Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Berico ha scritto:

tecnica  dovrebbe già farti venire la pelle d'oca

si, tutto bello, ma si gioca a calcio, c'è un contesto e bisogna inserire i tasselli giusti nel puzzle.

Al momento siamo pieni di frecce e ci mancano gli archi, una bella freccia puo' piacere....ma a noi servono gli archi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Cercasi volontario che si inventi di sana pianta una gurata .ghgh

Vorrei riprovare il brivido e l'emozione a leggerne una  .ghgh

Nel 1988 i dirigenti della Juventus erano venuti in Germania per parlare  con il mio procuratore, e tutto sembrava ormai deciso. Per me vestire la  maglia bianconera era un sogno che si

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Solo quando compriamo. Perché quando vendiamo il senso ce l hanno

Ah certamente. Da noi si fanno affaroni... purtroppo negli ultimi anni è sempre andata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta iniziando a spazientirsi con il Psg per Kolo muani

romeo agresti 

Lasciare Kolo Muani e virare su altri obiettivi, continuare a farsi prendere in giro in questo modo non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sicuramente c'è la volontà di tenercelo, anche perchè non è stato l'acquisto a basso costo di un giovane bravo ma tutto da verificare ancora in serie A. 

Sappiamo anche però che il Genoa non è la Juve. Potrebbe essere pronto per il primo e magari fare ancora meglio questa stagione, se lì dovesse tornare, oppure, meglio ancora, mettersi subito in bella mostra con la Juve e spingere la stessa a puntarci ritenendolo, in tal caso, già pronto, ovviamente per quello che è lecito attendersi da lui in questo momento.

Secondo me il ragazzo è molto bravo,ha fisico gia ben strutturato e anche caratterialmente sembra pronto...deve migliorare in varie cose ma son cose che paradossalmente può migliorare solo da noi, seguito dall'allenatore e dallo staff,per esempio movimenti,modi di giocare individuali e di squadra,utilizzo del fisico perché è bravissimo in profondità (veloce e agile) ma col fisico che ha può fare molto meglio anche spalle alla porta (magari con un po di upgrade muscolare),deve migliorare di testa (190 cm,direi che ha i mezzi)...ha delle potenzialità per diventare un attaccante completo ma secondo me son cose che può migliorare più da noi che in prestito,anche non giocando chissà quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non fare un tentativo per Woltemade? Lo fà giocare a centrocampo quel * di allenatore del new castle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10 Leon ha scritto:

Lasciare Kolo Muani e virare su altri obiettivi, continuare a farsi prendere in giro in questo modo non ha senso.

l'alternativa penso sia dusan sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti 

Ma che lo lasciassero li. Prendiamo Davis e se va via anche J.David  Manzambi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi confronto con l’entourage di Dibu #Martinez: col Mondiale in corso i tempi si allungano. La #Juventus dovrà decidere se affondare sull’#AstonVilla o virare altrove.

📲 @romeoagresti - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti 

Apre la credenza piena di pane. Un leggero sospetto gli venne cit. 

Eppure era chiaro alle persone normali da settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

si, tutto bello, ma si gioca a calcio, c'è un contesto e bisogna inserire i tasselli giusti nel puzzle.

Al momento siamo pieni di frecce e ci mancano gli archi, una bella freccia puo' piacere....ma a noi servono gli archi

anche qualche scudo @SuperT 

(mi autobanno 24 ore, ciao .salve)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

romeo agresti 

Tipo Fantozzi che dopo aver trovato il pane pure fra le lenzuola comincia ad avere "un leggero sospetto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Fa un po' ridere perché dovrebbe essere il contrario... sefz

Il Psg continua a sparare 50, non ci hanno sfanculati nella speranza che ci caschiamo prima o poi a forza di fare pressing .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto andrei a trattare fortemente per sorloth,secondo me i margini ci sono.

Una volta preso lo scandinavone vediamo se verso la fine del mercato il PSG si ammorbidisce... perché io di attaccanti continuerei a volerne due,sperando che i nostri due attuali sloggino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vlhoavic pellegirno ekhator e chiudiamo il discorso punte.

non possiamo andare dietro a kolo per altri due mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se ci sono due che non vorrei vedere manco dipinti sono Vlahovic e Pellegrino. Ma un po' di tecnica là davanti la vogliamo mettere o siamo obbligati ad avere gente che non sa stoppare il pallone? 

E poi ci si lamenta di Kolo Muani, bah. 

Kolo Muani lo avrei preso anche io ma se chiedono 50 mln, allora bisogna ragionare su altre opzioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG chiede 40 per Kolo Muani fino agosto. O lo hai i soldi o molli. 

A una certa hai stufato tu che vai dietro a Kolo sapendo che dopo Ramos il PSG ha meno necessità di svenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

vlhoavic pellegirno ekhator e chiudiamo il discorso punte.

non possiamo andare dietro a kolo per altri due mesi

vlahovic basta...

Non esistono solo lui e Kolo eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

alla buonora

In base alle parole di Carnevali di ieri, mi sa che siamo prossimi ad abbandonare la trattativa, ammesso che non lo abbiamo già fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.