Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, J80 ha scritto:

Massara comunque aveva fatto di tutto per portare Zirkhee a Roma a gennaio poi e' saltato perche' lo United non ha aperto alla cessione e quindi ha ripiegato su Malen

si potrebbe essere un nome

Come sta fisicamente?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Vabbè mi pare un simil Sedia che abbiamo in porta... quindi non sarebbe un upgrade... dobbiamo avere uno che ci dia delle sicurezze in porta e soprattutto che non prenda gol al primo tiro in porta ogni volta o quasi...

Ma no. È molto più agile e veloce.

Fa qualche * poi per inesperienza più che altro.

Ma se vuoi prendere un giovane da far crescere ci sta benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Suzuki è ancora più scarso tecnicamente di di gregorio, oltre a fare delle uscite a vuoto allucinanti.

Portiere di un'ignoranza rara, tutto istinto e basta.

"Non mi sono mai sbagliato su un portiere. Riconosco il talento quando lo vedo. E quando guardo Zion Suzuki, vedo un portiere con tutto ciò che serve per diventare uno dei migliori al mondo". È l'unico giovane portiere che guardo e penso possa un giorno essere degno di succedere a Thibaut Courtois al Real Madrid. Ha la compostezza, il coraggio e soprattutto la personalità. Quello che mi ha impressionato non sono state solo le parate, ma la capacità decisionale, il posizionamento e la sicurezza sotto pressione. Contro uno degli attacchi più forti del calcio internazionale non è mai sembrato sopraffatto. È il segno di un portiere speciale"

Iker Casillas 

Con tutto il rispetto eh, ha parlato un esperto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, massimo rispetto per la professionalità del Dott. Momblano…ma Guirassy è stato acquistato appena due anni fa dal Dortmund, ha risposto con 60 gol nel biennio e ha il contratto in scadenza 2028.

Direi che si possa passare serenamente a parlare d’altro, sperando che “altro” non sia sinonimo di “Falco Pellegrino” sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

"Non mi sono mai sbagliato su un portiere. Riconosco il talento quando lo vedo. E quando guardo Zion Suzuki, vedo un portiere con tutto ciò che serve per diventare uno dei migliori al mondo". È l'unico giovane portiere che guardo e penso possa un giorno essere degno di succedere a Thibaut Courtois al Real Madrid. Ha la compostezza, il coraggio e soprattutto la personalità. Quello che mi ha impressionato non sono state solo le parate, ma la capacità decisionale, il posizionamento e la sicurezza sotto pressione. Contro uno degli attacchi più forti del calcio internazionale non è mai sembrato sopraffatto. È il segno di un portiere speciale"

Iker Casillas 

E Del Piero aveva indicato Pazzini come suo erede.

Capirai .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Iker Casillas 

Sembra una citazione di @MARTIN34

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Carnevali si è messo in moto per Suzuki.
Da Parma brusca frenata

Ti sembra che siamo nel l’angolo dell’umorista? .fuma 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

E Del Piero aveva indicato Pazzini come suo erede.

Capirai .ghgh 

ma pure chiumento sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

se siamo  su Suzuki e Pellegrino....per me Ekhator va a farsi un anno da titolare a Parma e in qualche modo rientra in questo giro 

Io non credo spendere 18 mln per poi farlo valorizzare ad altri non ha molto senso... per me almeno fino a gennaio resta anche perchè poi con 3 competizioni 3 punte servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Io non credo spendere 18 mln per poi farlo valorizzare ad altri non ha molto senso... per me almeno fino a gennaio resta anche perchè poi con 3 competizioni 3 punte servono

ne abbiano 4 sulla carta  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Per fortuna sono dei *.

Suzuki è un bidone

Comunque sei veramente di una pesantezza incredibile...

io non ho ancora trovato un giocatore che apprezzi, se non Mbappe, Haaland e Vinicius.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

... puntiamo a replicare il sesto posto...

Se ti dice bene... Qua si parla di nomi da parte destra della classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

io non ho ancora trovato un giocatore che apprezzi, se non Mbappe, Haaland e Vinicius.

Sempre meglio di chi si fa andare bene qualunque essere deambulante con la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Semplicemente ho più occhio per i bidoni sefz

E mi esprimo su quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.