Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Nome fatto da Marchetti durante l'intervista a Carnevali

grazie perché dagli articoli che ho letto nessuno ha nominato questa cosa e non capivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Scusate ma questo Ghedjemis del Frosinone lo conosce qualcuno?

Potrebbe essere un vice Chicco a basso costo?

Proprio a basso costo non credo ma un esterno d'attacco che in B fa 15 gol non si vede spesso.
Se le statistiche che ho visto sono giuste, negli ultimi vent'anni meglio di lui ha fatto solo Insigne con 18 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi permetto di insistere, ma ho la netta impressione che alcuni si ostinino a commentare notizie palesemente fuffose solo per il gusto di fare polemica. 

Mi riferisco, nello specifico, ai fantomatici 50 milioni per Kolo Muani e all'altrettanto fantomatica riapertura per Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

No, però quelle cifre in Inghilterra le ha ricevute ed è per questo che le chiede anche a noi.

ahh dici come offerta..
si chiaro. però dico, è utopistico che possa accointentarsi di 3 milioni.
non ha l'accordo con nessuno perché continua a chiedere cifre astronomiche ma credo che appena abbassi le pretese a 5-6 milioni (+ ovviamente commissione) una squadra in turchia la trovi. 5 milioni netti ormai li prende chiunque, vedi Gila (che non è male eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Rugani è scarso, Milik rotto...  Che ci fai di un giocatore che fa 20 minuti a stagione? 

Si parlava di chi non vorresti più vedere, se ho inteso bene.

Io quelli che camminano in campo vorrei che andassero altrove.

Lasciamo stare se scarsi o rotti.

Peggio, Koop è sano e vivacchia....

Non è colpa sua , non è proprio adatto a questo contesto.

Vorrei evitare di vederlo ancora in campo prossima stagione con noi.

Magari va altrove e trova la sua dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

per me b.fernandes è impossibile ma se è uscito il nome qualche contatto c'è stato..
poi onestamente non ho capito da dove sia uscito perché sembra che l'abbia detto lo stesso carnevali senza che nessuno gliel abbia chiesto ahah 

È palesemente una fonte che ha spifferato qualcosa, poi da una chiamata informativa a una trattativa ce ne passa. Magari hanno chiamato, hanno detto di no ma la chiamata c’è stata.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Magari Bruno, però capisco che ci verrebbe a fare da noi. Poi magari gli piacciono le sfide.

credo che lo utd sia una delle poche squadre che in rapporto ai soldi spesi ha fatto peggio di noi, ci sarà abituato 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Bruno Fernandes lontano da Torino, sopravvalutato e spocchioso. 

oddio solo quest'anno ha battuto il record di assist in premier league di Henry. 

Non verrà mai ma aspettiamo un attimo ancora per il revisionismo  😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

Sopravvalutato uno che quest’anno ha fatto il record di assist di sempre in premier? 21 assist e 9 gol, di cui 4 su rigore, l’anno scorso 19 gol.

Che possa non piacere è un conto, ma i numeri parlano chiaro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

È chiaramente una notizia inventata, però ragà, se non va bene nemmeno Bruno Fernandes mi chiedo cosa si pretenda. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Scusa perché spocchioso? Sono curioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero affatto!

bravissimo ragazzo.

il problema è il costo oltre che l’età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CiottiBianconero said:

Effettivamente anche a me farebbe proprio schifo avere uno che l'ultima stagione ha fatto 21 assist in campionato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Sopravvalutato uno che quest’anno ha fatto il record di assist di sempre in premier? 21 assist e 9 gol, di cui 4 su rigore, l’anno scorso 19 gol.

Che possa non piacere è un conto, ma i numeri parlano chiaro 

Nel campionato più difficile al mondo.

infatti se haaland giocasse in Italia o Spagna ne farebbe 50 facili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma infatti, cosa ce ne faccio di uno del genere quando a centrocampo abbiamo già Locatelli (4 ml netti), McKennie (4 ml netti), Koop (4,5 ml netti), Douglas Luiz (5 ml netti), Thuram, Adzic, Miretti ed il posto fisso Arthur?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No, però quelle cifre in Inghilterra le ha ricevute ed è per questo che le chiede anche a noi.

Se fosse vero che ci porti almeno 15 milioni che ci spettano per il 50% sulla rivendita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusate se mi permetto di insistere, ma ho la netta impressione che alcuni si ostinino a commentare notizie palesemente fuffose solo per il gusto di fare polemica. 

Mi riferisco, nello specifico, ai fantomatici 50 milioni per Kolo Muani e all'altrettanto fantomatica riapertura per Vlahovic. 

commentare notizie chiaramente inventate tanto per fare polemica? ormai è uno sport nazionalpopolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, manco da qualche giorno (giornate difficili, fin troppo; ma fugacemente ho dato qualche sbirciatina all'angolo, comunque); sapete che non parlo mai di dirigenti, non ne sono un grande esperto (a dire il vero non lo sono di nulla...), ma devo dire che, a sensazione (pura sensazione) sono molto contento di come si stia finalmente costruendo un team dirigenziale con senso logico e credibilità. Poi li valuteremo dai risultati, come sempre; ma vedo una controtendenza rispetto alle ultime intemperate, da Giuntoli (valido, ma non adatto al ruolo di plenipotenziario, al team building; e praticamente uomo solo al comando), a Comolli (un marziano a Torino); gli uomini ai vertici, adesso, sono tutte figure credibili, per vari motivi; poi avranno i loro limiti e i loro difetti, ma finalmente, ripeto, vedo una logica; un capo indiscutibile (amministratore delegato e direttore generale); dei capi area chiari e manager credibili. 

Certo, le tempistiche della ristrutturazione non sono delle più felici (a ridosso del mercato estivo), ma il cambio era inevitabile, quindi meglio prima, che poi.

Sul mercato occorrerà ENORME pazienza, perché la matassa è talmente ingarbugliata da far girare la testa; ma questa è una cosa che sapevano già, tutti; anche quelli più incazzosi o nevrotici fra di noi (ci sta, siamo tifosi). 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A me sembra che la notizia più fuffosa sia quella su Bruno Fernandes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

ahh dici come offerta..
si chiaro. però dico, è utopistico che possa accointentarsi di 3 milioni.
non ha l'accordo con nessuno perché continua a chiedere cifre astronomiche ma credo che appena abbassi le pretese a 5-6 milioni (+ ovviamente commissione) una squadra in turchia la trovi. 5 milioni netti ormai li prende chiunque, vedi Gila (che non è male eh)

Su Vlahovic ripeto la mia solita teoria, deve decidere cosa fare da grande.

Se vuole guadagnare "grosse" cifre deve accettare di andare in Turchia/Arabia, se vuole restare in campionati "competitivi" deve ridurre drasticamente le prestese.

Resta secondo me assurdo il continuare a rivolerlo (probabilmente e fortunatamente più da parte dei tifosi che dalla dirigenza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.