Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un incubo senza fine.

Non lo vuole nessuno e ce lo dobbiamo ritrovare noi.

Che schifo.

Mediamente negli ultimi mercati eri sempre sopra le righe e abbiamo fatto hagare 2 anni su 2.

Speriamo che questo tuo nuovo mood inverta la tendenza 😄 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ddedo ha scritto:

Adesso sta provando a tornare a casa ma ha trovato la serratura cambiata.

Quoto

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me b.fernandes è impossibile ma se è uscito il nome qualche contatto c'è stato..
poi onestamente non ho capito da dove sia uscito perché sembra che l'abbia detto lo stesso carnevali senza che nessuno gliel abbia chiesto ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

A volte i tifosi mi sembrano il marito che si taglia l'uccello per fare dispetto alla moglie...

Il calcio ormai è business, sono soldi! Scordiamoci le bandiere stile Del Piero, Maldini, Totti e Zanetti.

Se a noi serve un attaccante che dia qualche garanzia (visto che i vari altri tentativi non è che siano andati così bene), a cifre ragionate, lo prendi.

Che poi se uno dovesse approfondire il concetto di bandiera per alcuni dei giocatori da te citati ci sarebbe da rivalutare tanto, eh.

Del Piero è sceso in B dopo due anni che era diventato quasi panchinaro di Ibra, e lì si che è una scelta di cuore.

Maldini era il difensore più famoso al mondo, penso l’avrebbe comprato chiunque a qualunque cifra, ed anche lì ok.

Totti mi sa di giocatore con poche pall* che ha preferito fare il re nel suo orticello che mettersi in gioco.

Zanetti stendo un velo pietoso, giocatore sopravvalutato da morire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Vlahovic a 3 milioni l'anno e nessuna commissione all'agente lo riprendo. E a me non è mai piaciuto Vlahovic.

cifre utopistiche, se già un muharemovic chiede la stessa cifra se non di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Procedano pure a 50 milioni

50 milioni è una boutade gazzettara, smettiamola di riportarla.

Agresti e Romano avevano detto 40, quindi non vedo perché tutto ad un tratto dovrebbe aumentare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Io scelgo Milik perché è veramente senza vergogna ed Arthur perché è diventato veramente una barzelletta 

io su Milik sono un po' più cauto sui giudizi, a prescindere che se il giocatore è fragile fisicamente non ci puo far nulla, ma per me il silenzio della società sul suo caso fa pensare a qualche errore di valutazione / operazione, è molto strano il suo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

cifre utopistiche, se già un muharemovic chiede la stessa cifra se non di più

Con la differenza che a quanto pare Muharemovic quelle cifre le ha ricevuto, oggi 08/07/2026 Vlahovic no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Che poi se uno dovesse approfondire il concetto di bandiera per alcuni dei giocatori da te citati ci sarebbe da rivalutare tanto, eh.

Del Piero è sceso in B dopo due anni che era diventato quasi panchinaro di Ibra, e lì si che è una scelta di cuore.

Maldini era il difensore più famoso al mondo, penso l’avrebbe comprato chiunque a qualunque cifra, ed anche lì ok.

Totti mi sa di giocatore con poche pall* che ha preferito fare il re nel suo orticello che mettersi in gioco.

Zanetti stendo un velo pietoso, giocatore sopravvalutato da morire 

Ci sta, ho scritto gli ultimi giocatori che mi sono venuti in mente.

Al di la delle scelte o delle sopravvalutazioni, non possiamo dire che non siano state bandiere, hanno fatto tutta la carriera nella stessa squadra. 

"un pò come Rugani" 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Riprendere uno che ha fatto il giro delle 7 chiese per poi rendersi conto che gli unici disposti a dargli bei soldi siamo noi.

Se il nuovo corso inizia con sta roba sono assai fiducioso, sisi

Stiamo prendendo l'attaccante da Besiktas . Si può dire ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

per me b.fernandes è impossibile ma se è uscito il nome qualche contatto c'è stato..
poi onestamente non ho capito da dove sia uscito perché sembra che l'abbia detto lo stesso carnevali senza che nessuno gliel abbia chiesto ahah 

Nome fatto da Marchetti durante l'intervista a Carnevali

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

io su Milik sono un po' più cauto sui giudizi, a prescindere che se il giocatore è fragile fisicamente non ci puo far nulla, ma per me il silenzio della società sul suo caso fa pensare a qualche errore di valutazione / operazione, è molto strano il suo caso.

Certi andrebbero rescissi e via, anche se si risparmia qualche euro va benissimo, almeno non si sprecano soldi per le cure mediche e la lavanderia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Lunedì comincia il raduno Juve

Quale faccia vi darà più fastidio rivedere a farsi le foto con un sorriso a 32 denti, firmando autografi ai bimbominkia? .ghgh

io scelgo Rugani

Rugani e Milik, nonostante i limiti e gli infortuni secondo me potrebbero anche starci come seconde linee di riserva.

Io dico Koop.

Giocatore proprio spaesato in questa realtà, inconcludente.

Tante occasioni, mai sfruttate.

Sarebbe un bene x entrambi separarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Anche fosse, lo si mette a fare altro. Il calciatore ormai non può farlo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Con la differenza che a quanto pare Muharemovic quelle cifre le ha ricevuto, oggi 08/07/2026 Vlahovic no.

non mi risulta che muharemovic abbia firmato a 3 netti.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Rugani e Milik, nonostante i limiti e gli infortuni secondo me potrebbero anche starci come seconde linee di riserva.

Io dico Koop.

Giocatore proprio spaesato in questa realtà, inconcludente.

Tante occasioni, mai sfruttate.

Sarebbe un bene x entrambi separarsi.

Rugani è scarso, Milik rotto...  Che ci fai di un giocatore che fa 20 minuti a stagione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Certi andrebbero rescissi e via, anche se si risparmia qualche euro va benissimo, almeno non si sprecano soldi per le cure mediche e la lavanderia 

non credo sia così facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Ci sta, ho scritto gli ultimi giocatori che mi sono venuti in mente.

Al di la delle scelte o delle sopravvalutazioni, non possiamo dire che non siano state bandiere, hanno fatto tutta la carriera nella stessa squadra. 

"un pò come Rugani" 😄 

Si però un conto è sceglierlo liberamente a fronte di mega offerte allettanti, un conto è che non ti si incul* nessun altro o che rimani nel tuo orticello perché sei un ca*on

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.