Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, phoenix ha scritto:

se le alternative sono kolo o sorloth..

Guarda io li preferisco entrambi, per vari motivi 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

si sarà pure stufato che lo chiamate in causa a ogni fesseria che scrivo 

stai calmo,era una battuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mingueza intanto al Crystal Palace. Ormai la Premisr è diventata quasi imbattibile sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Guarda io li preferisco entrambi, per vari motivi 

mister, visto che non ci sono notizie ti chiederei, sempre se hai tempo, secondo la tua esperienza e gusto personale, ne puoi prendere 2, ora lascia un attimo il discorso contrattuale chi ti prendi tra dusan kolo solroth e pellegirno, nel senso, quale sarebbe per il gioco di spalletti la coppia piu assortita? grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panoz ieri a Juventibus: secondo me ieri Carnevali ha parlato di Matteo Palma, centrale dell'Udinese classe 2008 chiedendo se ci fosse qualche giovine bianconero da poter essere inserito nello scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

OTTIMO

finalmente non ci si fa tirare per le palle da nessuno

Vabbè questo è il racconto di Tuttosport poi vedremo come davvero finirà 

1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa ieri sera su 2Talks: il giocatore Jonathan David ha fatto sapere alla Juve che intende restare per rilanciarsi, trova inaccettabile il fatto che abbia rinunciato a squadre più blasonate della nostra per poi firmare con noi disputando una stagione così negativa. È sua intenzione rimanere.

E niente quando non serve cacciano pure l'orgoglio.... vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ti ripeto, hai un livello di comprensione di quello che ho scritto tutto tuo.
Ma vabbè, voi credete che un calciatore che sta qui da 5 anni, che ha giocato con 4 allenatori differenti, che è andato sempre a regredire invece che migliorare, che oltre ai problemi in campo fa anche il gradasso ed il superbo credendosi Ibra e spaccando lo spogliatoio, possa improvvisamente cambiare.

Ma si, il matto sono io non voi 

Parti dal presupposto sbagliato perché io non voglio che Vlahovic resti.

Sto cercando di capire il motivo di una eventuale scelta diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Però casualmente ieri di marzio dice che la Juve vuole fare 2 attaccanti! Se la Juve ne fa 2.. più Ekathor! A David chi glielo fa fare di rimanere???

6 milioni di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Parti dal presupposto sbagliato perché io non voglio che Vlahovic resti.

Sto cercando di capire il motivo di una eventuale scelta diversa.

Economica e di convenienza... molto semplice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David era ovvio che sarebbe stato una bella grana....solo un folle lascerebbe la Juve dopo solo un anno e con 7 milioni di stipendio.......

maledett.o Comolli......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma non e vero

dipende dal ragazzo, in premier o in arabia ti pensi che non gli danno quei soldi? appunto dipende dal ragazzo, se capisce che deve trovare una situazione per rilanciarsi, sicuramente a questo punto di una caratura inferiore rispetto alla juventus.

perche per il bilancio non e un problema, anche 1 milione sarebbe tutta plus.

Vada per l'arabesque ma perché in premier dovrebbero prendere David dopo questa stagione?? Lo scorso anno non se lo son filato perché dovrebbero cercarlo ora che non è nemmeno a 0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Panoz ieri a Juventibus: secondo me ieri Carnevali ha parlato di Matteo Palma, centrale dell'Udinese classe 2008 chiedendo se ci fosse qualche giovine bianconero da poter essere inserito nello scambio.

È un suo auspicio eh…non è una notizia

questo per completezza di informazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

David era ovvio che sarebbe stato una bella grana....solo un folle lascerebbe la Juve dopo solo un anno e con 7 milioni di stipendio.......

maledett.o Comolli......

si, tu mettigli davanti 3 attaccanti, e poi vediamo

prendi kolo e dusan ad esempio, oppure anche kolo e pellegrino ,tu resteresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, L'amour est bleu... said:

Corsa ieri sera su 2Talks: il giocatore Jonathan David ha fatto sapere alla Juve che intende restare per rilanciarsi, trova inaccettabile il fatto che abbia rinunciato a squadre più blasonate della nostra per poi firmare con noi disputando una stagione così negativa. È sua intenzione rimanere.

Quali sarebbero le squadre più blasonate a cui ha rinunciato? Ma secondo me qui deve muoversi Spalletti che palesemente non lo vede: deve convocare il giocatore e spiegargli che se non smamma non giocherà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

maledett.o Comolli......

Vebbè fra le tante cappelle fatte non mi sento di dire che David non fosse una scommessa da provare... con i numeri che aveva poteva anche andare in maniera diversa... non è comunque scarso come è apparso la scorsa stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davis ha scritto:

Fortuna che mi sto distraendo con i mondiali.

Quando dovrò tornare a pensare alla juve mi prenderà la depressione.

Ogni giorno entro, smadonno perche le uniche novitá sono presunti rialzi a kolo muani, ed esco.

Ok riposati con i mondiali, tra dieci giorni troverai tante novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Vada per l'arabesque ma perché in premier dovrebbero prendere David dopo questa stagione?? Lo scorso anno non se lo son filato perché dovrebbero cercarlo ora che non è nemmeno a 0?

ho gia rrisposto

erano esermpi, per far capire che se abbassi le tue pretese, e se la juventus ti mette davanti una batteria di 3 attaccanti, una soluzione se vuoi cercare di rilasire su lcarro del grande calcio si puo pure trovare

poi certo, se vuoi restare in tribuna a goderti i tuoi 7 non ce problema, ma poi l'eldorado del calcio ti saluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Economica e di convenienza... molto semplice...

Ed è quello che avevo detto ma mi è stato contestato a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

maledett.o Comolli......

a posteriori è sicuramente più facile, Sulla carta stavamo prendendo a parametro 0 un giocatore con oltre 25 gol di media da più di 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

In Premier si sono presi Lucca e non possono prendere David? cioè fatemi capire... in automatico i nostri fanno sempre più schifo di quelli degli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Arrivati ad un certo punto della stagione l'attuale allenatore ha cominciato a preferirgli Mckennie, Boga, o addirittura ciò che è rimasto di Milik. È da mandare via senza se è senza ma, secondo me.

"Quel che è rimasto di milik".......ghgh...maledetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

mister, visto che non ci sono notizie ti chiederei, sempre se hai tempo, secondo la tua esperienza e gusto personale, ne puoi prendere 2, ora lascia un attimo il discorso contrattuale chi ti prendi tra dusan kolo solroth e pellegirno, nel senso, quale sarebbe per il gioco di spalletti la coppia piu assortita? grazie.

Ciao marco secondo me, Dipende sempre un po' dal prezzo. Di base per caratteristiche, impatto che ha avuto con noi, duttilità ecc prenderei comunque muani e uno tra pellegrino e sorloth (hanno caratteristiche simili, cioè sono 2 boe - "  arieti")

Insomma una coppia muani + sorloth/pellegrino sarebbe più assortita 

I giocatori prendibili invece in assoluto a mio avviso, che hanno caratteristiche più ideali per il gioco di Spalletti, e per quello che chiede lui dal 9, secondo me sono zirzkee ed in parte castro del Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Secondo me alla fine l'attacco sarà:

Mr. X (titolare) - Ekhator - David

Mr. X era un bel colosso in Resident Evil 2... io lo prenderei anche se non sa giocare a calcio!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.