Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma tu quale Falcao sei, il brasiliano o il colombiano? 

Preferisco lasciarti con il grande dubbio 😁

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

E tiro da fuori.

cosa che a noi manca da 4 anni 

io prenderei la coppia se cedendo bremer prendiamo sia solet che atta a me va bene , pero' serve anche bruno se non abbiamo sempre il solito problema della squadra senza esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Oramai prezzi senza senso, ma senza senso proprio.

Solo quando compriamo. Perché quando vendiamo il senso ce l hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide ha scritto:

Onesto?

tra tutti avrei preso proprio l'Argentino :)

Poi dipende sempre per sostituire chi.

Se tieni Bremer, meglio prendere un Solet o un Muharemovic

Se vendi Bremer, meglio prendere Gila o Lucumi

Ma non c'è nessun argentino tra quelli menzionati .fuma 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dragon89 ha scritto:

In realtà comunque schira nasce come giornalista classico e "serio" ,lo ricordo su Sportitalia a fare tg, trasmissioni,ecc...

Ha lavorato in gazzetta e ha collaborato con vari editori nazionali.

Il problema è che uno che nasce come giornalista preferisce buttarsi a fare il guru del calciomercato stile romano,sintomo di quello che sta diventando il giornalismo sportivo,ormai inesistente e basato al 90% su gossip di mercato spesso inventati.

Ma guarda, il problema è che questi presunti giornalisti, neanche si prendono la responsabilità di inventare le notizie. Fanno qualcosa di ancora piu subdolo, riportano, romanzata, notizie già uscite creandoci una narrazione attorno. Ad esempio, zero notizie dirette su Kolo Muani? Bene, riporti quanto è uscito nelle ultime ore e poi aggiungi qualcosa come "beh ma 40 milioni sono tanti, la Juve riflette perchè...". Sono deduzioni logiche, non sono notizie. 

Ma se tu fai il giornalista di mercato, sei pagato per avere notizie dirette e non per fare deduzioni logiche. Le deduzioni logiche sono capace di farle anche io, non mi servono Schira, De Blasisi, Nicolino, eccetera

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Giordano 

lui sarebbe forte, fantasista di fosforo, che incendia le difese avversarie con la sola presenza.......però da noi predicherebbe nel deserto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Ma non c'è nessun argentino tra quelli menzionati .fuma 

Se va beh, sono fuso 😄

Lo spagnolo...

ma ammettilo, avevi capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma guarda, il problema è che questi presunti giornalisti, neanche si prendono la responsabilità di inventare le notizie. Fanno qualcosa di ancora piu subdolo, riportano, romanzata, notizie già uscite creandoci una narrazione attorno. Ad esempio, zero notizie dirette su Kolo Muani? Bene, riporti quanto è uscito nelle ultime ore e poi aggiungi qualcosa come "beh ma 40 milioni sono tanti, la Juve riflette perchè...". Sono deduzioni logiche, non sono notizie. 

Ma se tu fai il giornalista di mercato, sei pagato per avere notizie dirette e non per fare deduzioni logiche. Le deduzioni logiche sono capace di farle anche io, non mi servono Schira, De Blasisi, Nicolino, eccetera

Nessuno ci obbliga ad ascoltarlo e riportarlo, io quando lo vedo su Juventibus chiudo lo streaming e riapro dopo per non sentire quella serie di baggianate con la R moscia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Se va beh, sono fuso 😄

Lo spagnolo...

ma ammettilo, avevi capito

Beh si, Kim argentino mi stonava sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

Avete visto il video di massara quando giocava col pescara? Avete sentito che dice?

Ma che ce frega? 😅 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi

Se Solet andava ai ratti: Giuve verogNia!!! incompetenti, il baresi del calcio moderno!!! Lo scudetto è gia loro!

Se Solet è cercato dalla Juve: che schifo, giocatore da udinese, sopravalutato, mediocre, rotto, marcio, ecc..

Welcome to angolo @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Chuck ha scritto:

L'Aston Villa continua a chiedere 20 milioni per il Dibu.

Schira

maledetti Villas...dopo tutto quello che abbiamo fatto per loro (prenderci il marcio Douglas)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gennodi said:

Avete visto il video di massara quando giocava col pescara? Avete sentito che dice?

hasbulla-hasbik.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Per me la trattativa con l’udinese dovrebbe espandersi oltre che a Solet anche ad Atta 

Miretti piu' 50 mln per Solet e Atta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Quindi se Solet andava ai ratti: Giuve verogNia!!! incompetenti, il baresi del calcio moderno!!! Lo scudetto è gia loro!

Se Solet è cercato dalla Juve: che schifo, giocatore da udinese, sopravalutato, mediocre, rotto, marcio, ecc..

Welcome to angolo @@

Beh, bisogna vedere se quelli che sostengono le due versioni siano gli stessi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

maledetti Villas...dopo tutto quello che abbiamo fatto per loro (prenderci il marcio Douglas)

20 millioni se li è sognati stanotte Schira per spacciarlo poi come notizia stamane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.