Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

WELCOME FRATTESI!!!

A parte gli scherzi ma che ci va a fare sulla fascia di Di Marco e Carlo Augusto?

Forse e dico forse potrebbero proporci proprio Augusto come contropartita, che ne pensi? .fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, L'amour est bleu... said:

JustJuve su Juventibus: accordo trovato tra Cambiaso e l'inda, ora ci sta da convincere la Juve

Sto justjuve mi sembra un bravo ragazzo ma dice una marea di vaccate 

ne sa meno di molti di noi qua dentro, non ci andrei troppo dietro 

è solo mombly che ogni tanto ha qualche vera news

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Beh per darlo all'Inter mi sembra poco.

Anche perché andrebbe trovato di corsa un sostituto terzino sinistro titolare, e buona fortuna. 

30 mln per Cambiaso sarebbe come rubare , magari ci cascassero e prendiamo un normo dototato a sinistra, guardate DIGNE, giocatore normalissimo, ma FA IL TERZINO, diagonali, sovrapposizioni e attento in fase difensiva, tutte le altre buoiate sono inutili e controproducenti, andasse a fare il maldini dai prescritti , perfetto per quella squadra di melme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Sto justjuve mi sembra un bravo ragazzo ma dice una marea di vaccate 

ne sa meno di molti di noi qua dentro, non ci andrei troppo dietro 

è solo mombly che ogni tanto ha qualche vera news

.asd

Scommetto che vai a lavoro col trattore amico mio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jotun ha scritto:

A mio modestissimo parere, ne uno ne l'altro giustifica l'investimento richiesto, ma il mercato attuale per le punte è questo qui, dove vengono chiesti 30 milioni per un onesto mestierante qualsiasi.

Concordo completamente. Carnevali ieri l'ha detto chiaramente che i costi non sono realistici. Spero sia coerente con la sua stessa valutazione ed esca da questo loop terrificante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

JustJuve su Juventibus: accordo trovato tra Cambiaso e l'inda, ora ci sta da convincere la Juve

Si palesa per quello che è veramente dovesse andare alle blatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Pellegrino ha il costo del cartellino attorno a 40 milioni a cui devi aggiungere uno stipendio lordo attorno ai 6/7 annui, quindi il costo annuo sarebbe praticamente identico su base quinquennale, con durata più breve, ti costa di più Pellegrino

Perché lo sbagliato sarebbe dare 3 a pellegrino

Deve partire con 1-1.5 poi se merita sale.

Non bisogna continuare con gli stessi errori e non credo lo faranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Forse e dico forse potrebbero proporci proprio Augusto come contropartita, che ne pensi? .fuma

Mica so fessi all'Inter, Carlos Augusto è un buon giocatore, completo, affidabile anche in fase difensiva, ha giocato bene anche da braccetto nei 3.

Non c'è paragone con quella ciofeca di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Hmmmmmm penso piuttosto che provino prima con delle contropartite, poi eventualmente si discuterà di soldi...🧐

no ti prego frattesi NOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic vuole sedersi con la Juve e accettare lo stipendio che gli era stato proposto con comolli

tuttosport

detto a malincuore ma onestamente ci può stare... almeno evitiamo di spendere per l'attacco e possiamo usare quei soldi per mettere qualità a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Kolo Muani ha dovuto adattarsi a giocare esterno da noi per diverse partite, mentre Vlahovic e' sempre stato al centro di tutto anche per ovvie ragioni d'investimento(banalmente uno era nostro e l'altro no). Vlahovic poi ha numeri falsati dal suo essere accentratore e un giocatore che oltre a tirare in porta(spesso male oltretutto) non sa fare niente, quindi se e' in campo tira tutti i rigori e le punizioni. Quando KM e' stato titolare da attaccante centrale ha sempre giocato meglio ed e' stato preferito al serbo da tutti gli allenatori che hanno avuto l'opportunita' di scegliere fra i due calciatori, il resto sono narrative un po' artefatte.

No scusa, un conto sono i freddi numeri, un altro la narrativa che possiamo, da tifosi dell'uno o dell'altro, costruirci sopra.

Perche altrimenti dovremmo anche pesarli i goal, magari in funzione della competizione e dell'avversario affrontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Pellegrino ha il costo del cartellino attorno a 40 milioni a cui devi aggiungere uno stipendio lordo attorno ai 6/7 annui, quindi il costo annuo sarebbe praticamente identico su base quinquennale, con durata più breve, ti costa di più Pellegrino

non c’è bisogno di gonfiare le cifre per tirare acqua al proprio mulino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Pellegrino si parla di richiesta di 30 mln senza trattare, quindi gia non sono 40  e sarebbero 6 mln annui per 5 anni. Attualemnte prende mezzo milione quindi mi spieghi a 6 lordi come ci arrivi, se gliene dai 3 lordi hai gia triplicato l attuale stipendio. Verosibilmente ti costa sui 9 MLN annui. Scarsovic non voglio neanche commentarlo, giocatore di una scarsezza unica , peggior acquisto qualita prezzo della nostra storia, panchinato da un giocatore in prestito per 6 mesi perche palesemente piu forte. Vlahovic sta bene in turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

non c’è bisogno di gonfiare le cifre per tirare acqua al proprio mulino

Prego, fornisca le cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic vuole sedersi con la Juve e accettare lo stipendio che gli era stato proposto con comolli

tuttosport

a quanto ammontava? perché sopra i 5 sarebbe un furto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per il cartellino si parla di richiesta di 30mln non 40. Ha stipendio attuale di 500K netti, non credo proprio lo prenderebbero con stipendio da 3/4mln netti. Piu' probabile stipendio di 1.5/2 netti. Quindi siamo sotto i 10mln totali di costo annuale (cartellino + stipendio lordo) considerando 5 anni di contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Meglio Kolo di Vlahovic, ma tanto non sarà nessuno dei due l’attaccante per l’anno prossimo.

Credevo di essere l’unico a pensarlo.. Kolo non ha avuto modo di avere continuità, avesse avuto la fiducia illimitata di cui ha goduto Dusan probabilmente ne staremmo parlando in modo diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Perché lo sbagliato sarebbe dare 3 a pellegrino

Deve partire con 1-1.5 poi se merita sale.

Non bisogna continuare con gli stessi errori e non credo lo faranno

A prescindere dalle cifre che spariamo, senza riscontro oggettivo, ma secondo te se le 2 società, venditrice e compratrice, valutassero 40 milioni il cartellino di Pellegrino gli agenti chiederebbero 1 milione/1,5 di stipendio? Valutazione e stipendio sono rapportati tra di loro. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anto86 ha scritto:

ma non e che tra napoli ed inter finiamo per giocarla sta champions?

Credo nel karma, ma non in Italia purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Credo che oggi ci avviciniamo al accordo con l aston Villa per il dibu

Però poi i giornali diranno che manca quello col dibu stesso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.