Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Questo astio bei confronti di Locatelli sarebbe da consegnare alla ricerca sui comportamenti umani 

Non è sicuramente Pirlo e le chiavi del centrocampo di una Juventus ideale devono avere un padrone con uno spessore diverso.

Ma, è uno che il suo lo fa sempre a differenza della maggior parte dei compagni, è un bravo ragazzo mai sopra le righe.

Finché si pretende di meglio in regia lo capisco, dopo si passa il segno.

Sará mica colpa sua se in rosa non c'è gente più forte.

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Intoccabile da quelli come te che non accettano che venga criticato.

È evidentemente un giocatore che divide, come lo è Valhovic, Cambiaso, come lo era Rabiot, nonostante le sue stagioni più che positive continuva a ricevere una quantità incredibile di critiche giornalmente.

Io non sono affatto un "hater" di Locatelli, per me ci sta in formazione, difficilmente ne parlo e lo inserisco sempre nelle mie - rare - formazioni ideali qui sopra. 

Ma se leggo critiche nei suoi confronti di certo non mi sento offeso personalmente. 

Del resto fa parte di questa squadra da anni e evidentemente, come tutti, avrà anche lui le sue responsabilità. Tutto qua. Non mi sento come se avessero offeso un mio familiare. 

Comunque, anche sticavoli, parliamo d'altro 

Ma che diamine sta dicendo?

Io ero tra i pochissimi che al momento dell'acquisto dicevo che non poteva essere un top che veniva a fare la differenza e che non spostava nulla rispetto ad un altro buonissimo gregario come Bentancur.

Ora mi ritrovo pure a dover interagire con gente che prima lo spacciava per top player e che ora con nonchalance lo spaccia per un giocatore da serie B.... praticamente sostenendo sempre le stesse identiche cose sono riuscito a passare da hater ad uno che lo ritiene intoccabile

Quello a cui mi riferisco io sono cose che non hanno nulla a che vedere con il calcio... qua Locatelli viene preso a bersaglio per qualsiasi cosa.. 

E' stato fischiato alla partita JuveA-JuveB che ha sempre rappresentato un momento di festa... ma te ne rendi conto? 

Perché il problema non è la critica sul lato tecnico... il problema è la pesantezza del trattamento che gli viene riservato. 

E se non ti sei accorto che viene trattato in modo "speciale"... mi spiace dirlo ma hai ben poco spirito di osservazione.

Detto questo, torniamo pure a parlare di mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Mai visto GianFuffa così in difficoltà come quest'anno.
Dalle notizie che sta ricamando, si capisce lontano un miglio che non sa una * sulla Juve

Mah in realta non è proprio cosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

O qualcuno preferisce Pellegrino-Kolo-Ekhator? 

Dopo quello che ha fatto negli ultimi anni persino Belotti potrebbe fare meglio del serbo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Perché nemmeno la Juve sa esattamente cosa fare di preciso se si cercherà di aspettare le occasioni

Esatto, qui nessuno sa davvero cosa sta facendo la Juventus, e di marzio anzi sembra quello che anticipa prima di tutti, certo parliamo di 1 ora eh.. ma come glj altri brancola nel buio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Perché nemmeno la Juve sa esattamente cosa fare di preciso se si cercherà di aspettare le occasioni

Tutte queste certezze da gente che osserva da fuori mi lasciano sempre perplesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Questo astio bei confronti di Locatelli sarebbe da consegnare alla ricerca sui comportamenti umani 

Non è sicuramente Pirlo e le chiavi del centrocampo di una Juventus ideale devono avere un padrone con uno spessore diverso.

Ma, è uno che il suo lo fa sempre a differenza della maggior parte dei compagni, è un bravo ragazzo mai sopra le righe.

Finché si pretende di meglio in regia lo capisco, dopo si passa il segno.

Sará mica colpa sua se in rosa non c'è gente più forte.

Sono d'accordissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Dopo quello che ha fatto negli ultimi anni persino Belotti potrebbe fare meglio del serbo

Vlahovic non vale quanto pagato e nemmeno quanto ha chiesto dopo.

Ma il paragone con Belotti è una bestemmia.

Vlahovic è un buon attaccante che il suo lo ha sempre fatto, si * spendere 40 milioni per KM ad esempio, Vlahovic alla Juventus ha dimostrato di più al netto degli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Spero che Spalletti gli abbia risposto con una bella pernacchia.

Be non credo visto che Spalletti vorrebbe il rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A livello umano non lo riprenderei, ci sta considerando un ripiego. 

Da un lato abbiamo Kolo Muani che ci vuole fortemente ed è disposto ad abbassarsi lo stipendio per tornare alla Juve, dall'altro uno che si è offerto ovunque pur di prendere più soldi, e mi fa male vedere tifosi che preferirebbero il serbo. 

Tra l'altro, la preferenza è difficilmente comprensibile anche da un punto di vista meramente calcistico, non dimentichiamo che due allenatori su due, dopo averli visti in allenamento e in campo, hanno mandato Dusan in panca e messo Kolo titolare. 

La differenza sono i supposti 50 milioni che ti chiedono i francesi per un loro scarto che ha segnato 5 (cinque) gol nell'ultima stagione.

Le incognite su Muani sono altissime e si rischia un Openda-bis, nel caso di Vlahovic mal che ti vada lo saluti dopo una/due stagioni senza dover ammortizzare il cartellino.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianni Peccati ha scritto:

una fucilata nella notte (cit.)

Ruttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande intelligenza di Vlahovic si vede anche nel fatto che invece di chiamare (o far chiamare dall'agente) Ottolini/Carnevali chiama l'unico che nulla può fare in questi casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🔛 La ristrutturazione societaria della #Juventus potrebbe non essere finita: atteso un ulteriore tassello nell’area sportiva, una figura dedicata quasi esclusivamente allo scouting.

📲 @romeoagresti - YouTube

peccato per Tognozzi, sarebbe stato il top in quell'area anche se penso che ormai vorrà fare il DS

ma non doveva essere Davide Cangini?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Faccio fatica a capire l'interesse per un trequarti alla Brahim Diaz (o Bruno Fernandes). L'anno scorso nel 4-2-3-1 quel ruolo era occupato da Mckennie che faceva 15km a partita, rientrava, pressava, copriva la fascia, ecc... 

Mettere un 10 lì vuol dire obbligare Yildiz e Chico a fare gli straordinari in difesa, non capisco.

Se fai una cosa tipo 

McK Kessie B.Fernandes

Conceicao X Yldiz

dietro ci pensano McK e Kessie, con l’aiuto di Bremer Lucumi magari. Poi ovvio che nel calcio di oggi tutti tornano a difendere e lo farà anche Yldiz, come lo fa Kvara. Non mi sembra un modulo leggerino. Il vero problema sarebbe Cambiaso che è un telepass spesso e volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima contavo i giorni/minuti/secondi alla scadenza del contratto del boiler sebo, ora mi tocca sperare che firmi alla svelta per qualcun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Da un lato abbiamo Kolo Muani che ci vuole fortemente ed è disposto ad abbassarsi lo stipendio per tornare alla Juve, dall'altro uno che si è offerto ovunque pur di prendere più soldi considerandoci un ripiego: mi fa male vedere tifosi che preferirebbero il serbo. 

Tra l'altro, la preferenza è difficilmente comprensibile anche da un punto di vista meramente calcistico, non dimentichiamo che due allenatori su due, dopo averli visti in allenamento e in campo, hanno mandato Dusan in panca e messo Kolo titolare. 

Facciamo un discorso prettamente economico, io e te.
Kolo Muani 35 milioni, 5 netti annui

Pellegrino 30 milioni  ?

Vlahovic 0 milioni ?

Tu che strategia adotteresti, tenuto conto che hai altri reparti da sistemare?

Lo so, è dura da mandare giù a livello calcistico, perchè Vlahovic ha dimostrato di non essere un fenomeno ed ha avuto comportamenti discutibili, ma tenuto conto del quadro generale, non è sciocca l'ipotesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vlahovic è un buon attaccante che il suo lo ha sempre fatto, si * spendere 40 milioni per KM ad esempio, Vlahovic alla Juventus ha dimostrato di più al netto degli infortuni.

Si vabbè il paragone con Belotti era ironico.

Il punto è che dopo quello che abbiamo visto in questi anni, dopo aver visto le richieste fatte per rinnovare, dopo aver visto che in europa nessuno se lo fila, solo qui dentro ancora pensiamo che il serbo vada bene.

Modificato da Bianchi40000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 19.7.9 said:

Prima contavo i giorni/minuti/secondi alla scadenza del contratto del boiler sebo, ora mi tocca sperare che firmi alla svelta per qualcun altro

Tranquillo che son * giornalistiche. Deve stipulare un contratto nuovo e chiama l’ex allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si, ha dimostrato di non saper stoppare un pallore, mangiare gol incredibili ed essere molto debole di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di uscire presto da queste telenovele Vlahovic -Kolo, Kolo - Vlahovic...non se ne puo' piu'

Attaccanti che non ti portano da nessuna parte....speriamo che Massara tiri fuori il Jolly come a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

La grande intelligenza di Vlahovic si vede anche nel fatto che invece di chiamare (o far chiamare dall'agente) Ottolini/Carnevali chiama l'unico che nulla può fare in questi casi

Forse perché è l unico che lo considera ancora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Facciamo un discorso prettamente economico, io e te.
Kolo Muani 35 milioni, 5 netti annui

Pellegrino 30 milioni  ?

Vlahovic 0 milioni ?

Tu che strategia adotteresti, tenuto conto che hai altri reparti da sistemare?

Lo so, è dura da mandare giù a livello calcistico, perchè Vlahovic ha dimostrato di non essere un fenomeno ed ha avuto comportamenti discutibili, ma tenuto conto del quadro generale, non è sciocca l'ipotesi 

Più ancora che a livello calcistico, faccio fatica a mandarlo giù a livello umano. 

La Juve storicamente non ha mai ceduto a certi comportamenti, prima l'uomo e se non lo sei tanti saluti. 

Mi auguro che questa regola venga mantenuta anche se non abbiamo soldi, altrimenti non so più che squadra sto tifando. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.