Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Datalore ha scritto:

Ma stai scherzando? Ho visto Schira su topcalcio, sportitalia e anche alla Rai 

A parte che era una battuta, ma fino a 1/2 anni fa Schira girava per le TV provinciali, col boom dei Romano ecc. ha seguito la scia dei calciomercatari di Twitter e hanno iniziato a chiamarlo in giro, resta il fatto che il più del seguito se l'è fatto con notizie (inventate), soprattutto sulla Juve.sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Domanda seria. Secondo voi, Ekhator rimane? 

E che khator ne sappiamo, mi scusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Zhegrova e' entrato nel programma assistito onlus dopo il gol magnato coi turchi

zhegrova ha un biglietto di sola andata verso quel famoso paese da quell'esatto momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

A parte che era una battuta, ma fino a 1/2 anni fa Schira girava per le TV provinciali, col boom dei Romano ecc. ha seguito la scia dei calciomercatari di Twitter e hanno iniziato a chiamarlo in giro, resta il fatto che il più del seguito se l'è fatto con notizie (inventate), soprattutto sulla Juve.sefz

ma poi quello che fa schira o anche mirko di natale lo possiamo fare anche noi eh..
riportano sempre tutto dopo che la notizia viene riportata da fonti più serie aggiungendo dettagli spesso inventati..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Su Kolo Muani infatti non mi sembra ci sia la fila a parte noi che lo seguiamo in maniera compulsiva da praticamente 3 anni .ghgh

E David non ha nessun ammiratore stalker come siamo noi con Kolo?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ricordi molto male. 

Kolo è stato panchinato da Tudor appena arrivato perché stravedeva per Vlahovic, poi per la disperazione ha rimesso titolare il francese e costui lo ha "premiato" nell'ultimo mese con alcuni gol decisivi per la qualificazione alla Champions. 

Poi al mondiale sempre titolare con 2 gol e 2 assist e Dusan in panca. 

Possibile che ricordi male, ma la lunga astinenza rimane, giocatore mediocre comunque, poi certo sul fatto che se la giochi con Vlahovic che si stoppa il pallone in faccia non ci sono dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ricordi molto male. 

Kolo è stato panchinatonda Tudor appena arrivato perché stravedeva per Vlahovic, poi per la disperazione ha rimesso titolare il francese e costui lo ha "premiato" nell'ultimo mese con alcuni gol decisivi per la qualificazione alla Champions. 

Poi al mondiale sempre titolare con 2 gol e 2 assist e Dusan in panca. 

Allora ricordo proprio male io

A memoria mi vengono in mente: un gol non ricordo a chi due gol con l'empoli di sponda e poi col como all'inizio della sua avventura con noi, poi  buio per qualche partita nel mese di marzo, tanto che il nostro entusiasmo finì presto e poi segnò altri due o tre gol a fine campionato. Ma vado a memoria, sicuramente sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Si ma ha fatto cariera per arrivare alla Rai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, SuperT said:

Penso sia presto per dirlo, dipende da come sarà composto l'attacco. A mio parere DEVE rimanere e messo in rotazione, è necessario un cambio di mentalità, lanciando e usando i giovani con molta più continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Possibile che ricordi male, ma la lunga astinenza rimane, giocatore mediocre comunque, poi certo sul fatto che se la giochi con Vlahovic che si stoppa il pallone in faccia non ci sono dubbi. 

Mi hai rimembrato il gioco di prestigio di Koop

Stop sbagliato e faccia sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq un gruppo formato da carnevali massara ottolini spalletti, al di là delle loro capacità... mi dà l'impressione, finalmente, di un gruppo coeso che rema nella stessa direzione, che sappia fare squadra... e questo penso sia più importante del valore del singolo... spriamo bene dai... voglio essere positivo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

L'astinenza coincide col periodo nero di Motta con squadra allo sbando e conseguente arrivo di Tudor con cui inizialmente non era titolare. 

Tecnicamente comunque non si discute e la sparata su Ekhator che gli toglierebbe il posto è gratuitamente provocatoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekhator, se si metterà in mostra positivamente in ritiro, molto probabilmente resterà. Viceversa andrà in prestito, magari proprio al Genoa. 

Tuttavia, per quanto è costato e per le aspettative che si hanno su di lui, oltre al fatto che ormai è prossimo ai 20 anni e se uno è forte, a quella età può farsi valere anche ad alti livelli, ha delle possibilità di restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Allora ricordo proprio male io

A memoria mi vengono in mente: un gol non ricordo a chi due gol con l'empoli di sponda e poi col como all'inizio della sua avventura con noi, poi  buio per qualche partita nel mese di marzo, tanto che il nostro entusiasmo finì presto e poi segnò altri due o tre gol a fine campionato. Ma vado a memoria, sicuramente sbaglio.

Sui nomi delle squadre non so essere preciso, ma comunque sui vari periodi ricordi bene e confermi ciò ho scritto. Comunque sono certo che segnò anche a Roma con la Lazio e che fece un assist formidabile contro i prescritti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà comunque schira nasce come giornalista classico e "serio" ,lo ricordo su Sportitalia a fare tg, trasmissioni,ecc...

Ha lavorato in gazzetta e ha collaborato con vari editori nazionali.

Il problema è che uno che nasce come giornalista preferisce buttarsi a fare il guru del calciomercato stile romano,sintomo di quello che sta diventando il giornalismo sportivo,ormai inesistente e basato al 90% su gossip di mercato spesso inventati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo resterà come terzo così da vederlo un pò da vicino

Minutaggio bassissimo, spalletti nn sa che farsene, troppo acerbo x un ruolo così importante imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Prevedo che sarà tutto rose e fiori ancora per qualche anno,i giocatori vanno a prendere i milioni per qualche anno e poi scappano,la bella vita non la fai in Turchia, la fai in europa

Mah, io due o tre anni a Istanbul da riccastro me li farei. Di più non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Noi giochiamo con 3 centrocampisti... qua sopra ci si è fissati con l'idea di avere un duo di centrocampo a dover reggere 4 elementi offensivi ma noi non abbiamo mai giocato così.

Thuram difetta in fase difensiva... ed ha tra i maggiori pregi la conduzione e gli strappi palla al piede... i compiti che ha in questa Juve sono perfettamente sovrapponibili alle caratteristiche di Atta

Nessuno si è fissato, semplicemente Spalletti gioca con un 4-2-3-1. Quindi il nostro sistema di gioco attuale non prevede il ruolo di mezz'ala, dove sarebbe preferibile collocare uno come Atta. Poi magari può anche adattarsi a fare altro, ma il suo ruolo ideale per me resta quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ekhator, se si metterà in mostra positivamente in ritiro, molto probabilmente resterà. Viceversa andrà in prestito, magari proprio al Genoa. 

Tuttavia, per quanto è costato e per le aspettative che si hanno su di lui, oltre al fatto che ormai è prossimo ai 20 anni e se uno è forte, a quella età può farsi valere anche ad alti livelli, ha delle possibilità di restare

Mah,ekhator viene praticamente da due stagioni al genoa in cui ha visto progressivamente crescere il suo impiego,arrivando a fare un bel minutaggio quindi la "gavetta" in prestito è come se l'avesse fatta,riprestarlo dopo una spesa non banale mi sembrerebbe strano...in generale poi sono dell'opinione che se si crede in un calciatore giovane è meglio tenerlo in rosa,sarei sorpreso onestamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi Kolo Muani lo volete?

Detto tra noi, se ne parla da settimane e io francamente non ne capisco il motivo.

Probabilmente solo ad un prezzo di saldo lo prenderei, ma saldo vero intendo.

Poi si è aggiunto anche Vicario e qui alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sono informazioni o tue valutazioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tantra ha scritto:

Dibu

Kalulu Bremer Solet Ti. Hernandez

Goretka Lobotka Thuram

Conceicao Sorloth Yildiz

E ce la giochiamo già da settembre con gli ingiocabili

Bella, gli unici 5 dubbi

Hernandez ci deve stare cona testa 

Solet problema cartilagini partite ravvicinate, ma non sono medico

Goretska 31 anni corre? 

Thuram pasticcione 

Lobotka non è più quel play che prendeva tutti i palloni e stava dappertutto, quindi meno dinamico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mason Greenwood è ad un passo dal Fenerbahce, operazione da 50 milioni complessivi. La Roma non è mai stata vicina al calciatore, dati i costi troppo alti.

📲 Fabrizio Romano

Peccato perché 50 milioni non sono nemmeno proibitivi come cifra.

Detto ciò, almeno finisce il terrorismo psicologico sugli imbattili Riommers del mago Gasp che sono uno squadrone con Greenwood.

Moretto, non Fabrizio romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.