Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Romano nel video dice:

La notizia di Bruno è una minGhiata perche: "il Manchester United considera Bruno Fernandes un giocatore fondamentale, primo. Secondo, che il Manchester United vuole ripartire da Bruno. Terzo, il Manchester United sta parlando di rinnovo con Bruno Fernandes."

La notizia di Dusan è una minGhiata perche: "Giovanni Carnevali aveva già messo un punto alla vicenda Vlahovic qualche giorno fa, direi che ha messo un punto e virgola anche questa volta perché ha detto 'non ne abbiamo proprio parlato'. Quindi Giovanni Carnevali non manca di far capire come la Juventus nei confronti di Vlahovic consideri la questione archiviata, chiusa"

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Sempre JustJuve su Juventibus: oggi potrebbe arrivare l'ufficialità di un acquisto, così...D'amblée...:d

Domanda seria, ma chi è?

Parlando di ufficialità cosa non gli è chiaro di come funziona il mercato nel 2026?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Lunedì comincia il raduno Juve

Quale faccia vi darà più fastidio rivedere a farsi le foto con un sorriso a 32 denti, firmando autografi ai bimbominkia? .ghgh

io scelgo Rugani

locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino pagato 1.7 M di cartellino la bellezza di 18 mesi fa a 23 anni suonati, che non vorrebbe  dire assolutamente nulla se non che è pieno il mondo di calciatori di terza/quarta fascia che possono essere all’altezza senza necessità di venire strapagati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

De gustibus!

Io onestamente lo reputo uno dei migliori portieri giovani sul panorama mondiale.

E' vero non è un TOP sulle palle alte, ma ha tutto il tempo per migliorare.

ha 23 anni eh... mica 16... ormai quello è il suo potenziale, di certo non può migliorare più di tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria, ma chi è?

Parlando di ufficialità cosa non gli è chiaro di come funziona il mercato nel 2026?

È un tranquillone, non cerca la luce ma si diverte nel fare ciò che fa. Secondo me è credibile, poi le sue fonti non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

Romano nel video dice:

La notizia di Bruno è una minGhiata perche: "il Manchester United considera Bruno Fernandes un giocatore fondamentale, primo. Secondo, che il Manchester United vuole ripartire da Bruno. Terzo, il Manchester United sta parlando di rinnovo con Bruno Fernandes."

La notizia di Dusan è una minGhiata perche: "Giovanni Carnevali aveva già messo un punto alla vicenda Vlahovic qualche giorno fa, direi che ha messo un punto e virgola anche questa volta perché ha detto 'non ne abbiamo proprio parlato'. Quindi Giovanni Carnevali non manca di far capire come la Juventus nei confronti di Vlahovic consideri la questione archiviata, chiusa"

Eppure qui dentro mi è stato garantito che TUTTI gli operatori di mercato ci davano su Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Romano nel video dice:

La notizia di Dusan è una minGhiata perche dalle parole di Carnevali si è capito che non hanno mai parlato e che quindi per loro è una questione chiusa.

Però qui stamattina sulla base di Tuttosport e Corriere dello Sport (nientemeno!) si perculavano quelli che lo hanno sempre detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Non capisco che fastidio vi dia uno che non fa storie, quando lo chiami quella volta all'anno subentra senza problemi e che non ti crea rogne durante la stagione. Piuttosto rivedere i musoni di DL e Johnny e il sorriso da ebete di Openda mi darebbe davvero fastidio 

Perche Danielino, all'occhio del tifoso, paga lo scotto Persico.

Ma ve lo rendo ancora piu antipatico: se l'ha tradita vuol dire che ha trovato anche di meglio .relax

Come difensore varrà quel che vale, ma è per lo meno un bomber di razza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Sempre JustJuve su Juventibus: oggi potrebbe arrivare l'ufficialità di un acquisto, così...D'amblée...:d

Dembélé sarebbe tanta roba, ma non credo possiamo permettercelo. Comunque mi fido di te e le tue fonti.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slavin ha scritto:

ha 23 anni eh... mica 16... ormai quello è il suo potenziale, di certo non può migliorare più di tanto

Ragazzi, ma vi ricordate il Donnarumma del Milan?

Aveva 22 anni e faceva diverse cappelle.

Se mi dici Di Gregorio che ormai ha 28 anni è un discorso, ma se mi parli di un giocatore di 23 anni è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, AgreoRomesti said:

Quale faccia vi darà più fastidio rivedere a farsi le foto con un sorriso a 32 denti, firmando autografi ai bimbominkia? .ghgh

io scelgo Rugani

Di gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Non capisco che fastidio vi dia uno che non fa storie, quando lo chiami quella volta all'anno subentra senza problemi e che non ti crea rogne durante la stagione. Piuttosto rivedere i musoni di DL e Johnny e il sorriso da ebete di Openda mi darebbe davvero fastidio 

1 minuto fa, slavin ha scritto:

e perchè mai? onesto mestierante che non ha mai fatto storie... che vi ha fatto il povero Rugani?

sono ben altri i giocatori che vorrei fuori dalle balle... il citofono prima di tutti...

Ho scelto Rugani perchè secondo me rappresenta il caso mastro di anni di scelte sbagliate e decisioni assurde.
Si presenta per il tredicesimo anno al raduno Juve, fra prestiti, rinnovi assurdi e promesse mancate.

Una costante che dura da troppo troppo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Potrebbe...

Se acquistiamo qualcuno dirà che ci ha preso, se non prendiamo nessuno, amen...

Tutti possono dare le notizie così, pure io guarda:

Entro 15 giorni ufficializzeremo almeno un acquisto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo ma terzini e centrocampisti quando li prendiamo? per me sono i ruoli in cui c'è maggiore urgenza oltre alla punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

io scelgo Rugani

A me urta di piu' chi glieli va a chiedere gli autografi, onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Potrebbe...

Sei così sicuro di azzeccarla? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

greenwood, c'è il fenerbahce— (fr.balz.) Accelerata del Fenerbahce per Greenwood. Secondo Fanatik, il club turco ha raggiunto un accordo con il Marsiglia sulla base di 45 milioni più 5 di bonus pagabili a rate. Al calciatore inglese un contratto di 11 milioni di euro all'anno per 4 stagioni. Attesa entro il fine settimana la firma sul contratto. Da tempo si rincorrano le voci sull'arrivo dell'inglese a Istanbul. La Roma, che era in vantaggio sul giocatore, ha trovato difficoltà proprio sullo stipendio di Greenwood che negli ultimi giorni avrebbe alzato la posta forte a questo punto proprio dell'offerta dei turchi.

CVD

Scusate l ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

io scelgo Rugani

A me onestamente nessuno.

Nel senso, non è colpa loro se hanno sempre trovato dei polli che rinnovavano i contratti a peso d'oro o veniva acquistati subito con stipendi da Top player.

A me personalmente da più fastidio (sempre sia vero) gente come Cambiaso che si accorda con le merXe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *Th3 Joker* ha scritto:

Sei così sicuro di azzeccarla? sefz 

In caso dovesse accadere, posso mettermi a fare l'esperto di calciomercato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutte le parole di questi giorni la cosa secondo me + evidente è che per me abbiamo mollato Kolo........vediamo se trovano un'alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Potrebbe...

Aoh raga, al posto del caffè una bella camomilla...................Casso! 🧐

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.