Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi

Se Solet andava ai ratti: Giuve verogNia!!! incompetenti, il baresi del calcio moderno!!! Lo scudetto è gia loro!

Se Solet è cercato dalla Juve: che schifo, giocatore da udinese, sopravalutato, mediocre, rotto, marcio, ecc..

Welcome to angolo @@

Beh dai, non è il primo anno che sei qui, dovresti averci fatto il callo 😄 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, aldlilà delle antipatie, delle prime o seconde scelte del giocatore e così via, considerate le cifre che girano, a quelle giuste, riprenderei Vlahovic e se riuscissimo a prendere anche Pellegrino, oltre ad Ekhator, alla fine sarebbe un attacco assolutamente importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

In ogni caso, aldlilà delle antipatie, delle prime o seconde scelte del giocatore e così via, considerate le cifre che girano, a quelle giuste, riprenderei Vlahovic e se riuscissimo a prendere anche Pellegrino, oltre ad Ekhator, alla fine sarebbe un attacco assolutamente importante

Vlahovic & Pellegrino avresti un livello tecnico da lega pro in attacco, imbarazzanti tecnicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

No no l’unico Giordano è Fabio.

No c’è anche quello che fa sempre le foto..

Cheesegiordano..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

devi cedere david e tenerti dusan openda (incedibile) e ekhator mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

a prescindere che devi cedere sia openda che david ed è impossibile.
ma poi un attacco vlahovic pellegrino ekhator a prescindere che sarebbe MOLTo costoso ma non mi convincerebbe per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Beh dai, non è il primo anno che sei qui, dovresti averci fatto il callo 😄 

Normale amministrazione 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque indipendentemente da chi arriverà ci tengo a sottolineare che il modus di carnevali mi piace proprio, ha quel non so di antico…. Veramente sono quasi allibito da come non fossi più abituato a vedere i miei dirigenti in incontri più o meno segreti e poi rilevati.

bene.

certo ora ci vogliono pure i fatti, ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo agli esperti: dopo il portiere "bravo coi piedi" (Di Gregorio), mi pare di capire che il preferito sia il portiere "bravo con gli attributi" (Dibu Martinez): ma cercare un portiere "bravo a parare"?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

devi cedere david e tenerti dusan openda (incedibile) e ekhator mah 

Openda andrà via in prestito e sembra che abbia richieste, con tale formula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Openda andrà via in prestito e sembra che abbia richieste, con tale formula

gente più scriteriata di noi? possibile? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

Chiedo agli esperti: dopo il portiere "bravo coi piedi" (Di Gregorio), mi pare di capire che il preferito sia il portiere "bravo con gli attributi" (Dibu Martinez): ma cercare un portiere "bravo a parare"?

Troppo facile .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Se ci sono due che non vorrei vedere manco dipinti sono Vlahovic e Pellegrino. Ma un po' di tecnica là davanti la vogliamo mettere o siamo obbligati ad avere gente che non sa stoppare il pallone? 

E poi ci si lamenta di Kolo Muani, bah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Berico ha scritto:

ha 23 anni e ha buona tecnica 

Vero. Mica ho scritto il cotnrario.

Ma sarebbe l'ennesimo portatore di palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Comunque indipendentemente da chi arriverà ci tengo a sottolineare che il modus di carnevali mi piace proprio, ha quel non so di antico…. Veramente sono quasi allibito da come non fossi più abituato a vedere i miei dirigenti in incontri più o meno segreti e poi rilevati.

bene.

beh uno come Carnevali nel mercato italiano per me fa quello che vuole davvero....tra conoscenze ed esperienza li porta tutti a spasso....

la mia perplessità nel tornare ad operare nel mercato italiano è sempre quella legata ai costi e al modo in cui si tende ad alzare la valutazione dei calciatori quando la Juve compra dalle medio piccole

di contro abbiamo passato un paio di anni in cui il mercato estero è stato più centrale ma anche qui abbiamo preso delle sole assurde

io spero che Massara possa scovare qualche talento estero magari in campionato tipo francese...e Carnevali invece fare la voce grossa in itala

sarebbe molto positiva come cosa per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

bene.

pare Nino Castelnuovo che saltava la staccionata nello spot Olio Cuore di mezzo secolo fa, mangiar bene per sentirsi in forma (cit.) .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi

Se Solet andava ai ratti: Giuve verogNia!!! incompetenti, il baresi del calcio moderno!!! Lo scudetto è gia loro!

Se Solet è cercato dalla Juve: che schifo, giocatore da udinese, sopravalutato, mediocre, rotto, marcio, ecc..

Welcome to angolo @@

Ma stiamo parlando di ginocchio di pongo Solet?! .@@

Quello scartato dai medici dell'inda per una cartilagine del ginocchio (unico caso al mondo) fatta di zucchero filato?! .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Margheritoni ha scritto:

scusate ma c è stata qualche gurata?se si quale? grazie

Dipende: se credi all'esistenza dei guru, e se credi che quel particolare utente lo sia... tipo Babbo Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Margheritoni ha scritto:

siamo tutti trai capelli finti di Schira come in una selva oscura sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Margheritoni ha scritto:

Sono tutti esaltati per un incontro con l'Udinese per trattare un difensore centrale buono solo per la difesa a 3 il cui prezzo si aggira sui 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Vero. Mica ho scritto il cotnrario.

Ma sarebbe l'ennesimo portatore di palla.

tecnica  dovrebbe già farti venire la pelle d'oca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.