Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Domanda seria. Secondo voi, Ekhator rimane? 

Risposta seria, se arrivasse (e mi auguro di no) Kolo Muani, farebbe addirittura il titolare dopo poco tempo. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Non lo so, si sapeva che la prima parte di stagione sarebbe andata così, poi ha avuto troppe poche occasioni, anche il fatto che conceicao era difficile da togliere.poi certo quel gol sbagliato ha fatto anche da spartiacque per la sua stagione..ma secondo me meriterebbe un altra occasione, non è sicuramente scarso, e se prende minuti nelle gambe può diventare devastante

Il problema, ragazzi, è il se.

Io lo terrei anche al posto di Chico, ma avrà mai 90’ nelle gambe ad alti livelli? Io la vedo dura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Non lo so, si sapeva che la prima parte di stagione sarebbe andata così, poi ha avuto troppe poche occasioni, anche il fatto che conceicao era difficile da togliere.poi certo quel gol sbagliato ha fatto anche da spartiacque per la sua stagione..ma secondo me meriterebbe un altra occasione, non è sicuramente scarso, e se prende minuti nelle gambe può diventare devastante

In una stagione non è riuscito a garantire più di 30 minuti, per quale motivo magicamente l'anno prossimo potrà giocare 60/90 minuti?

Che poi secondo me il problema principale non è il fatto che fisicamente sia inaffidabile ma il fatto che nei 20/30 minuti di autonomia non ti ha mai fatto mezza volta la differenza.

Per dirla più chiaramente, Douglas Luiz quando entrava era devastante, Zhegrova quando entra sembra un pulcino bagnato che non azzecca 2 giocate giuste di fila.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Risposta seria, se arrivasse (e mi auguro di no) Kolo Muani, farebbe addirittura il titolare dopo poco tempo. 

Stiamo cercando una punta e ne abbiamo due, se dovesse anche andar via Openda, Ekhator sarebbe la terza punta.. Io dubito giocherebbe.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se riuscissero a vendere sia Openda che David... con conseguenti 2 nuovi attaccanti in arrivo direi che potrebbero pensare di darlo via in prestito.

Nello scenario invece più probabile con un solo attaccante in arrivo penso proprio che rimanga per dare più completezza alle caratteristiche del reparto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Kalulu Bremer Solet Ti. Hernandez

Goretka Lobotka Thuram

Conceicao Sorloth Yildiz

E ce la giochiamo già da settembre con gli ingiocabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me fino a Gennaio rimane.

Penso che molto dipenda da David, nel senso che se il giocatore dovesse rimanere (o in ogni caso non dovessero arrivare offerte per l'acquisto a titolo definitivo) Ekhator avrà i suoi minuti a disposizione, anche perchè Spalletti lo ha ripetuto in tutte le lingue che non gli piace David, e spetterà a lui guadagnarsi il posto.

Se dovessero arrivare altri 2 attaccanti penso che inevitabilmente lo spazio per Ekhator sia molto limitato.

Ecco, per questioni comiche eviterei di rimandarlo in prestito al Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

19 anni ma 50+ presenze in A e caratteristiche spallettiane (cit.)... se non rimane lui, a che serve Spalletti???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Strano, Vlahovic non ce l'ha fatto con due diversi allenatori.

Quindi Ekhator è già più forte di entrambi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Se riuscissero a vendere sia Openda che David... con conseguenti 2 nuovi attaccanti in arrivo direi che potrebbero pensare di darlo via in prestito.

Nello scenario invece più probabile con un solo attaccante in arrivo penso proprio che rimanga per dare più completezza alle caratteristiche del reparto

Dubito daranno via entrambi, purtroppo. Credo uscirà solo il belga.. Per quello mi farebbe strano se rimesse Ekhator, preferirei andasse a giocare .boh 

Nel senso che credo che una punta arriverà sicuro, quindi l’italiano passerebbe a terza punta, tipo Kean 3 anni fa, per intenderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Strano, Vlahovic non ce l'ha fatto con due diversi allenatori.

Quindi Ekhator è già più forte di entrambi. 

Potenzialmente sì.

E comunque Kolo Muani nel finale di stagione spesso veniva panchinato da Vlahovic, vi dimenticate che non ha segnato per 9 o 10 partite... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non fosse per l'angolo Schira sarebbe disoccupato 

Ma stai scherzando? Ho visto Schira su topcalcio, sportitalia e anche alla Rai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Ma zhegrova dite che avrà un altra occasione? (A me ricorda molto pinkman di braking bad cmq)(anche se non c entra un razzo)

ma anche no grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito daranno via entrambi, purtroppo. Credo uscirà solo il belga.. Per quello mi farebbe strano se rimesse Ekhator, preferirei andasse a giocare .boh 

Nel senso che credo che una punta arriverà sicuro, quindi l’italiano passerebbe a terza punta, tipo Kean 3 anni fa, per intenderci.

In prestito non te lo farebbero mai giocare

In più alla Juve avrebbe una concorrenza molto limitata come parco attaccanti

Più facile giochi alla Juve che altrove per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stiamo cercando una punta e ne abbiamo due, se dovesse anche andar via Openda, Ekhator sarebbe la terza punta.. Io dubito giocherebbe.. 

Però c'è l'EL in cui, almeno nella prima parte, giochi veramente con dei barbari. Oltre al fatto che con 5 cambi comunque spazio lo troverebbe in tante partite.

Questo vale finché sarà la terza punta, se non dovessimo cedere almeno 2 davanti credo che sarà lui ad andare in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Potenzialmente sì.

E comunque Kolo Muani nel finale di stagione spesso veniva panchinato da Vlahovic, vi dimenticate che non ha segnato per 9 o 10 partite... 

Eh non è andata proprio così, ha riprovato solo Tudor ha metterlo titolare perché era convinto che il serbo fosse il centravanti più forte del campionato, appena ha visto pure lui che col serbo non era cosa ha rimesso KM che infatti nelle ultime 5 fece 3 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Potenzialmente sì.

Ricordi molto male. 

Kolo è stato panchinato da Tudor appena arrivato perché stravedeva per Vlahovic, poi per la disperazione ha rimesso titolare il francese e costui lo ha "premiato" nell'ultimo mese con alcuni gol decisivi per la qualificazione alla Champions. 

Poi al mondiale sempre titolare con 2 gol e 2 assist e Dusan in panca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, SuperT said:

Secondo me dipende se ti liberi di David o no.

Io spero resti almeno fino a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me si e giochera abbastanza anche in Europa league nelle fasi iniziali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche su David sembra non esserci nessun movimento...Francia, bassa classifica premier?Turchia?Arabia? È vero che prende molto,e ha fatto schifo, ma se kolo muani viene valutato intorno ai 35 mln penso che David ne valga almeno lo stesso tanto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tre punte direi che è il minimo indispensabile per affrontare tre competizioni. 
A mio avviso resta sicuramente. 
Quanto giocherà dipende solo da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ovviamente dal punto di vista del giocatore e del suo sviluppo la cosa migliore sarebbe giocare con continuità... mentre la cosa migliore per la prima squadra sarebbe una terza punta esperta pronta all'occorrenza.

Purtroppo però tocca fare i conti con le difficoltà del momento per cui credo rimarrà lui a fare da tappabuchi sperando possa dare già un contributo nell'immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Anche su David sembra non esserci nessun movimento...Francia, bassa classifica premier?Turchia?Arabia? È vero che prende molto,e ha fatto schifo, ma se kolo muani viene valutato intorno ai 35 mln penso che David ne valga almeno lo stesso tanto..

Su Kolo Muani infatti non mi sembra ci sia la fila a parte noi che lo seguiamo in maniera compulsiva da praticamente 3 anni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.