocato in un City si sarebbe ricoperto di gloria: ha scelto la squadra sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Chi sono gli attaccanti migliori di Vlahovic che prendono meno di Vlahovic?

E sono prendibili senza spendere cifre che non possiamo permetterci.

È sempre la solita domanda. E la mia risposta è sempre: non è il mio lavoro individuarli.

Anche perché supponiamo che io ti faccia un elenco di nomi, come tanti utenti per altro fanno da mesi, poi subentra l'altra grande classica domanda "E secondo te, voi li conoscete e la dirigenza no?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Credo che oggi ci avviciniamo al accordo con l aston Villa per il dibu

Spalletti al mal di pancia? 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, yanzot ha scritto:

Robin Risser, portiere del Lens, potrebbe essere una buonissima intuizione di mercato. Forze Massara, fine conoscitore del calcio transalpino.

questo sarebbe un gran bel colpo. Giovane ma già molto ma molto forte e con ancora ampi margini di miglioramento. Sarebbe un bel investimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Chi sono gli attaccanti migliori di Vlahovic che prendono meno di Vlahovic?

Se il metro di paragone è che devono prendere meno degli 8M netti più bonus a salire fino a 12 direi che il mondo è pieno di attaccanti più forti.

E non siamo mica noi che dobbiamo fare la lista di questi attaccanti, ma chi lavora in ambito di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Scusate ma questo Ghedjemis del Frosinone lo conosce qualcuno?

Potrebbe essere un vice Chicco a basso costo?

Giocatore interessante.

In B ha fatto i solchi, bisogna vedere in A (anche se 2 anni fa qualcosa aveva fatto vedere quando é stato preso a gennaio).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

mah, non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Continuo a non capire siate convinti che non volere A, significhi voler tenere B.

Tra l'altro era uno dei pochissimi che riteneva una vaccata epica svincolare Szczesny per prendere un mediocre come Di Gregorio.

Quindi  che io sia favorevole a Di Gregorio è proprio una cavolata 

Non lo dire a me che ho sempre stravisto per Szczesny e l'ho sempre difeso da critiche pretestuose perchè non italiano (perchè poi questa è stata la realtà per più di mezzo forum). Io sto solo dicendo che sul Dibu l'unica valutazione da fare è tecnica. Se tecnicamente è valido (e per me è un ottimo portiere) che sia grezzo come la carta vetra me ne frega zero. Con questo non sto dicendo che sia un super leader, dico che per quello che ho sempre visto è un giocatore che scende in campo per vincere e che tiene davvero a fare prestazioni di livello. E questo, brutto a dirsi, non vale per più di metà squadra alla Juve e ne state avendo conferme da come parlano e agiscono a bocce ferme i nostri eroi (David, Vlahovic, Di Gregorio, Cambiaso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Secondo me questo è l'architrave del possibile affare che potrebbe convenire ad entrambe le parti. Per Vlahovic rilanciarsi avendo un allenatore che comunque lo stima, per la Juve rimandare l'acquisto di un attaccante, merce che sul mercato ha raggiunto dei prezzi senza alcun senso.

Ovviamente per un biennale, un premio alla firma ragionevole e un salario in linea con il vero valore del giocatore.

Es: 4-5ml alla firma più 6ml più bonus per un biennale. Sono TANTI soldi, verissimo, ma si rinvierebbe un problema che oggi coi prezzi attuali risulta essere difficilmente risolvibile nel breve periodo.

Sfatiamo anche questo mito per favore. Anche con Tudor, che per Dusan stra vedeva, dicevamo le stesse cose. Poi le cose sono andate come sappiamo..

"Eh ma Tudor non è un allenatore capace", "Eh ma l'infortunio"... Tutte scuse. Dusan ha avuto 5 anni per rilanciarsi e non c'è mai riuscito.

Il punto, caro mio, è solo la questione della durata (breve) del contratto. È l'unico punto di forza di Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus in forte pressing sull’entourage di Dibu #Martinez: #Carnevali gestisce l’operazione, in ottimi rapporti col procuratore. Serve pazienza con l’#AstonVilla. Resta il preferito di #Spalletti, ma i tempi si allungano per il Mondiale.

📲 @FabrizioRomano - YouTube

per il portiere possiamo anche attendere la fine del mondiale

non c'è cosi bisogno che sia subito con spalletti per la gestione tattica della squadra in fase di preparazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Onestamente io continuo sempre a sperare nel giapponese....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AgreoRomesti ha scritto:

Facciamo un discorso prettamente economico, io e te.
Kolo Muani 35 milioni, 5 netti annui

Pellegrino 30 milioni  ?

Vlahovic 0 milioni ?

Tu che strategia adotteresti, tenuto conto che hai altri reparti da sistemare?

Lo so, è dura da mandare giù a livello calcistico, perchè Vlahovic ha dimostrato di non essere un fenomeno ed ha avuto comportamenti discutibili, ma tenuto conto del quadro generale, non è sciocca l'ipotesi 

Sono due le cose da non sbagliare: portiere e centravanti.

Con Vlahovic saremmo sempre in grandi difficoltá contro le squadre che si chiudono (quasi tutte in Italia) perché ha bisogno di spazi e non é capace di giocare per la squadra. Se contro le varie Verona, Lecce, Cagliari e compagnia avessimo avuto un altro tipo di attaccante oggi saremmo in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

per il portiere possiamo anche attendere la fine del mondiale

non c'è cosi bisogno che sia subito con spalletti per la gestione tattica della squadra in fase di preparazione

anche perchè per la preparazione possiamo anche mettere una sedia in porta, i compagni non noteranno differenze con la vecchia stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

È sempre la solita domanda. E la mia risposta è sempre: non è il mio lavoro individuarli.

Anche perché supponiamo che io ti faccia un elenco di nomi, come tanti utenti per altro fanno da mesi, poi subentra l'altra grande classica domanda "E secondo te, voi li conoscete e la dirigenza no?"

Però allora non parliamo di giocatori meno costosi e con un rendimento più alto, ma parliamo di scommesse.

Se mi dici che preferisci scommettere su un 21enne polacco che ha fatto bene nel campionato georgiano o olandese, ci sta.

Però dai campionati top nemmeno un Pellegrino peschi a meno.

Se ne facciamo un discorso tecnico, ci sta mettere in dubbio Vlahovic.

Dal punto di vista economico, invece difficilmente trovi un giocatore che costi meno di Vlahovic.

Ovviamente non se Vlahovic chiede 20 milioni di commissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quel poco che ho potuto capire dalle varie discussioni tra insider il buon Carnevali davanti ha queste due opzioni di scelta:

a) ridurre al minimo il costo di acquisto del cartellino del Dibu lasciando il grosso ad un salario lordo che sfiorerebbe 12ml brut più bonus

b) qualora il Villa insistesse a volere una decina di milioni passare ad altro più futuribile, con un costo del cartellino anche alto ma con un salario lordo molto più basso di quello dell'argentino

Personalmente preferirei sempre l'opzione b, ma vediamo....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMHO potrebbe accadere una roba simile:

Attacco con Vlahovic, Pellegrino in prestito ed Ekhator, spostando il 40ello dell'attaccante per un colpo sulla 3/4 o centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

anche perchè per la preparazione possiamo anche mettere una sedia in porta, i compagni non noteranno differenze con la vecchia stagione 

La sedia tra l'altro non ha un procuratore che fa polemiche social. È una vittoria su tutta la linea.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non lo dire a me che ho sempre stravisto per Szczesny e l'ho sempre difeso da critiche pretestuose perchè non italiano (perchè poi questa è stata la realtà per più di mezzo forum). Io sto solo dicendo che sul Dibu l'unica valutazione da fare è tecnica. Se tecnicamente è valido (e per me è un ottimo portiere) che sia grezzo come la carta vetra me ne frega zero. Con questo non sto dicendo che sia un super leader, dico che per quello che ho sempre visto è un giocatore che scende in campo per vincere e che tiene davvero a fare prestazioni di livello. E questo, brutto a dirsi, non vale per più di metà squadra alla Juve e ne state avendo conferme da come parlano e agiscono a bocce ferme i nostri eroi (David, Vlahovic, Di Gregorio, Cambiaso).

Per tecnicamente non è valido.

In nazionale gioca con un altro piglio, ma in campionato di errori ne fa proprio tanti.

Però sono opinioni, a te piace, a me no, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.