Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il procuratore di Vlahkvic si e' offerto a mezza Europa ricevendo picche ovunque tramne squadre di livello inferiore come il Besiktas....e noi lo riprendiamo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si, l'abbiamo sognato tutti 

sefz

Ma infatti è una fantasia perché lui e il suo gruppo sono troppo esaltati ed arroganti.

Eppure nell’Europa che conta, hanno trovato solo porte chiuse.

Vediamo se riusciranno a scendere dal piedistallo (ma non credo).

Vlahovic mi ha stancato. Ma lo riprenderei se fosse un buon affare per noi.

Kolo Muani ha lasciato un buon ricordo, ma ha una carriera numericamente mediocre e deve arrivare solo se conveniente. A 40/45 milioni si deve cercare di prendere chi segna almeno venti goal a stagione (non chi ne ha fatti cinque l’ultimo anno).

Pellegrino, ad oggi, è un medio attaccante da serie A… se viene a prezzo di saldo, può essere un’utile riserva (ma a 25/30 milioni è un mossa insensata, per me).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ed anche oggi i nostri saputelli del forum,  che accusavano gli utenti di flame quando menzionavano Vlahovic

si prendono la loro buona dose di pernacchie , vero @Ray Liotta.ghgh

Quoto

che-figura-di-merda-che-figura-di.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Il procuratore di Vlahkvic si e' offerto a mezza Europa ricevendo picche ovunque tramne squadre di livello inferiore come il Besiktas....e noi lo riprendiamo?

Se le alternative sono Kolo Muani e Pellegrino, sì .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri Corsa su 2Talks citando diverse fonti ha detto che oggi ci sarebbe stato un nuovo vertice tra i procuratori del Dibu e Carnevali ma più per aggiornarsi sugli ultimi sviluppi del loro lavoro di intermediazione con il Villa (se sono riusciti o meno nel frattempo ad abbassare il prezzo del cartellino).

Lo ha detto GianFuffa ieri sera.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Lo ha detto GianFuffa ieri sera.sisi

Mai visto GianFuffa così in difficoltà come quest'anno.
Dalle notizie che sta ricamando, si capisce lontano un miglio che non sa una * sulla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo il mio pensiero in tutta onestà: per me Dusan è meglio dei nomi che abbiamo sentito fino ad ora per quel ruolo (parlo di nomi reali!) ma NON lo prenderei.

È un elemento divisorio per lo spogliatoio,quasi tossico ed inoltre bisogna dare un segnale forte alle pippe che abbiamo in squadra e che credono di essere dei palloni d'oro.

Per me è un grosso no,persino se (ipoteticamente) accettasse a gratis.

Non dobbiamo guardare l'uovo oggi ma la gallina per il domani se si vuole costruire qualcosa di serio.

Piuttosto in quel ruolo,se non ho soldi,rischio con uno sconosciuto o un primavera,tanto con il serbo sempre sesto sei arrivato!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ascolta... va bene tutto ma le prese per i fondelli anche no.

Non c'è mai stato nessun tesserato che ha subito quello che sta subendo Locatelli.

Pure il coraggio di farlo passare per intoccabile. ... uno che viene tirato in ballo in qualsiasi topic di questo forum e solo ed esclusivamente per dargli contro.

Intoccabile da quelli come te che non accettano che venga criticato.

È evidentemente un giocatore che divide, come lo è Valhovic, Cambiaso, come lo era Rabiot, nonostante le sue stagioni più che positive continuva a ricevere una quantità incredibile di critiche giornalmente.

Io non sono affatto un "hater" di Locatelli, per me ci sta in formazione, difficilmente ne parlo e lo inserisco sempre nelle mie - rare - formazioni ideali qui sopra. 

Ma se leggo critiche nei suoi confronti di certo non mi sento offeso personalmente. 

Del resto fa parte di questa squadra da anni e evidentemente, come tutti, avrà anche lui le sue responsabilità. Tutto qua. Non mi sento come se avessero offeso un mio familiare. 

Comunque, anche sticavoli, parliamo d'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Che se accetta un biennale a 4 netti più bonus e senza commissioni e premi alla firma, io me lo riprendo (perché non mi piace l’atteggiamento, ha dei limiti evidenti, ma i suoi goal li fa… e con i prezzi pazzi che girano in questo momento, diventa un buon affare).

E preciso che la mia ritrosia verso Kolo Muani (che a me piace) e Pellegrino (no, non mi convince per nulla) è legata alla valutazione che ne viene fatta e ai costi che ci dovremmo sobbarcare, senza troppe certezze di rendimento.

Ragazzi,nessuno se lo fila...... perché ? Rispondete a questa domanda è capirete che non è un affare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J80 ha scritto:

Io temo che andrà a finire così. Ho questa sensazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤔👀 Con l’insediamento di #Massara non è escluso che possano spuntare nomi totalmente inediti, mai accostati finora alla #Juventus.

📲 @romeoagresti - YouTube

🔛 La ristrutturazione societaria della #Juventus potrebbe non essere finita: atteso un ulteriore tassello nell’area sportiva, una figura dedicata quasi esclusivamente allo scouting.

Sul portiere: nuovi contatti previsti con l’entourage di Dibu #Martinez per capire se la #Juventus deciderà di fare sul serio e strappare un ulteriore sconto all’#AstonVilla, o se si emigrerà su altri profili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, J80 ha scritto:

Deve andarsene a fareinculo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Da un lato abbiamo Kolo Muani che ci vuole fortemente ed è disposto ad abbassarsi lo stipendio per tornare alla Juve, dall'altro uno che si è offerto ovunque pur di prendere più soldi considerandoci un ripiego: mi fa male vedere tifosi che preferirebbero il serbo. 

Tra l'altro, la preferenza è difficilmente comprensibile anche da un punto di vista meramente calcistico, non dimentichiamo che due allenatori su due, dopo averli visti in allenamento e in campo, hanno mandato Dusan in panca e messo Kolo titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

Da come risponde carnevali sembra forse che il giocatore (bruno) si sia proposto… perché poi dice: non abbiamo aperto la porta me nemmeno chiusa. Se dici cosi e’ perché il giocatore si e’ fatto avanti ma la Juve non ha dato una risposta

Si vede che al buon Bruno era piaciuto il piemonte quando era venuto a Novara (si mi direten che novara non è piemonte, ma intanto) e si era ripromesso di venire a viverci dopo i 30 

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Ragazzi,nessuno se lo fila...... perché ? Rispondete a questa domanda è capirete che non è un affare.

L’ho scritto. Ha pretese incomprensibili per quello che ha dimostrato di valere (compreso l’ultimo anno passato da infortunato per mesi).

E invece di capirlo e di accettare un dovuto ridimensionamento (che, poi, quanto gli ha offerto la Juve, era un ingaggio da top player), ha fatto l’esaltato… ed ecco il risultato.

Io gli ho detto addio con serenità.

E condivido quanto hai scritto prima, perché credo che fosse una figura deleteria nella costruzione di un gruppo squadra (per di più senza leader veri in rosa).

Allo stesso tempo, non posso negare che, a cifre contenute, resta un buon affare perché i suoi goal li fa… e visto l’andamento del mercato degli attaccanti, un pensiero (e un porta aperta alle nostre condizioni) è inevitabile che la Juve lo faccia ancora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Super ti prego banna @HaranBanjo...

È completamente andato di testa con questa difesa folle della nullità Locatelli... 🤣🤣🤣

A dire il vero sarebbero da bannare quelli che lo insultano, da regolamento credo.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Faccio fatica a capire l'interesse per un trequarti alla Brahim Diaz (o Bruno Fernandes). L'anno scorso nel 4-2-3-1 quel ruolo era occupato da Mckennie che faceva 15km a partita, rientrava, pressava, copriva la fascia, ecc... 

Mettere un 10 lì vuol dire obbligare Yildiz e Chico a fare gli straordinari in difesa, non capisco.

Beh, sicuramente uno creativo, che abbia visione di gioco, rifinitura, magari qualche gol, a sta squadra serve. Poi che sia una mezzala creativa o un trequartista, dipende dal modulo. Il punto è che se giochiamo con i due mediani le mezze ali non le utilizziamo. Ma fondamentalmente, serve uno che sappia giocare a calcio e possa fare la differenza soprattutto nella fase di possesso, in zona trequarti e dintorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltato Carnevali.

B.Fernandez fuffa.

Martinez mi pare abbastanza avanti.

Per il resto si cercherà di andare più in là possibile per cogliere le occasioni migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ascoltato Carnevali.

B.Fernandez fuffa.

Martinez mi pare abbastanza avanti.

Per il resto si cercherà di andare più in là possibile per cogliere le occasioni migliori.

Sono d’accordo, sopratutto dopo le cessioni direi, almeno qualcuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiaNew ha scritto:

L’ho scritto. Ha pretese incomprensibili per quello che ha dimostrato di valere (compreso l’ultimo anno passato da infortunato per mesi).

E invece di capirlo e di accettare un dovuto ridimensionamento (che, poi, quanto gli ha offerto la Juve, era un ingaggio da top player), ha fatto l’esaltato… ed ecco il risultato.

Io gli ho detto addio con serenità.

E condivido quanto hai scritto prima, perché credo che fosse una figura deleteria nella costruzione di un gruppo squadra (per di più senza leader veri in rosa).

Allo stesso tempo, non posso negare che, a cifre contenute, resta un buon affare perché i suoi goal li fa… e visto l’andamento del mercato degli attaccanti, un pensiero (e un porta aperta alle nostre condizioni) è inevitabile che la Juve lo faccia ancora.

La Juve per me gli ha lasciato un offerta sul tavolo molto bassa e lui invece di accettare si è offerto alle altre ricevendo rifiuti ovunque perché chiede cifre folli,non mi sorprenderebbe che possa ritornare da noi strisciando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, AgreoRomesti said:

Ed anche oggi i nostri saputelli del forum,  che accusavano gli utenti di flame quando menzionavano Vlahovic

si prendono la loro buona dose di pernacchie , vero @Ray Liotta.ghgh

Sì sì credici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ms415 ha scritto:

Vhlaovic+pellegrino

+ Ekhator

E il prossimo anno tutto su Oshimen visto che dovrebbe scadere la famosa clausola anti Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

In effetti...

Spendere 40 milioni per un esubero sarebbe stupido, vedremo se Dusan abbasserà le richieste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.