Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Stanno aspettando tutti che finiscono sti mondiali del cazzz

poi dopo inizia il mercato

carnevali scuola Marotta, meno spende meglio sta 

Ragazzi, il nostro mercato come ogni anno inizia con i saldi da metà Agosto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ci sta che si provi fastidio verso un giocatore che dà esattamente zero alla causa e nonostante questo sta li da anni, a prescindere di chi sia la colpa della sua permanenza

Ribadisco, se un giocatore è un pippone, qual è la sua colpa ? Che dovrebbe fare ?  Farsi pungere da un ragno radioattivo e diventare Spiderman ? Non sto capendo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendere uno che ha fatto il giro delle 7 chiese per poi rendersi conto che gli unici disposti a dargli bei soldi siamo noi.

Se il nuovo corso inizia con sta roba sono assai fiducioso, sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anubic ha scritto:

La notizia di Bruno è una minGhiata perche: "il Manchester United considera Bruno Fernandes un giocatore fondamentale, primo. Secondo, che il Manchester United vuole ripartire da Bruno. Terzo, il Manchester United sta parlando di rinnovo con Bruno Fernandes."

Ci puo stare eh, ma alla fine Carnevali mi è parso abbastanza vago senza smentire.

Fermo restando che sulla Juve Romano ci sta prendendo poco diciamo cosi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lajoya95 said:

Riprendere uno che ha fatto il giro delle 7 chiese per poi rendersi conto che gli unici disposti a dargli bei soldi siamo noi.

Se il nuovo corso inizia con sta roba sono assai fiducioso, sisi

Ma che 7 chiese, giusto il besiktas gli ha fatto una proposta perché lo conosce italiano

per il resto non l ha chiamato nessuno in Europa, magari ha qualcosa dall Arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Nono, il discorso etico non è bigottismo da 2 soldi (e se uno è credente non lo è nemmeno nel Vangelo), quindi non sto facendo alcun doppiopesismo. Lo sportivo non è un' educanda, deve svolgere bene la propria professione. Faccio proprio un esempio chiaro: Djokovic spacca da sempre le racchette quando gli parte la brocca, ma in campo ci sta 6 ore se serve e vive la professione con una dedizione unica (e a mio modo di vedere questo è rispetto verso sè e verso il pubblico pagante). Ci sono giocatori che non spaccano la racchetta, ma se la giornata è di quelle storte in cui non senti bene la palla rinunciano con facilità, si beccano il loro cachet, stretta di mano e sorrisino di circostanza ed il pubblico ha pagato per 60 minuti di nulla (però agli occhi di uno distante questi sono sportivi). Ecco, questo è realmente eticamente sbagliato, la rottura della racchetta non è elegante, non la insegnerei mai ad un bambino, ma è un gesto umano e sbagliato di uno che ci tiene. Con questo sto dicendo che Nadal che non ne ha mai spaccata una non sia uno che ci teneva (perchè tanto so già che l'obbiezione di chi è in malafede sarà questa)? Chiaramente no. Qui alla Juve è la stessa cosa... Abbiamo gente che non tira un urlo o non fa un fallo di reazione a morire non perchè sia eticamente valida, ma perchè è marcia fino al midollo. Quindi 100 volte un cafone che ci tiene che non dei sepolcri imbiancati. Con questo sto dicendo che occorre cercare un grezzone come il Dibu? No, solo uno che vive la professione con attaccamento.

Il tuo discorso calza solo per alcuni...dipende dal carattere

ADP, tanto per citare uno che ha incarnato la Juve sempre,  non era un grezzone, pochissimi falli di reazione e poche proteste, eppure aveva un attaccamento alla maglia e una dedizione al lavoro incredibile

Ibra tutto al contrario, ma della Juve gli fregava poco o niente

Non si può generalizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che la Notizia, sarebbe, che Vlahovic vorrebbe risedersi al tavolo.

Carnevali per il momento ha chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma che 7 chiese, giusto il besiktas gli ha fatto una proposta perché lo conosce italiano

per il resto non l ha chiamato nessuno in Europa, magari ha qualcosa dall Arabia 

Lui ha fatto il giro 

Nessuno ha aperto la porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ribadisco, se un giocatore è un pippone, qual è la sua colpa ? Che dovrebbe fare ?  Farsi pungere da un ragno radioattivo e diventare Spiderman ? Non sto capendo... 

Però non viene contestato che sia solo un pippone ma soprattutto l'atteggiamento e la presunzione che i nostri pipponi hanno.Gente strapagata che crede di essere un mix di Messi e Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic sembra quella ragazza che chiede una pausa di riflessione durante l'erasmus,
poi una volta tornata ti parla di progetti, figli e matrimonio.
Stare alla larga, grazie sefz 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Appunto, si è fatto due conti. Quando sogni Barca e Real ma poi ti contattano Besiktas e Fenerbache al massimo.

Lo farei morire (sportivamente) cotto nel suo brodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Va bene, ma senza un euro di commissioni. Se le condizioni sono queste, lo prenderei e aggiungerei anche Guirassy, lasciando Kolo Muani al PSG.

Poi via Openda e David..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Lunedì comincia il raduno Juve

Quale faccia vi darà più fastidio rivedere a farsi le foto con un sorriso a 32 denti, firmando autografi ai bimbominkia? .ghgh

io scelgo Rugani

Milik e Rugani…che fastidio 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexDee ha scritto:

ma nessuno augura loro il male o peggio, infatti. Però permetti che un tifoso che veda sgambettare Arthur e Rugani da anni alla Continassa possa sentirsi un po’ infastidito? O siamo tutti dei robot senza sentimenti che seguono la Juventus non per passione ma così, perché non abbiamo di meglio da fare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Potrebbe essere una idea .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Guardate che la Notizia, sarebbe, che Vlahovic vorrebbe risedersi al tavolo.

Carnevali per il momento ha chiuso.

Se, sottolineo se, dovesse essere vero che il serbo accetti la proposta precedente, con un piccolo bonus alla firma, qualcosa mi dice che Carnevali spalancherebbe il portone e gli concederebbe anche di giacere con la sua primogenita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ci puo stare eh, ma alla fine Carnevali mi è parso abbastanza vago senza smentire.

Fermo restando che sulla Juve Romano ci sta prendendo poco diciamo cosi

Avrà probabilmente pensato "ma che caxxo stanno dicendo questi?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Appunto, si è fatto due conti. Quando sogni Barca e Real ma poi ti contattano Besiktas e Fenerbache al massimo.

Lo farei morire (sportivamente) cotto nel suo brodo. 

A volte i tifosi mi sembrano il marito che si taglia l'uccello per fare dispetto alla moglie...

Il calcio ormai è business, sono soldi! Scordiamoci le bandiere stile Del Piero, Maldini, Totti e Zanetti.

Se a noi serve un attaccante che dia qualche garanzia (visto che i vari altri tentativi non è che siano andati così bene), a cifre ragionate, lo prendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

Se, sottolineo se, dovesse essere vero che il serbo accetti la proposta precedente, con un piccolo bonus alla firma, qualcosa mi dice che Carnevali spalancherebbe il portone e gli concederebbe anche di giacere con la sua primogenita.

Ora bisogna capire quale è quel qualcosa che te lo dice.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Lui ha fatto il giro 

Nessuno ha aperto la porta 

Adesso sta provando a tornare a casa ma ha trovato la serratura cambiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Lunedì comincia il raduno Juve

Quale faccia vi darà più fastidio rivedere a farsi le foto con un sorriso a 32 denti, firmando autografi ai bimbominkia? .ghgh

io scelgo Rugani

Io scelgo Milik perché è veramente senza vergogna ed Arthur perché è diventato veramente una barzelletta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un incubo senza fine.

Non lo vuole nessuno e ce lo dobbiamo ritrovare noi.

Che schifo.

non mi pare abbia firmato vlahovic

cosi come muani pellegrino 

ogni trattativa la date come x conclusa.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Il tuo discorso calza solo per alcuni...dipende dal carattere

ADP, tanto per citare uno che ha incarnato la Juve sempre,  non era un grezzone, pochissimi falli di reazione e poche proteste, eppure aveva un attaccamento alla maglia e una dedizione al lavoro incredibile

Ibra tutto al contrario, ma della Juve gli fregava poco o niente

Non si può generalizzare

Il mio discorso, se letto bene, conferma quello che dici tu... Ho messo anche l'esempio di Nadal che non ha mai rotto una racchetta per dimostrare che non serve andare sopra le righe per dimostrare di tenerci. Dico che ci sono "Errori di sangue" che per me sono tollerabilissimi e comportamenti a bocce ferme che nascondono un marciume etico reale. Il problema è che molti puntano il dito sui primi, invece che sui secondi e questo mi ha sempre infastidito. Lippi antipatico e permaloso ma vinceva e si è dimesso quando ha fallito ai mondiali, il Signor Ventura non ha lasciato un centesimo di soldi pubblici pur non essendosi qualificato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

ma nessuno augura loro il male o peggio, infatti. Però permetti che un tifoso che veda sgambettare Arthur e Rugani da anni alla Continassa possa sentirsi un po’ infastidito? O siamo tutti dei robot senza sentimenti che seguono la Juventus non per passione ma così, perché non abbiamo di meglio da fare?

Ho capito, ma ripeto, la colpa è sempre di chi ce li ha messi lì, che cosa dovrebbero fare ? Io sinceramente non riesco a provare fastidio nei loro confronti direttamente, ma sempre nei confronti di li ha acquistati e di chi ha fatto loro un contratto di 50 anni. Non mi aspetto che diventino top player, a loro io non chiedo più nulla, ripeto, il fastidio è a monte, non a valle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.