Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

A questo punto mi piacerebbe capire quale fosse questo "metodo Comolli". 

"Mi dica per quale motivo dovrei acquistare questo vostro giocatore..."

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

be qualcosa e uscito

per esermpio lui si appoggiava in tutto per tutto a consulenti e intermediari, non faceva mai trattative dirette, una giornata dipo quella di ieri di carnevali non la potevi vedere mai nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, trovava accordo col giocatore cercando di forzare con la società, poi non ci riusciva e spendeva 40 milioni per Openda facendosi prendere per la gola all'ultimo minuto di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Le invento ovviamente.

Scherzo. 

Ogni tanto guardo qualche partita, così per sport

Ma capperi ho letto adesso di ekkelekamp sei preparatissimo.

Spero che utilizzi queste conoscenze come lavoro e non solo per scrivere qui.

Molti sull'angolo scherzano dicendo "manda il curriculum alla Juve" io uno come te lo vorrei nello staff degli osservatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il mercato è impazzito, si leggono cifre folli per giocatori normalissimi. Serve competenza per andare a scovare i talenti quando ancora non sono esplosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Con la Fiorentina che ha preso Atta,magari ieri l'udinese ci ha richiesto uno fra miretti e adzic.

È stato detto - non so più se da Agresti o Romano, ma comunque uno affidabile - che la Juve è andata a proporre vari profili, ma gli stupendi sono giudicati troppo alti per l'udinese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

A parte Mendes che sta spolpando il Milan e il Como che compra tutti finché non.ha il fpf , in Italia non gira un euro 

Ti avvicini a un discreto elemento come atta 30 milioni 

Solo i nostri non valgono niente 

I nostri, come tutti, valgono quanto ce li pagano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

il metodo Kom Hol Lee si basa su un antico adagio coreano. Questo:

난 아무것도 이해 못 해.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Serve regia a centrocampo e in attacco. 

Manca fosforo ad inizio azione e nelle zone di campo più decisive.

E' quello che grossomodo ha detto Spalletti. ma molti non lo ascoltano quando parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello, Ottimo Massara, ma Lunedì si parte e io vorrei che Spalletti non avesse scuse sul lavoro che deve fare. Capisco le trattative di giocatori al mondiale ma su quelli liberi dobbiamo accelerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Si lo sapevo, tipico cognome del canton Uri .sisi

scherzavo sefz

abbiti in svizzera? altrimenti chapeau che conosci il canton Uri😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

A parte Mendes che sta spolpando il Milan e il Como che compra tutti finché non.ha il fpf , in Italia non gira un euro 

Ti avvicini a un discreto elemento come atta 30 milioni 

Solo i nostri non valgono niente 

Più che altro il Como non ha atp/ctp per le liste e probabilmente molti dei giocatori che ha in rosa non potrà iscriverli nella rosa per la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

luca fausto: e verosimmile che l'aston abbia abbassato le pretese, fonte procuratore del giocatore. Ha confermato pure che il metodo comolli non fosse molto apprezzato in sede negoziale

"heiiii aston villa, dammi dei motivi che mi convincano a non pagarti dibu martinezzz"

Secondo me si preparava le strategie di mercato con Chat GPT plus, oppure me lo vedo comprarsi i videocorsi dei fuffaguru sulla comunicazione strategica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E' quello che grossomodo ha detto Spalletti. ma molti non lo ascoltano quando parla

Io lo ascolto. Ma non sempre capisco quel che dice. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, JohnBonham said:

Comunque il mercato è impazzito, si leggono cifre folli per giocatori normalissimi. Serve competenza per andare a scovare i talenti quando ancora non sono esplosi

l'unico modo è andare a prenderli dalla nursery in ospedale .....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Tutto bello, Ottimo Massara, ma Lunedì si parte e io vorrei che Spalletti non avesse scuse sul lavoro che deve fare. Capisco le trattative di giocatori al mondiale ma su quelli liberi dobbiamo accelerare.

sono daccordo, pero quando facciamo questi discorso porto l'esermpio che ho varato in questi gionri:carnevali deve costuire una capanna di legno sotto le macerie delle torre gemelle, questa e la proporzione

il fatto che nessuno stia arrivando non fa capire altro delle difficolta ENORMI a livello di bilancio che la juventus e chiamata ad afforntare in questa sessione. O qualcuno qui dentro pensa che carnevali da 40 anni nel calcio non compri perche non e capace?

ditelo che entro direttamente lunedi prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

be qualcosa e uscito

per esermpio lui si appoggiava in tutto per tutto a consulenti e intermediari, non faceva mai trattative dirette, una giornata dipo quella di ieri di carnevali non la potevi vedere mai nel caso.

Ma quindi che ha fatto per un anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cortomuso ha scritto:

"heiiii aston villa, dammi dei motivi che mi convincano a non pagarti dibu martinezzz"

Secondo me si preparava le strategie di mercato con Chat GPT plus, oppure me lo vedo comprarsi i videocorsi dei fuffaguru sulla comunicazione strategica

battuta che ci sta, ma al di la di come lavorava a noi deve intessare che se ne sia andato

punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Se il fondamento del tuo ragionamento è “PROBABILMENTE in Italia sarebbe venuto a metà dello stipendio” riferito ad uno che sta andando a guadagnare 11mln netti in Turchia, il problema smette di essere mio .ok 

Io non faccio altro che basarmi sulle notizie che leggo o ascolto online. A giugno Greenwood aveva una base di accordo con la Roma a 5 milioni netti. Mancavano tuttavia i soldi delle cessioni per poter concludere la trattativa. 

Dal momento in cui il Fenerbahce ha bussato alla porta del padre offrendo cifre molto più alte, il padre ha comunicato che non si sarebbero più seduti al tavolo se i Friedkin non avessero alzato l’offerta.

Ciò detto, il mio era un ragionamento complessivo. Ho fatto Greenwood o Atta per dire che mentre noi ci fossilizziamo su Kolo Muani da mesi, altri club di seconda o terza fascia stanno chiudendo colpi intelligenti (i.e., campioni o potenziali campioni e non average players che rimarranno sempre nel limbo) sfruttando condizioni favorevoli. 

Ma ci potrei pure mettere il Como che paga 6 milioni di clausola per liberali se non vogliamo scomodare la narrativa Greenwood, potremmo andare avanti le ore.

Sempre la Fiorentina pare stia spingendo forte per Oulai del Trabznospor. 

Questi sono i colpi da fare. Campioni o se non hai i soldi per i campioni allora gente dal potenziale che può diventarlo. Può andare bene? Può andare male ?

A questa rosa mancano i CAMPIONI, la gente che fa la differenza.

Se continuiamo a comprare average players il livello resterà quello dei quinti o sesti posti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

sono daccordo, pero quando facciamo questi discorso porto l'esermpio che ho varato in questi gionri:carnevali deve costuire una capanna di legno sotto le macerie delle torre gemelle, questa e la proporzione

il fatto che nessuno stia arrivando non fa capire altro delle difficolta ENORMI a livello di bilancio che la juventus e chiamata ad afforntare in questa sessione. O qualcuno qui dentro pensa che carnevali da 40 anni nel calcio non compri perche non e capace?

ditelo che entro direttamente lunedi prossimo

Ma come se le altre invece avessero la squadra nuova  al completo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce bisogno che te lo dico io? ma non stai vedendo cosa diavolo e chiamato a fare carnevali? cosa ha fatto? ha infarcito la rosa e il bilancio di mediocri stra pagati, ha inasprito i rapporti praticamente con ogni club europeo, ci ha findoato all eta della pietra nel giro "italiano"

devo continuare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ha dato il colpo di grazia ad un ambiente già disastrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.