Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Slevin ha scritto:

A questa storia di accordo con la Roma ci credono solo i Cesaroni. Dovevi comunque offrire almeno quanto il Fenerbache cosa che noi non possiamo fare, visto che le priorità di spesa sono altrove. Se avessimo venduto Conceicao allora sarebbe stato diverso, ma comunque avrebbo avuto difficoltà a competere con le squadre Turche su ingaggio. 

La Roma ogni anno approccia profili di giocatori che poi non riesce a prendere, ha già un monte ingaggi altissimo, per prendere Greenwood doveva uscire un titolarissimo, altroché. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Vabè ma Greenwood gioca in un ruolo in cui siamo coperti. In questo preciso istante ne abbiamo 3 in quel ruolo. 

Che non ne fanno uno forte.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Raga, ancora con sti 11 milioni? 

La Roma aveva un accordo con Greenwood, il quale aveva già dato green light. Se avessero sborsato i soldi richiesti dal Marsiglia, Greenwood a quest’ora era già alla corte di Gasperini. Fine.

Che poi ora si sia inserito il Besiktas che per convincerlo a scegliere la Turchia gli ha offerto 11 netti beneficiando del regime fiscale favorevole in Turchia è un altro discorso. 

Ma, ripeto, in Italia Greenwood ci veniva tranquillamente per la metà se qualcuno si fosse mosso.

Ma sono concetti tanto difficili da comprendere?

Ma secondo chi, Gazzetta o CesaroniTV? 

La Gazzetta che fino a ieri, con ormai Greenwood fatto al Fener, parlava ancora di accordi tra Roma e Greenwood .ghgh

Figurati se un giocatore nel suo prime rinunciava a tanti soldi per giocare in un campionato ridicolo come la Serie A e per di più in una squadretta come la Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, so perfettamente che abbiamo bisogno di un portiere affidabile, mi rendo conto che non è facile individuarne uno prendibile, ma proprio non riesco ad entusiasmarmi per Dibu Martinez; spero che abbiate ragione voi e i dirigenti (nel caso), e che la sua personalità debordante ci possa far svoltare, almeno nel ruolo. 

Ma io un portiere che va per i 34, che pretenderà uno stipendio molto alto e che, a mio modestissimo parere, non ha la tecnica sopraffina di base di Alisson od Oblak, non lo prenderei mai. 

Poi dal momento che arriva, sarò il primo dei suoi tifosi. 

Vorrei un parere di Veco @L'amour est bleu..., che sui portiere è molto più ferrato di me. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che non ne fanno uno forte.

Nessuno lo capisce...

Conceicao dovrebbe garantire 10 goal e 10 assist... non arriva manco alla metà... 

Ma anche dietro la punta siamo carenti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Entro, leggo, e mi pare di aver capito che si parla del mercato di altre e non del nostro. Quindi presumo non ci sia nulla di nuovo sul fronte, giusto? Posso tornare a lavoro senza rimpianti?

Perdendoti l'avvicinamento a Kolo Muani? Vabbè vedi tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie o’S ha scritto:

Scusatemi, so perfettamente che abbiamo bisogno di un portiere affidabile, so perfettamente che non è facile individuarne uno prendibile, ma proprio non riesco ad entusiasmarmi per Dibu Martinez; spero che abbiate ragione voi, e che la sua personalità debordante ci possa far svoltare, almeno nel ruolo. 

Ma io un portiere che va per i 34, che pretenderà uno stipendio molto alta e che, a mio modestissimo parere, non ha la tecnica sopraffina di base di Alisson o Oblak, non lo prenderei mai. 

Vorrei un parere di Veco @L'amour est bleu..., che sui portiere è molto più ferrato di me. 

Dibu Martinez vive di rendita per quel Mondiale, è un portiere che ha avuto una carriera piuttosto mediocre, ha delle uscite a vuoto paurose, ce ne accorgeremo presto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Spalletti sta cercando un uomo da ultimo passaggio, non e' Atta l uomo giusto

sì ma bisogna anche capire a chi la debba passare poi la palla sto mr X....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie o’S ha scritto:

Scusatemi, so perfettamente che abbiamo bisogno di un portiere affidabile, so perfettamente che non è facile individuarne uno prendibile, ma proprio non riesco ad entusiasmarmi per Dibu Martinez; spero che abbiate ragione voi, e che la sua personalità debordante ci possa far svoltare, almeno nel ruolo. 

Ma io un portiere che va per i 34, che pretenderà uno stipendio molto alta e che, a mio modestissimo parere, non ha la tecnica sopraffina di base di Alisson o Oblak, non lo prenderei mai. 

Io son d’accordo con te. Avrei preferito Oblak.

Il punto è che Dibu, buttato in uno spogliatoio come il nostro, senza altri argentini/sud americano, mi sembra una bomba ad orologeria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sì ora ha il cash per cabal e miretti😎

1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Ora l'Udinese può prendere Miretti👀

Vanno su Adzic e cabal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Kessie, Theo Hernandez, Dibu Martinez ( che odio senza precedenti ) Solet. 

Questi 4 sono da prendere. 

sarebbe un ottimo mercato....se fossimo nel 2019

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Daimon ha scritto:

Sempre piu' probabile arrivi Kessie e si faccia un CC con Kessie Locatelli e Weston, sarebbe ottimo piazzare bene Thuram , se arrivasse una bella offerta dalla Premier potremmo finanziarci un po' di mercato.

Se Kessie arriva (speriamo di no), comincia come potenziale titolare e diventa riserva fissa prima di novembre. Se nel frattempo sarà stato venduto Thuram, saremo peggiorati non di poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Spalletti sta cercando un uomo da ultimo passaggio, non e' Atta l uomo giusto

Atta è un trequartista di dribbling e tecnica che ancora si deve fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ora ha il cash per cabal e miretti😎

Sempre che Cabal non rifiuti l'udinese dopo il Genoa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Dibu Martinez vive di rendita per quel Mondiale, è un portiere che ha avuto una carriera piuttosto mediocre, ha delle uscite a vuoto paurose, ce ne accorgeremo presto. 

Tra l'altro mi fa veramente ridere che per anni hanno incolpato Messi per non aver vinto un Mondiale... poi quando l'Argentina lo ha vinto pare sia stato merito dell'irreprensibile DibuMartinez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

In verità ha preso uno dei prospetti più interessanti che abbiamo in Italia, chiamalo scemo.

wow che magata di mercato, colpaccio!

Mica bravo a Pozzo, bravo Paratici che gioca a fare il razziatore di talenti coi soldoni pensando di essere ancora in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.